• Google+
  • Commenta
21 Gennaio 2019

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 21 gennaio: posizioni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 21 gennaio 2019

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 21 gennaio 2019

Classifica oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 21 gennaio 2019: ecco quali sono le posizioni dei segni zodiacali e la condizione astrologica settimanale in amore, studio e lavoro.

Ecco nel dettaglio qual è l’oroscopo settimanale tratto da Mezzogiorno in Famiglia di Rai 2. La classifica di Paolo Fox, e le  anticipazioni per l’oroscopo del giorno.

Ariete è ultimo nella classifica segni di Paolo Fox: la settimana sarà piuttosto agitata. Toro è chiamato a fare scelte importanti, può ricevere buone proposte o avanzare buone richieste: l’importante è impegnarsi in grandi progetti. Oroscopo della settimana dei Gemelli è fortunato: Venere non sarà più opposta e si recupererà in amore. Cancro ha bisogno di prendere una decisione in amore , ci sono alcuni dubbi e conflitti che vanno superati. Oroscopo del giorno del Leone positivo, tante buone occasioni per poter essere vincenti.

Vergine non ho avuto la possibilità di dimostrare il proprio amore come avrebbe sperato durante le ultime giornate. Ma da febbraio si recupera anche dal punto di vista fisico. Ci sono dei conflitti che impediscono alla Bilancia di stare sereni: non sempre il desiderio di libertà può essere assecondato. Con la Luna nel segno l’oroscopo del giorno dello Scorpione anticipa che nel weekend ci saranno condizioni migliori per poter essere felici e fortunati. Per il Sagittario è possibile recuperare, già da questa settimana arrivano proposte interessanti per il lavoro. Oroscopo della settimana del Capricorno è fortunato, il segno zodiacale è tra i primi posti nella classifica di Paolo Fox. Una buona idea può aiutare l’Acquario a migliorare la propria condizione lavorativa. Una novità può aiutare Pesci questa settimana a risolvere una questione da tempo in sospeso.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 21 gennaio 2019: segni primi nella classifica

  • Toro: sei tra i segni favoriti del periodo, sei primo nella classifica segni della settimana di Paolo Fox. Sei un segno stabile e forte ed anche per questo motivo sei 8n punto di riferimento per tutti gli altri. Ora torna Venere in ottimo aspetto, anche nel lavoro puoi ottenere grandi vantaggi. Arrivano buone proposte. Rispetto lo scorso anno c’è una condizione migliore. E da marzo migliorerà ulteriormente quando Urano entrerà nel tuo segno zodiacale.
  • Capricorno: Paolo Fox oggi segnala che Mercurio sarà in transito favorevole per tutta la settimana. A penalizzarti solamente un po’ di stanchezza, determinata anche dal fatto che ti assumi tanti impegni e tante responsabilità ed è inevitabile poi sentirsi un po’ penalizzate. Chi nelle ultime settimane ha avviato dei progetti, adesso si trova in una condizione utile per realizzare occasioni e condizioni buone per il futuro. Se in amore non hai avuto la libertà di poter assecondare una passione, ora è più facile andare avanti meglio perché da febbraio Venere entrerà nel tuo segno zodiacale.
  • Leone: oroscopo della settimana positivo, sei sempre trai primi posti nella classifica Fox. I segni di Fuoco in generale stanno attraversando un buon periodo, ma tu hai migliore capacità di azione e di scelta. Ora sei tu ad avere le redini della situazione in mano, il tuo desiderio di primato in questi giorni può essere soddisfatto. La tua generosità in amore ti porterà buoni risultati. Venerdì e sabato sono le giornate più belle per amare.
  • Scorpione: hai tante idee e per andare avanti adesso devi concentrarti sul futuro. Sono soprattutto le situazioni che ti fanno pensare all un amore del passato che ti rallentano. Il pericolo che corri in questo periodo è proprio quello che non riesci poi ad approfittare delle opportunità che possono capitare durante le prossime giornate e che riguardano solamente il futuro. La giornata migliore secondo l’oroscopo della settimana dello Scorpione sarà domenica 27 quando la Luna sarà in transito nel tuo segno.

