• Google+
  • Commenta
10 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2018: lunedì nuove possibilità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2018

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2018: nella giornata di lunedì si presentano nuove possibilità per i segni favoriti, ecco quali sono.

Previsioni dell’oroscopo del giorno lunedì 10 dicembre 2018.

Ariete deve essere prudente con le parole, perché delle volte rischia di dire troppo. Toro potrebbe sentirsi distante dal partner per recuperare bisogna parlare chiaro ed essere sinceri. Gemelli nell’ultimo periodo è stato molto preso dal lavoro mettendo in secondo piano l’amore. Un ripensamento in amore potrebbe mettere in imbarazzo il Cancro. 

L’oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre raccomanda il Leone di essere più riflessivo in amore. Vergine ha bisogno di fare maggiore chiarezza nel suo cuore per capire se un amore del passato vale la pena di essere portato avanti.

Durante i prossimi mesi per la Bilancia ci saranno importanti cambiamenti che al momento non possono essere concretizzati. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre la gelosia dello Scorpione in questi giorni verrà fuori più facilmente. Per il Sagittario queste sono giornate buone per provare ad ottenere maggiori conferme in amore. Dimostrare il proprio affetto nei prossimi giorni sarà più semplice per il Capricorno. Per l’Acquario è importante scegliere di continuare a portare avanti solamente gli impegni che portano un beneficio nel lavoro. Pesci ha voglia di amare ed ha bisogno di avere al proprio fianco qualcuno che gli dimostri affetto

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2018: novità e indicazioni dei segni migliori

  • Leone: i nati del segno fanno sempre progetti in grande stile, ma ora bisogna essere prudenti con gli investimenti perché questo non è il momento giusto per fare scelte azzardate. In amore può esserci indecisione tra due storie. Cerca di riflettere bene e seguire il tuo cuore, sei tra i segni favoriti nella classifica segni della settimana.
  • Bilancia: per il momento non ci sono grandi alternative nell’ambito lavorativo. Sarà soprattutto a partire dalla primavera 2019 che ci saranno dei trasferimenti dei nuovi inizi. Per il momento non resta che riflettere sulle opportunità che determinate scelte possono portare a breve nella tua vita.
  • Sagittario: le tensioni che hai dovuto sopportare negli ultimi giorni possano risolversi a breve. Gennaio è il mese in cui puoi cercare di ottenere maggiori conferme e prendere decisioni importanti sul tuo futuro. Per l’oroscopo oggi e domani sono giornate buone per parlare d’amore e provare a chiarire tensioni nate nell’ultimo periodo con il proprio partner.
  • Ariete: evita discussioni e polemiche anche se per questioni tue caratteriali, preferisci alzare un polverone piuttosto che fare buon viso a cattivo gioco. Per stare meglio sei quindi disposto a parlare chiaro ed in maniera diretta. Delle volte però essere così istintivi potrebbe anche spingerti a rivelare quali sono i tuoi obiettivi , e quindi dare la possibilità agli altri di anticipare le proprie mosse.

Consigli del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Terra ed Aria

  • Vergine: potresti incontrare una persona che fa parte del passato e che potrebbe riaccendere in te tanti ricordi. Ogni ricordo ti trasmette una emozione diversa. Se hai chiuso una relazione o vorresti chiudere una relazione, ci sono delle difficoltà e delle tensioni che al momento ti causano difficoltà. Venere favorevole potrebbe anche spingerti ad avere dei ripensamenti.
  • Toro: in questo momento ci sono numerose trasformazioni nella tua vita. E’ dall’estate che stai valutando dei trasferimenti o dei cambiamenti che potrebbero portarti a fare quindi cose nuove. Nel lavoro alcune relazioni possono variare, alcune situazioni in bilico vanno chiarite il prima possibile. In amore ci sono questioni da affrontare e chiarimenti da sostenere.
  • Gemelli: hai voglia di lasciarti andare un po’ di più ai sentimenti. Lasciati alle spalle discussioni e polemiche che fanno parte del passato. In questo momento ti stai occupando anche di più cose contemporaneamente. Spesso quindi sei stanco e in amore potresti anche essere sfuggente. Ora è arrivato il momento di provare a recuperare anche maggiore intimità con il partner non dando sempre priorità al denaro.
  • Acquario: chi ha avuto difficoltà e contrasti in amore recupererà soprattutto a partire dal mese di gennaio. Chi è single sta cercando un nuovo amore. Nel lavoro hai bisogno di capire quali sono le scelte ed i progetti che vale la pena seguire, probabilmente su nessuna delle iniziative che stai proprio portando avanti vale la pena di continuare ad investire.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre 2018 Terra ed Acqua

  • Capricorno: riscopri il desiderio di amare, rispetto al mese di novembre ora c’è più voglia e coraggio di lasciarsi andare. Rivivi le emozioni in maniera più coinvolgente, puoi riscoprire il piacere anche di dimostrare il tuo affetto in maniera più diretta. Novità anche per il lavoro dove possono arrivare buone proposte per il futuro.
  • Cancro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 10 dicembre indica che per i nati sotto il segno del Cancro potrebbero esserci momenti di attenzione in amore. Molti pensano che è bello assecondare istintivamente le proprie emozioni, ma poi avere dei ripensamenti. Se stai rivalutando un amore, o un amicizia nata da poco, non lasciarti prendere dall’ansia ma affronta con sincerità un confronto.
  • Scorpione: sei un segno che quando si affeziona diventa anche molto geloso. Sei molto protettivo ed anche molto possessivo. Ora devi quindi cercare di capire con chi vale la pena esercitare questa gelosia, questa possessività che in alcuni casi potrebbe anche indispettire chi non condivide i tuoi sentimenti. Hai bisogno di conferme, è questo il momento giusto per cercare di ottenerle.
  • Pesci: Mercurio, Marte e Venere sono in aspetto favorevole, in questo periodo sei tu che comandi. Questo è un cielo bello anche per chi vuole cambiare. Sono giornate interessanti anche per cercare di riallacciare il proprio legame con la famiglia. Se al tuo fianco c’è una persona che non ti dimostra affetto, allora potresti anche decidere di lasciarti coinvolgere da una relazione parallela ma attenzione anche alle complicazioni che possono nascere.
Google+
© Riproduzione Riservata