• Google+
  • Commenta
18 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2018: segni favoriti del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2018

News oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2018 tratto da LatteMiele: eco quali sono i segni favoriti del giorno in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Per l’Ariete è più facile ritrovare l’ottimismo, grazie anche a migliori opportunità che iniziano a farsi largo già dalla fine di dicembre 2018. Toro ha voglia di emergere e di ritrovare serenità senza assecondare le aspettative degli altri. Gemelli deve essere prudente, l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre infatti ricorda che è facile prendere scelte azzardate di cui poi pentirsi. Alcune novità potrebbero aver destabilizzato i nati sotto il segno del Cancro che stanno cercando di recuperare un nuovo equilibrio. Leone può contare su buone stelle, nonostante la Luna dissonante oggi possa procurare qualche lieve malessere.

Vergine è tra i segni favoriti della giornata, grazie anche alle buone idee che nascono tra oggi e domani.

Bilancia secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre deve essere prudente a Natale, per evitare di creare imbarazzi e tensioni. Nonostante un po’ di agitazione, per lo Scorpione mantenere la calma sarà fondamentale per evitare di compromettere il capodanno. Grande vitalità per il Sagittario che può contare su grande energia. Capricorno può approfittare di buone stelle per risolvere problemi in sospeso. Lieve calo per l’Acquario che deve fare i conti con contrattempi e ritardi. Più ci si avvicinano le feste, e più cresce il bisogno di ritornare in famiglia per i nati sotto il segno dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2018: indicazione dei segni del giorno migliori

  • Capricorno: avresti bisogno di ottenere qualche conferma in più. Le giornate migliori saranno soprattutto quelle del fine settimana. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre  non bisogna sottovalutare i prossime giornate perché ti daranno l’opportunità di chiudere o trovare soluzioni utili a problemi che ti tormentano da tempo. Se qualcosa non va bene dall’inizio dell’anno, non commettere l’errore di tornare sui tuoi passi. Bisogna aprirsi a nuove opportunità ed occasioni.
  • Pesci sei tra i segni che maggiormente amano tenere vivo un contatto con le proprie radici. Il passato per te è molto prezioso. Se ci sono state delle difficoltà, ora è possibile recuperare. Nuove strategie utili anche dal punto di vista sentimentale.
  • Leone: anche se la Luna è in aspetto dissonante, l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre  segnala che puoi contare ugualmente su buona fortuna. Ciò che conta è non dare nulla per scontato, ci sono solamente piccoli malesseri di tipo stagionale che possano rallentarti. Nel lavoro ci sono novità, puoi ottenere un incarico importante che ti assicura un successo anche durante i prossimi mesi del nuovo anno.
  • Gemelli: dal punto di vista sentimentale, chi è indeciso di una storia, potrebbe anche commettere scelte azzardate. In questo periodo infatti non mancano le opportunità per fare nuovi incontri, ed un’infatuazione potrebbe creare imbarazzo nella coppia. Il desiderio di vivere emozioni nuove potrebbe spingerti a prendere decisioni per le quali poi pagherai le conseguenze durante il mese di gennaio.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: ormai sei tu a voler a tutti i costi un cambiamento. Avere un atteggiamento positivo ed intraprendente ti permette di guardare le cose anche da un nuovo punto di vista. C’è una condizione astrologica favorevole, l’oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre ricorda che già nel gennaio del nuovo anno si rivelerà interessante e soprattutto ricco di buone opportunità che interesseranno l’ambito lavorativo e sentimentale.
  • Ariete: sei più ottimista, l’importante è che non manchi l’impegno nel fare sempre di più e in meglio. C’è un buon recupero anche a livello sentimentale, anche se i mesi migliori per amare saranno soprattutto quelli di gennaio e febbraio. Nel lavoro il tuo impegno ti porterà incarichi ed opportunità a breve scadenza, ma che ti consentiranno comunque di ottenere buoni risultati.
  • Toro: sei uno dei segni favoriti dal nuovo anno. Rispetto al passato, sei meno incline a tollerare gli altri. Non sei più disposto a fare buon viso a cattivo gioco, hai un atteggiamento rivoluzionario rispetto al passato, quando per te era difficile cambiare ed accettare novità e trasformazioni. Questa settimana sarà comunque abbastanza positiva e rispetto al passato sarà più semplice ritrovare il buonumore. Preparati a trascorrere le festività serenamente.
  • Vergine: avere la Luna in aspetto favorevole non deve essere una condizioni astrologica valutata in maniera banale perché oggi avrai l’opportunità di poter avere buone intuizioni. Un segno razionale come il tuo può ricavare grande beneficio da questa giornata. Ad esempio è possibile invece risolvere tensioni che riguardano la vita sentimentale, provare a sbloccare una situazione che da tempo sembra crearti disagio. In generale le donne del segno è probabile che assumano un atteggiamento diverso nei confronti di chi si approfitta della loro disponibilità.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 18 dicembre 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: è un periodo particolare, durante il quale ti senti pronto a manifestare i tuoi sentimenti in maniera più diretta. Hai bisogno di avere vicino qualcuno che sappia trasmetterti amore e serenità. Sia nel lavoro che in famiglia cerchi sempre punti di riferimento soci che ti assicurino serenità. Purtroppo però un cambiamento è necessario, anche perché rispetto al passato ci sono stati dei cambiamenti che hanno comportato trasformazioni nel tuo ambiente.
  • Bilancia non sono giornate semplici, ed anche quelle festive si riveleranno piuttosto agitate. Bisogna essere prudenti soprattutto in famiglia, dove possano nascere tensioni che rischiano di creare polemiche e discussioni. D’altronde ultimamente ti senti molto sotto pressione a causa di progetti e disagi che fai fatica portare avanti. Doppia prudenza nei confronti degli altri se ultimamente sei stato reduce di una delusione.
  • Scorpione: ci sono state difficoltà che ti hanno reso polemico. Soprattutto a livello sentimentale possono esserci delle incomprensioni che renderanno nervosa e polemica la vita di coppia. Nonostante però possa esserci qualche momento difficile, bisogna comunque cercare di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti del partner, anche perché chiuderai l’anno con una splendida Luna in transito nel tuo segno zodiacale, e quindi sarebbe un peccato sprecare questa grande opportunità per essere felici.
  • Acquario c’è un calo fisico anche se le ultime settimane sono state altalenanti. Non tornare sui tuoi passi, bisogna cercare di ribellarsi e di non sottovalutare le occasioni che da gennaio ti daranno l’ opportunità di riscattarti. Il mese di dicembre è stato piuttosto penalizzante dal punto di vista sentimentale e lavorativo. Non perdere però il tuo ottimismo perché grazie alle tue intuizioni presto avrai l’opportunità di dare una svolta alla tua condizione.
Google+
© Riproduzione Riservata