Segni stabili nella classifica di Paolo Fox, oroscopo della settimana

  • Gemelli: è in atto un buon recupero, durante le prossime settimane puoi fare qualcosa di importante. Le difficoltà non sono mancate, ma adesso hai la soluzione giusta per poter sbloccare situazioni in sospeso ed andare avanti meglio. Sono favoriti soprattutto i progetti, secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Venerdì e sabato sono giornate migliori per amare, anche perché non avrai più Venere all’opposizione.
  • Cancro: Saturno all’opposizione continua a crearti difficoltà. L’oroscopo settimanale ti vede in una posizione intermedia. Per recuperare in questo momento potrebbe essere utile stabilire quali sono le priorità che conviene portare avanti. In genere sei un segno abbastanza determinato e deciso. Sarà facile contrastare queste ostilità. Anche in amore c’è confusione, le storie nate da poco durante le prossime settimane possono diventare importanti.
  • Acquario: lunedì e martedì sono giornate difficili, ma il recupero fisico è dietro l’angolo. Di certo lo stress e la stanchezza hanno caratterizzato le tue ultime settimane e ora il bisogno di recuperare, non soltanto energia ma anche maggiore serenità e tranquillità psicofisica. Chi lavora in proprio durante le prossime settimane avrà buone intuizioni. Secondo l’oroscopo Paolo Fox questo è un periodo interessante anche per chi fa lavori creativi.
  • Pesci: vivere l’amore in maniera tranquilla ultimamente non è possibile. In genere sei un segno molto disponibile, ed anche per questo motivo qualcuno questa settimana potrebbe chiedere il tuo aiuto. Tra martedì e mercoledì qualcosa di nuovo può succedere perché una situazione da tempo in sospeso sta per sistemarsi definitivamente. Chi si è sentito penalizzato nell’ultimo periodo, da febbraio recupera, quando Venere tornerà in aspetto più favorevole.

Ultimi segni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 21 gennaio

  • Sagittario: c’è un lieve calo rispetto alla settimana scorsa, ma gennaio è positivo. Si tratta però di una condizione momentanea. Una proposta nuova nel lavoro può arrivare, infatti già da lunedì 21 gennaio 2019 e martedì 22 quando ci sarà un recupero. In questi giorni possono arrivate proposte interessanti che riguardano il lavoro. Si tratta però di una fase iniziale di un periodo di riscatto che riguarderà tutto il 2019. Le giornate migliori saranno soprattutto quelle che riguarderanno il fine del mese.
  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox è torno a parlare di questo momento difficile determinato soprattutto da contrasti che riguardano l’ambiente circostante. In generale quindi i nati Bilancia risentono dei conflitti che al momento interessano il lavoro oppure la famiglia. Venerdì e sabato la Luna sarà nel tuo segno. Qualche proposta nuova può arrivare, ma bisogna essere prudenti. Il desiderio di fare cose nuove è molto forte, vorresti cambiare pagina ma non ti trovi nella condizione di poter assecondare il tuo desiderio di libertà.
  • Vergine: dal punto di vista fisico ci sono piccoli malesseri che devono essere curati. Ciononostante però c’è da dire che rispetto a qualche settimana fa, adesso ti senti molto meglio. Febbraio poi sarà un mese ancora più interessante e anche dal punto di vista lavorativo andrà meglio. In amore è possibile che proprio a causa di alcuni malesseri tu non sia stato in grado di dimostrare il tuo affetto. In ogni caso martedì e mercoledì si recupera, ci sarà maggiore fortuna negli incontri.
  • Ariete: questa settimana avrai diversi pianeti a tuo favore: Luna, Venere e Giove infatti sono favorevoli. Nonostante ci sia grande energia, non mancano i dubbi riguardo ad alcune scelte da fare che non sono chiare. Sei un segno poi che ama fare tutto in maniera repentina. Non tolleri ad esempio chi tende a rimandare le cose da fare. Periodo importante anche per le nuove esperienze lavorative. Purtroppo però la confusione non mancherà durante le prossime giornate, tanto che sei ultimo nella classifica Fox. Le giornate più tese saranno quelle di sabato e domenica.
Google+
© Riproduzione Riservata