• Google+
  • Commenta
20 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2018: andamento del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2018

Previsioni astri da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2018: ecco qual’è l’andamento dell’oroscopo del giorno per ogni segno zodiacale, indicazione dei fortunati.

L’astrologo più seguito d’Italia ha svelato alcune delle indicazioni di amore e lavoro per la giornata di oggi 20 dicembre. Ecco i consigli dell’oroscopo del giorno.

Sono giornate impegnative per l’Ariete che sta cercando di ultimare alcuni impegni in sospesa da tempo. Per il Toro l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre segnala l’ottimo aspetto di Marte. La Luna in transito nel segno dei Gemelli rappresenterà una condizione di vantaggio. Le prossime giornate saranno interessanti per il Cancro dal punto di vista sentimentale. Fare maggiore chiarezza e trovare la soluzione giusta sarà più facile nelle prossime settimane per il Leone. Secondo l’ oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre i nati sotto il segno della Vergine in questi giorni avrebbero bisogno di maggiore comprensione.

Giornata tesa per la Bilancia, basta poco per turbare il suo equilibrio. Parlare chiaro risulterà utile questo fine settimana allo Scorpione. Il Sagittario risente di un lieve calo per la giornata di giovedì 20 dicembre 2018. Capricorno, soprattutto se single, nei prossimi giorni contare su alcune novità. A breve per l’Acquario ci saranno a breve interessanti cambiamenti. La famiglia e l’amore per i nati Pesci saranno fondamentali per cercare di ritrovare tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2018: segni fortunati del giorno di LatteMiele

  • Bilancia: ritrovare un equilibrio è più semplice in questo periodo. Sei una persona emotiva, quando qualcosa ti turba, allora inevitabilmente potresti perdere quell’equilibrio che ti regala serenità. Sarà proprio durante questo fine settima che in amore qualcosa romperà quella tranquillità che negli ultimi giorni invece può averti rasserenato.
  • Scorpione: oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2018 positivo, c’è una condizione astrologica interessante che ti aiuterà a recuperare soprattutto durante il fine settimana. Le festività saranno molto coinvolgenti. È probabile che ultimamente tu abbia fatto delle scelte azzardate. Affronta le difficoltà di petto altrimenti alcuni malintesi diventeranno insormontabili e difficili da gestire. Parlare in maniera chiara e diretta può evitare un allontanamento.
  • Capricorno: chi ha una storia d’amore importante in questo periodo deve impegnarsi per cercare di recuperare. Le ultime settimane del nuovo anno saranno molto interessanti, ti assicureranno un grande recupero. Giornate fortunate anche per i single che sono alla ricerca di novità.
  • Pesci: stai cercando di risolvere alcune difficoltà che riguardano l’ambito finanziario e legale. Ma ci sono questioni anche pratiche che devono essere riviste. Tenere fronte a tutti gli impegni non è facile, e proprio per questo motivo hai bisogno di ritrovare un contatto con le persone che ami. Con la famiglia di origine, ad esempio, o con chi ti conosce bene e sa regalarti quella serenità di cui hai bisogno.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: hai tante cose da fare, in questi giorni ci sono tanti impegni da portare avanti. Se ci sono questioni in sospeso, vuoi approfittare della fine dell’anno per mettere tutto in ordine. Gli impegni sono numerosi, ma se riesci ad organizzarti, non c’è nulla che non riesci a fare. Attenzione quindi a gestire il tempo in maniera efficace, per evitare ritardi e contrattempi che potrebbero penalizzarti.
  • Toro: l’ottimo aspetto di Marte ti assicura grande energia e potrai contare su una seconda parte della settimana decisamente positiva. C’è un lieve recupero in amore. Il mese di dicembre non è stato particolarmente interessante per i sentimenti ma soprattutto per chi ha dovuto cercare di superare una delusione o una crisi.
  • Leone: preparati ad un anno importante che metterà in evidenza difficoltà e disagi che riguardano la tua vita privata e professionale. Qualcosa ti consentirà di mettere ordine laddove necessario. Un grande amore o una buona proposta ti daranno le energie e la determinazione per cercare di risolvere ciò che non ti convince della tua vita.
  • Vergine: c’è un buon recupero, ora è importante cercare di risolvere questioni in sospeso. Fai attenzione ad alcune persone che ti sono vicino e che potrebbero non essere sincere nei tuoi confronti. Avresti bisogno di maggiore comprensione da parte degli altri, ma come spesso succede gli altri pretendono da te sempre il massimo, e non sempre ti ripagano con la stessa moneta.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre 2018, segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale e potrai contare su un weekend di forza. Questo è un momento interessante anche per chi vuole cercare di recuperare. C’è una condizione astrologica interessante, Gennaio sarà un mese importante e decisivo per chi da tempo sta rimandando una scelta. Alcuni riferimenti potrebbero cambiare. Le coppie che hanno attraversato una crisi ed hanno intenzione di recuperare, devono cercare di affrontare i propri problemi in maniera diretta e sincera.
  • Cancro: ti aspetta un weekend interessante per i sentimenti. un segno emotivo come il tuo di certo apprezzerà l’andamento dei prossimi giorni. Sei stufo di accontentarti, non sei più disposto ad accettare la superficialità degli altri. Proprio per questo motivo secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 dicembre, durante il prossimo anno potresti anche decidere di cambiare ambiente e frequentare persone nuove e più attente.
  • Sagittario: per l’oroscopo oggi e domani saranno giornate importanti. Il mese di gennaio sarà caratterizzato da importanti novità. Non sei più disposto ad avere un atteggiamento tollerante nei confronti degli altri. Avrà inizio una vera e propria rivoluzione che ti spingerà ad assecondare i tuoi desideri più intimi e a non scendere a compromessi. Chi proverà ad ostacolarti dovrà fare i conti con la tua forza.
  • Acquario: le prossime settimane saranno molto interessanti per i nati del segno perché segneranno l’inizio di un grande rinnovamento. È importante essere ambiziosi e cercare di dare priorità al lavoro. Ma dopo mesi difficili anche l’amore merita maggiore attenzione da parte dei nati del segno.
Google+
© Riproduzione Riservata