• Google+
  • Commenta
14 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2018: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2018

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2018: le previsioni astrologiche del giorno tratte da LatteMiele per ogni segno zodiacale.

I consigli dell’oroscopo di oggi dall’esperto di astrologia più famoso in Italia.

Ariete può contare su un buon recupero, che da gennaio consentirà di ritrovare maggiore sicurezza. Dal punto di vista sentimentale per il Toro potrebbero essere necessarie delle rivalutazioni. Sono giornate polemiche per i Gemelli che fa fatica ad andare d’accordo con gli altri.

Sta per iniziare un periodo di recupero per il Cancro che può prendersi una pausa dallo stress continuo cui è sottoposto. L’impegno dei nati sotto il segno del Leone verrà premiato, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre il 2019 sarà un anno di grandi successi. Massima prudenza per i nati Vergine, soprattutto se devono firmare contratti.

Durante il fine settimana i nati sotto il segno della Bilancia avranno l’opportunità di poter vivere in maniera più attiva e coinvolgente l’amore. Questo weekend per lo Scorpione potrebbe esserci qualche tensione in amore. Il desiderio di libertà spinge il Sagittario a scontrarsi con gli altri. Accettare qualche critica potrebbe aiutare il Capricorno migliorare. Per l’Acquario dopo mesi difficili finalmente sta per arrivare qualche notizia positiva. Sono in arrivo novità per il segno dei Pesci che avrà un 2019 ricco di cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2018: amore, studio e lavoro per i segni favoriti

  • Leone: se ci sono dei problemi questo è il momento giusto per parlare chiaro. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre è questo il momento giusto per anche tornare a farsi valere nell’ambito lavorativo. Il prossimo anno ti vedrà protagonista, le iniziative che stai cercando di avviare in questo periodo possono portarti lontano.
  • Sagittario: bisogna essere positivi, questo è il momento giusto per vivere emozioni intense e coinvolgenti. La prima parte del 2019 sarà molto coinvolgente. Sono favoriti gli incontri soprattutto per chi ha voglia di liberarsi del passato e vivere in maniera più più libera, assecondando le proprie passioni. Anche nel lavoro il desiderio di novità potrebbe spingerti a prendere decisioni insolite.
  • Capricorno: non sei un segno che ama scendere a confronti con gli altri. Non tolleri i giudizi soprattutto se negativi. Nel lavoro ti impegni al massimo e pensi sempre di non avere bisogno di consigli e delle osservazioni degli altri. Essere però troppo solitari alla lunga potrebbe anche spingere a commettere errori di valutazione. Questo weekend aiuta i sentimenti.
  • Acquario: dopo un periodo difficile hai voglia di ritrovare maggiore serenità. È probabile che tu ti sia assunto alcune responsabilità nei confronti di qualcuno con cui hai avuto dei contrasti nell’ultimo periodo. Hai voglia di spingere spingerti oltre e di superare determinati limiti che ti hanno frenato in passato.

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco ed Acqua

  • Ariete: c’è un buon recupero, che ti consentirà di poter emergere molto presto. Il mese di gennaio porta tante novità. Questo è il momento di concedersi qualche piccola rivincita, che ti aiuterà a ritrovare intraprendenza e voglia di fare. Da gennaio inizierà il tuo rilancio.
  • Cancro: questo è un periodo positivo per le buone idee e le intuizioni. Saturno è all’opposizione quindi nel lavoro ci sono numerose questioni da dover risolvere. Ogni piccolo passo avanti costa grande impegno e grande fatica. La Luna nel segno durante le giornate festive eccesso ti assicurerà però grande energia. Finalmente avrai l’opportunità di staccare per un po’ la spina.
  • Scorpione: c’è una buona condizione astrologica questo mese, durante il fine settimana si può essere positivi ed attivi. Nell’ultimo periodo sei diventato molto polemico e critico, probabilmente perché è difficile andare d’accordo con il partner nell’ultimo periodo. Soprattutto chi è reduce di una delusione, potrebbe cercare partner lontani o che è difficile frequentare, proprio perché non desidera impegnarsi.
  • Pesci: cerca di superare le difficoltà che hanno riguardato l’ambito lavorativo nelle ultime giornate. Adesso hai bisogno di ritrovare serenità in compagnia della tua famiglia. Molti nati sotto questo segno stanno per iniziare una stagione ricca di novità. Trasferimenti, nuovi stili di vita o nuove opportunità lavorative ti spingeranno ad organizzarti in maniera diversa.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre 2018, segni Terra ed Aria

  • Toro: stai attraversando un periodo di forte trasformazione che sta interessando anche la tua vita sentimentale. Rispetto al passato adesso potresti rivalutare una persona, un legame che ti sembrava importantissimo ora potrebbe venire meno. Ci sono tante novità nella tua vita, è un periodo di grandi cambiamenti che continueranno anche durante il prossimo anno.
  • Gemelli: attenzione a qualche polemica che potrebbe riguardare le giornate di oggi e domani. Soprattutto nel lavoro è probabile che ci siano stati dei conflitti o delle discussioni con colleghi o con dei superiori. Anche in amore possono nascere forti discussioni. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre le coppie che da tempo lamentano una crisi, se non arrivano ad un punto di incontro entro gennaio potrebbero anche arrivare ad una fine.
  • Vergine: devi cercare di essere un po’ più prudente. Solitamente sei un segno pacato e tranquillo, che riesce sempre a gestire con la diplomazia qualsiasi contesto. Fai attenzione ad alcune questioni che possono nascere tra la giornata di oggi e domani. L’oroscopo Paolo Fox oggi 14 dicembre ti invita ad essere prudente soprattutto se ti trovi nella condizione di dover firmare accordi a stringere collaborazioni: qualcuno potrebbe volersi approfittare di te.
  • Bilancia: sei un segno che solitamente attratto dalle relazioni durature. Delle volte però capita che tu possa essere attratto da persone molto diverse da te. L’ideale per te sarebbe quello di avere un partner fisso e che ogni tanto ti stupisca in maniera speciale. Le prossime giornate saranno positive per emozionarsi in amore.
Google+
© Riproduzione Riservata