• Google+
  • Commenta
23 Dicembre 2018

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre 2018: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre 2018

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre 2018

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre 2018: classifica settimane per ogni segno zodiacale con voti e stelle.

Come andranno amore, fortuna e lavoro durante le giornate delle festività natalizie? A svelare i segreti della lettura delle stelle, è Paolo Fox che con l’oroscopo della settimana prossima e la classifica segni di Mezzogiorno in Famiglia, indica i favoriti e meno. Dopo le ore 12,30, aggiornando con il pulsante Oroscopo della Settimana, sarà possibili conoscere la posizione dei segni.

Rallentare e concedersi un po’ di riposo e una tregua dai tanti impegni aiuterà di certo i nati Ariete. Toro deve essere cauto, attenzione a non imporsi sugli altri per far valere le proprie scelte. Gemelli ha bisogno di ritrovare serenità e l’oroscopo della settimana invita a lasciarsi qualche preoccupazione alle spalle.

Per il Cancro bisognerà essere sinceri, ed evitare di rimarginare nell’ombra se si pensa di aver subito un torto. Leone deve lasciarsi alle spalle persone e relazioni che nell’ultimo periodo hanno causato disagi.

Vergine può contare su stelle fortunate, per l’oOroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre sarà più facile dimenticare il passato. Bilancia ha bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di se. Scorpione vivrà con particolare trasporto le prossime giornate. Sagittario potrebbe avere difficoltà ad essere accettato per alcune scelte drastiche. Capricorno nei prossimi giorni si sentirà meno solo. Acquario ha bisogno di serenità e di fare pace col passato. L’affetto e la vicinanza della famiglia sono sufficienti ai nati Pesci per ritrovare il buonumore.

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre 2018: classifica della settimana

  • Pesci 1°: per i nati del segno, l’amore della famiglia rappresenta un riferimento su cui deve essere sempre possibile poter contare. Ci sarà una condizione astrologica molto interessante durante le prossime giornate, secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Stare in compagnia dei tuoi cari, riunirti con le persone che ami sarà per te molto importante, e ti aiuterà a ritrovare la serenità di cui hai bisogno.
  • Scorpione 2°: con Venere nel segno preparati a vivere giornate particolarmente intense dal punto di vista sentimentale. Ciò che conta è nonna lasciarsi condizionare da eventi che ti hanno generato confusione. Hai bisogno di tempo per riflettere, se non sei veramente convinto di una storia. Adesso non è il momento giusto per fare una scelta. Ti senti condizionato dall’ambiente circostante e per questo non saresti nella condizione di valutare in maniera obiettiva una persona o una storia. In generale comunque c’è grande passione e voglia di dare maggiore spazio alla propria vita sentimentale.
  • Capricorno 3°: oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre fortunato, c’è una condizione astrologica positiva, puoi contare sulla protezione di buone stelle anche durante la settimana di Natale. I problemi non mancano mai, ma tu sembri avere sempre la soluzione giusta al momento giusto. Le tue capacità ti rendono libero gli occhi degli altri. Approfitta di giorni di festa anche per mostrarti più disponibile ad un confronto. Il calore della famiglia ti aiuterà a ritrovare a sentirti più rassicurato e meno solo.
  • Vergine 4°: c’è buona affinità con una persona Cancro e Toro. Queste sono giornate interessanti per provare a riscoprire una sentimento. Il calore e l’affetto delle persone che ti sono vicine ti aiuteranno a dimenticare una recente delusione. Ricorda che essere impulsivi non è mai una scelta saggia. Nel lavoro potresti sentirti demotivato. Parla apertamente delle tue perplessità con una persona capace di darti il consiglio che cerchi.

