• Google+
  • Commenta
17 Dicembre 2018

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018: affinità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018

Dalla classifica settimanale, oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018 con indicazioni in particolare in amore, eros e fortuna: affinità zodiacali per ogni segno.

Indicazioni dell’esperto di astrologia, per sapere come andranno amore e fortuna. Scopri subito le previsioni astrologiche e le affinità migliori indicate nell’appuntamento settimanale su Rai 2.

Il nuovo anno porterà tante situazioni diverse e frammentarie all’Ariete. Toro deve evitare scelte impulsive. Gemelli recupera, entro gennaio bisognerà fare maggiore chiarezza. Oroscopo di Paolo Fox della settimana raccomanda ai Cancro di lasciarsi andare anche nelle storie che possono essere vissute con serenità. Leone ritrova il coraggio di mettersi di più in gioco in amore.

Vergine durante le festività vorrà trascorrere il proprio tempo libero in compagnia delle persone che ama.

Bilancia per l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018 potrebbe avere tensioni in famiglia. Lo Scorpione con Venere nel segno vive in maniera intensa tutte le emozioni. Sagittario è pronto a lanciarsi in nuove storie. Capricorno durante le festività avrà modo di vivere in maniera attiva e coinvolgente le emozioni. Acquario avrà una settimana complicata. Pesci ha bisogno di ritrovare maggiore intesa e contatto con le persone che ama.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018: segni fortunati in amore ed eros

  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox della settimana, gennaio è un mese di grandi soluzioni. Le relazioni con gli altri sono importanti, non lasciarti condizionare dal giudizio negativo di chi non apprezza ciò che stai facendo. Tieni lontano le persone invidiose, le prossime settimane saranno speciali per i sentimenti.
  • Cancro: l’amore viene vissuto sempre in maniera tormentata. Se non c’è questo tormento non ti rendi conto realmente se ami una persona. Ti piacciono le storie difficili, Venere è in buon aspetto, le ultime giornate dell’anno saranno speciali per i sentimenti. È arrivato il momento di prendere alcune decisioni. Le scelte che non fai ora potrebbero poi crearti problemi in futuro.
  • Pesci: sono giornate positive anche se ci sono questioni in sospeso che vanno messe apposto. È probabile che tu debba cambiare stile di vita. Avresti bisogno di tornare alle tue radici. Forse perché hai perlopiù pensato troppo alle questioni di carattere pratico, mettendo in secondo piano l’amore. A capodanno capirai chi sono le persone realmente comprensive e che ti supportano nel momento di bisogno.
  • Capricorno: la fine dell’anno sarà molto bella per i sentimenti. Le affinità migliori sono con lo Scorpione ed i Pesci, con i quali c’è grande comprensione, mentre con il segno dei Gemelli e Ariete si stringono relazioni belle e allegre, dove c’è complicità con entrambi i segni che ti regalano quella spensieratezza di cui hai bisogno.

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018

  • Ariete: le relazioni che hanno vissuto una crisi potranno essere recuperate. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì. Il prossimo anno è probabile che ci siano molte novità in amore. È probabile che tu chieda al partner di vivere diversamente la vita di coppia, ci saranno dei cambiamenti e delle piccole o grandi trasformazioni che caratterizzeranno tutto il 2019.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 17 dicembre 2018 in amore possono esserci dei dubbi, delle cause di disagio che non ti lasciano vivere serenamente la tua vita sentimentale. È probabile che la persona che ami si sia allontana o per qualche motivo tu non riesca a vivere il partner come vorresti. Alcune cose sono da rivedere ma il consiglio è quello di lasciar passare il mese di dicembre perché alcune scelte fatte in maniera impulsiva potrebbero rivelarsi azzardate e quindi conviene aspettare il mese di gennaio.
  • Sagittario: in questo periodo devi cercare di capire cos’è che conviene portare avanti e cosa lasciare. Marte dissonante rende la seconda parte di questa settimana difficile. Vorresti fare qualcosa di nuovo, e nel nuovo anno ci saranno migliori opportunità. Gennaio è un mese importante per sentimenti ci sono conciliazioni e grande fortuna negli incontri. Gli invidiosi proveranno ad ostacolarti nella realizzazione dei tuoi desideri.
  • Gemelli: torna la voglia di amare e di stare in compagnia degli altri. Le ultime settimane sono state piuttosto difficili. Il lavoro o la gestione di alcune questioni di tipo pratico ti hanno allontanato dalle persone che ami. A gennaio bisognerà prendere una decisione, le storie che non valgono saranno archiviate.

Amore a rilento per l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal lunedì

  • Acquario: potresti essere indeciso anche tra più storie, potresti provare attrazione per più persone nello stesso periodo. E’ necessario fare una scelta definitiva. Le giornate più tese saranno quelle di martedì e mercoledì. Non ti piacciono le feste comandate, ed è probabile che il tuo malumore influenzi anche la tua vita privata. Sei reduce da un periodo di crisi, ma gennaio sarà un mese di recupero. Adesso cerca di mettere ordine e di recuperare in vista di gennaio, che sarà un mese più proficuo per amare.
  • Bilancia: da qui a febbraio potrebbero nascere nuove opportunità e nuove situazioni. Solitamente per evitare di dispiacere qualcuno, eviti di parlare ma questo atteggiamento può causare tensioni e disagio. In famiglia possono nascere momenti di tensione. Approfitta del weekend per recuperare in amore, la tua vita sentimentale è finita spesso in secondo piano ultimamente.
  • Vergine: possono nascere dei conflitti nei confronti di chi non è stato leale nei tuoi confronti. C’è grande attrazione con una persona speciale. Le migliori affinità per i nati sotto il segno della Vergine sono con i nati sotto il segno del Cancro e del Toro. Durante il fine settimana organizzati per trascorrere le feste di Natale in compagnia delle persone cha ami, sarà il modo migliore per trascorrere le feste.
  • Scorpione: siete innamorati, Venere nel segno indica che vivi con trasporto la tua vita sentimentale e che potresti provare attrazione per una persona in particolare. Anche se questa persona non ricambia i tuoi sentimenti, non puoi che esserne innamorato ugualmente perché questo è il periodo in cui le emozioni vengono vissute in maniera intensa. Chi è già impegnato, invece sta vivendo una condizione speciale per i sentimenti. Questo è un momento bello anche per vivere le festività.
Google+
© Riproduzione Riservata