• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Toro Gennaio 2019 di Paolo Fox: nuovo anno, nuova vita!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Gennaio 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Toro Gennaio 2019 di Paolo Fox: nuovo anno, nuova vita, tanti i cambiamenti affrontati nei mesi scorsi, e tante le novità che riguarderanno anche le prossime settimane.

Il primo mese dell’anno nuovo presenta una condizione astrologica abbastanza positiva. Puoi contare su buoni pianeti dalla tua parte, continua il periodo di riflessione che è iniziato durante la seconda parte del mese di novembre. Urano, infatti, è uscito momentaneamente del tuo segno zodiacale, comportando un periodo di riflessione. Approfitta quindi delle prossime settimane per prenderti una pausa e ragionare sulle numerose scelte e sui cambiamenti che hanno riguardato i mesi passati, e che potrebbero interessare anche i mesi futuri.

Per l’oroscopo Toro gennaio 2019, la prima parte dell’anno è caratterizzata da una fase di rivoluzione e cambiamenti.

Non sono pochi coloro i quali iniziano il 2019 in una condizione diversa rispetto a quella dello scorso anno. Un nuovo lavoro, un nuovo amore o nuove mansioni ti pongono in una condizione che ti costringe a cercare riferimenti nuovi. Per un segno di terra come il tuo, non è facile adattarsi a tutte queste novità. D’altronde sei un segno che ama la stabilità, e trova rassicurante avere punti di riferimento sui quali poter contare, proprio come il lavoro e la famiglia. Alla lunga però determinate condizioni cambiano, ed è quindi necessario assecondare le proprie esigenze e le nuove priorità. Le scelte drastiche che hanno determinato questi cambiamenti e queste novità sono state volute direttamente da te, oppure sono state imposte dal destino.

Oroscopo Toro Gennaio 2019 di Paolo Fox: previsioni del mese amore e lavoro

Non è escluso che durante il mese di gennaio tu possa mettere in discussione le scelte importanti che hai preso negli ultimi mesi. Con Urano nel segno la seconda parte del 2018 si è rivelata rivoluzionaria per chi ha avuto modo di poter assecondare le proprie priorità e le proprie esigenze. Ormai ti trovi in una fase di continua evoluzione e trasformazione, e non hai paura di modificare ulteriormente equilibri che in passato ti sembravano consolidati. Le novità che stanno riguardando la tua vita in alcuni casi possono essere stati indotti dal destino. In altri casi invece sei stato tu ad imporre nuove condizioni, oppure a tagliare i rami secchi con un passato che ormai non ti rispecchiava più.

Approfitta quindi di questa condizione astrologica per riflettere ed evitare possibili errori. Ora hai l’opportunità di pianificare al meglio il tuo futuro, di creare condizioni migliori per il tuo successo. Trasferimenti e nuove opportunità di lavoro nuovi sbocchi, possono diventare una realtà. Inizi il nuovo anno da una condizione decisamente nuova rispetto quella passata. Potresti ancora fare fatica ad abituarti a questa nuova quotidianità, anche se inizialmente difficile da accettare, potrebbe rivelarsi utile per la tua felicità futura.

Per l’ oroscopo Toro gennaio 2019 ti troverai nella condizione di pensare a progettare una nuova fase della tua vita. Chi si è separato, ora pensa ad un nuovo more. Chi è single, si pone nuovi obiettivi. Anche le coppie che stanno insieme da tempo possono fare progetti nuovi ed innovativi. Il coraggio di metterti in gioco in nuovi contesti non ti manca, e da marzo 2019 avrai modo di dimostrarlo.

Google+
© Riproduzione Riservata