Classifica Paolo Fox della settimana di Mezzogiorno in Famiglia

  • Leone 5°: hai bisogno di ritrovare tranquillità e serenità, e per questo motivo allontanerai persone polemiche e che cercano in tutti i modi di crearti un disagio. Non dare spazio ad ex o a persone negative che ti hanno già messo in difficoltà in passato. Potresti essere rimasto deluso da una persona che ti immaginavi diversa. In queste giornate cresce il bisogno di stare in compagnia delle persone che sono state sempre sincere ed oneste con te anche in passato. Novità sul lavoro, cresce il desiderio di mettersi in gioco in nuovi progetti.
  • Gemelli 6°: è probabile che alcune difficoltà e polemiche del passato possano essere superate. Ci sono tensioni che vanno risolte, perplessità che vanno recuperate. Non rimandare ulteriormente, ma approfitta delle giornate di Natale per ritrovare stabilità in famiglia o in amore. Il desiderio di novità durante le prossime giornate potrebbe spingerti ad un confronto utile che ti aiuterà a valutare anche delle alternative.
  • Ariete 7°: avresti bisogno di avere vicino una persona comprensiva. È un periodo particolarmente impegnativo e ti senti solo. Bisogna comunque non lasciarsi prendere dal panico e dalla confusione. Questo è un momento buono per capire cosa vale la pena portare nel nuovo anno. Ti sei fatto carico di troppe responsabilità che non sempre ti competono. Ci vuole prudenza nella gestione del denaro. Spese eccessive nell’ultimo periodo rischieranno di metterti in difficoltà proprio durante le prossime giornate.
  • Acquario 8°: nell’ultimo periodo ci sono state diverse difficoltà dal punto di vista sentimentale. La famiglia o il partner potrebbero non sempre essere riusciti a capire ed approvare le tue decisioni. Essere riluttanti ad un confronto non può che aver incrinato determinate relazioni. Venere dissonante infatti segnala disagi e difficoltà che hanno riguardato la coppia e la famiglia già in passato possono essere superate.

Segni in calo dell’oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre

  • Cancro 9°: alcuni incontri fortunati ti aiuteranno a riscoprire il piacere di stare in compagnia. Il Natale si avvicina, ma c’è chi potrebbe essere anche pensieroso perché vorrebbe sentirsi più libero di agire. E’ un periodo particolarmente coinvolgente per i sentimenti. I più indecisi potrebbero vivere con tensione le prossime giornate. Il desiderio di novità riguarderà anche l’ambito lavorativo. Una nuova proposta o la possibilità di nuovi affari potrebbe accendere la tua curiosità.
  • Toro 10°: l’aspetto particolare di Venere, dissonante dagli inizi del mese di dicembre, potrebbe alimentare qualche malumore durante le prossime giornate. Bisogna evitare discussioni e polemiche poco costruttive. Agire d’impulso soprattutto in amore potrebbe rivelarsi controproducente. Il desiderio di cambiare e di voltare pagina potrebbe interessare anche l’ambito lavorativo. Durante le festività avrai modo di riflettere meglio su ciò che desideri.
  • Sagittario 11°: ci sono difficoltà che possono riguardare l’amore, probabilmente determinati dal fatto che alcune tue scelte sono state troppo forti e difficili da comprendere e accettare da parte degli altri. Nei prossimi giorni possono esserci momenti di tensione, determinati anche da problemi e difficoltà che riguardano il passato. Attenzione alla gelosia che in alcuni casi potrebbe condizionare le tue scelte. In famiglia bisognerà impegnarsi molto per ottenere l’approvazione degli altri.
  • Bilancia 12°: per l’oroscopo della settimana Paolo Fox dal 24 dicembre è un momento utile per provare a fare chiarezza dentro di te. Hai bisogno di prenderti una pausa per capire quali sono le relazioni che vale la pena portare nel nuovo anno. Chi è indeciso nelle prossime giornate avrà l’opportunità di capire meglio quali sono le relazioni veramente importanti. Nel lavoro c’è maggiore libertà di scelta. Non essere impulsivo, ma valuta bene quali possono essere i cambiamenti che potrebbero comportare alcune decisioni.
Google+
© Riproduzione Riservata