• Google+
  • Commenta
11 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2019: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2019

Notizie astrologiche per venerdì, oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2019: le previsioni dell’oroscopo del giorno tratte da LatteMiele per tutti i segni zodiacali.

Ariete in amore può tornare a sorridere se lo desidera realmente. Il passato rischia di condizionare i nati sotto il segno del Toro che invece in amore avrebbero bisogna di maggiore leggerezza. Per i Gemelli questo fine settimana potrebbe rivelarsi abbastanza conflittuale polemico. Staccare la spina ogni tanto fa bene ai nati Cancro che proprio questo weekend dovrebbero concedersi una pausa per provare a recuperare. Nell’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio raccomanda al Leone di restare attivo perché tra venerdì 11 e domenica 13 gennaio possono esserci tante occasioni di felicità.

Se Vergine è poco convinto della sua attuale relazione sentimentale, durante il weekend potrebbe proprio cercare un confronto con il partner.

Basta poco alla Bilancia per perdere la calma, e alzare la voce o perdersi in polemiche rappresenta una grosso disagio e fastidio. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio indica che per la lo Scorpione possono esserci contrasti in amore, ma i più bravi sapranno trovare un motivo per riconciliarsi e andare avanti. Le occasioni per ritrovare il sorriso non mancheranno al Sagittario che però deve trovare il coraggio di mettersi in gioco. Capricorno avrebbe bisogno di allentare un pò perché schiacciato da troppe pressioni. Questo weekend aiuta l’Acquario a fare chiarezza in amore. Pesci ha bisogno di confrontarsi su alcune incomprensioni sentimentali.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2019: segni migliori del venerdì di amore e fortuna

  • Leone: la seconda parte della settimana è molto positiva e lo sarà sempre di più a partire dalla giornata di oggi. Le belle emozioni che puoi provare tra sabato e domenica ti renderanno particolarmente entusiasta. Non importa che in questo momento tu possa anche decidere di mettere fine ad una storia. Ogni chiusura sarà vista come una liberazione. Chiusa una porta si aprirà un portone, hai tante opportunità che renderanno speciale il nuovo anno. Ricorda che ciò che avvii adesso ti porterà fortuna anche nei prossimi anni.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio è chiaro: in amore non riesci ad accontentarti di una semplice attrazione fisica. Vuoi che il tuo partner ti completi e rappresenti per te un continuo stimolo a migliorare. Confrontarsi e guardare al futuro in maniera costruttiva per te è fondamentale. Se invece al tuo fianco hai una persona che si perde dietro inutili polemiche, oppure che non riesce a guardare al futuro in maniera stabile e concreta, allora possono nascere dei problemi. Chi avverte questa agitazione, durante le giornate tra oggi e domani non esiterà a dire ciò che pensa.
  • Scorpione: il tuo pianeta governatore è Marte, il pianeta della guerra. E potresti trovarti proprio sul piede di guerra durante le giornate di oggi e domani. Si tratta però di battaglie che stai portando avanti da tempo. Il pericolo che corri tra venerdì 11 gennaio e sabato 12 gennaio è quello di continuare ad insistere su polemiche che ti hanno già innervosito nella prima parte della settimana. Le questioni più spinose da affrontare sono quelle che riguardano i sentimenti. C’è poco da fare, se desideri continuare la tua storia: trovare un compromesso e tornare a guardare avanti.
  • Pesci: in amore puoi aver fatto una scelta sbagliata. È difficile però ammettere un errore, e proprio per questo motivo ora potresti sentirti particolarmente agitato. Attenzione quindi a qualche reazione impulsiva, potresti fare più fatica a chiarire poi in un secondo momento.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: se sei single preparati ad un weekend allegro e divertente. Se invece c’è una persona che ami tanto, allora le prossime ore saranno da dedicare completamente all’amore. L’importante è che tu non resti solo ed si in casa. Le stelle sono buone, ma non gusteranno la tua porta. Esci quindi divertiti e frequenta la comitiva giusta perché hai bisogno di tanta gioia e ritrovare anche una certa leggerezza. Basta davvero poco per ritrovare il buonumore, delle volte basta anche soltanto avere persone positive attorno.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio del Capricorno oggi indica che stai cercando di ritrovare maggiore serenità, ma purtroppo non sembra facile. A complicare la tua condizione potrebbero essere difficoltà causate dalla stanchezza. Vivi con particolare tensione anche i disagi più piccoli. Cerca di trovare un po’ più di leggerezza. Per stare meglio basterebbe anche solo un po’ più di riposo. Se staccare la spina ti sembra difficile, allora cerca consiglio in una persona fidata.
  • Ariete: inizia un fine settimana abbastanza interessante, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Sei un segno che riesce a gestire al meglio qualsiasi tipo di contrasto e conflitto. Anche se qualcuno prova a metterti in difficoltà, alla fine riesci sempre a spuntarla. Chi è reduce da una delusione amorosa, ora deve trovare la forza di reagire ed andare avanti perché le stelle sono dalla tua parte. Gennaio è un mese molto interessante e va’ sfruttato al meglio. La fortuna negli incontri non manca, deve esserci solo la volontà da parte tua di voler cedere all’amore.
  • Toro: ti senti un po’ sottotono, ma durante le prossime settimane andrà sempre meglio. Le difficoltà che hai attraversato ultimamente ti hanno messo a dura prova. Non lasciare però che il tuo passato possa condizionarti anche nel nuovo anno. In amore hai bisogno di una ventata di novità e per questo motivo conviene cercare di investire nella realizzazione di progetti futuri.

News oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio 2019, segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: in questi giorni è facile commettere errori soprattutto se nell’ultimo periodo sei stato costretto a fare i conti con qualche delusione in più. La giornata di venerdì ti vede protagonista di qualche conflitto e polemica durante la quale dovrai scontrarti con qualcuno che non condivide le tue idee. Nel lavoro ma anche in famiglia ed in amore c’è una forte tensione. Bisogna essere prudenti.
  • Cancro: preparati ad un weekend piuttosto teso, l’oroscopo del giorno 11 gennaio ti invita infatti ad organizzare bene le prossime due giornate. Evita quindi incontri che possono crearti un’ulteriore agitazione. Rimanda gli impegni che è possibile rimandare. La stanchezza prenderà il sopravvento, questo venerdì meglio concedersi una pausa da tutto il resto.
  • Bilancia: oggi l’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 gennaio della Bilancia invita a riflettere bene prima di agire e di parlare. Difatti sei abbastanza abituato ultimamente alle polemiche. Ogni giorno sembra che ci sia un motivo in più per arrabbiarsi o per aumentare la propria soglia di tolleranza nei confronti delle persone che ti sono vicine e che frequenti. Tutti sanno che sei molto paziente e comprensivo, ma quando è troppo, è troppo! Potresti quindi alzare la voce, e avere reazioni che solitamente non sono nel tuo stile. Attento a chi frequenti o a chi potrebbe invitarti ad uscire questo fine settimana.
  • Acquario: questo fine settimana approfittane per fare un po’ di chiarezza in amore. La giornata di oggi, ma anche quella di domani possono portarti qualche inaspettata novità. Ci sarà maggiore consapevolezza della propria relazione. Ci sarà bisogno di avere maggiore fiducia nei confronti del partner. Se questo non ti basta e pensi che tu ti stia accontentando, è arrivato il momento di parlare chiaro. Un confronto può anche aiutarti ad apprezzare di più la tua condizione.
Google+
© Riproduzione Riservata