• Google+
  • Commenta
23 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2019: segni fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2019

News astrologiche da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2019:  ecco quali sono i segni fortunati del giorno, previsioni e consigli per ogni segno zodiacale.

Giornata difficile per l’Ariete che deve sforzarsi molto per mantenere la calma. Giornata interessante per il Toro, soprattutto per chi è disposto a spostarsi ed a mettersi in gioco facendo cose nuove. Gemelli oggi deve essere prudente: le tensioni che nascono sul lavoro rischiano di portare malumore anche in casa? L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio consiglia al Cancro di approfittare delle prossime giornate per risolvere  tensioni che riguardano i sentimenti. Situazione positiva per il Leone, a parte qualche piccolo contrattempo di tipo economico che può causare dei ritardi. L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio ricorda a Vergine che da febbraio il transito migliore di Venere favorirà le relazioni interpersonali. Ci sono tensioni che impediscono alla Bilancia di sentirsi realmente realizzata.

Lo Scorpione per l’oroscopo di oggi non deve lasciarsi influenzare da facili entusiasmi che possono comportare scelte azzardate nel lavoro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio indica che per il Sagittario questo è il momento di assecondare le proprie priorità senza lasciarsi influenzare dagli altri. Questo fine settimana sarà bello in amore per il Capricorno: meglio non complicare la propria condizione proprio in queste giornate così faticose! Acquario deve essere più ottimista e concentrarsi su sulle emozioni positive che lentamente sta tornando a vivere. Queste sono due giornate che Pesci trascorreranno riflettendo, si recupera domenica.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2019 di LatteMiele: segni fortunati del mercoledì

  • Leone: potresti risentire di qualche difficoltà di tipo economico. Hai grandi progetti ma non sempre le risposte a tua disposizione sono sufficienti per realizzare le tradizioni. È un periodo molto fortunato e stimolante. Questa condizione ti procura grande tensione perché credi molto nelle tue idee e pensi che alcuni progetti siano decisivi proprio per il tuo futuro. Guardati intorno e trovare la soluzione non sarà poi così impossibile. L’amore va avanti a gonfie vele: Approfitta di questa bella Venere per dimostrare il tuo affetto.
  • Capricorno: preparati ad una giornata particolarmente impegnativa. Anzi c’è da dire che anche la giornata di domani si rivelerà per un po’ faticosa. Ci sono tante questioni da sbrigare, ma da febbraio Venere sarà in transito nel tuo segno e sarà più facile sentirsi rassicurati almeno dal punto di vista sentimentale. L’oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio del Capricorno segnala che questa settimana avrai modo di recuperare in amore, soprattutto durante la giornata di domenica. C’è fortuna negli incontri, i single non devono rifiutarsi di mettersi in gioco e fare nuove conoscenze.
  • Bilancia: l’oroscopo oggi segnala che anche se c’è un recupero, è difficile non pensare a preoccupazioni e tensioni che riguardano il lavoro. Sei poco convinto di ciò che stai facendo, le tue aspettative non sono state soddisfatte. Oppure fai fatica ad apprezzare colleghi o lo stesso ambiente all’interno del quale stai operando. Forse pensi di non ricevere la giusta ricompensa o il giusto riconoscimento per i tuoi sforzi le tue responsabilità. Da domani c’è un aspetto migliore di Mercurio. Chissà che magari possa sbloccarsi qualche situazione da tempo ferma e che ti parti qualche piccola soddisfazione in più.
  • Scorpione: alcune preoccupazioni riguardano il lavoro, ma puoi pensare che il peggio ormai è passato. Infatti molte difficoltà che facevano parte del tuo passato, sono state affrontate durante lo scorso anno. Hai vissuto momenti particolarmente agitati ed intensi. Determinati ostacoli hanno poi comportato un esborso eccessivo anche di denaro. Conviene quindi ancora essere prudenti, nonostante alcune idee ti sembrino vincenti. Meglio non fare passi azzardati, Tornare indietro diventerebbe complicato. Un po’ di prudenza e la giusta dose di intraprendenza ti aiuterà a valutare me quali sono le scelte migliori e più convenienti in base alle tue disponibilità.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: ti trovi in una condizione di forte agitazione, e potresti reagire anche in maniera esagerata con le parole. In questo momento è difficile restare calmi, soprattutto se è da tempo stai tollerando situazioni che proprio non ti vanno a genio. Possono esserci difficoltà sia tra le tue amicizie. Come pure in famiglia puoi scatenare una polemica anche per questioni banali. Questa settimana è piuttosto altalenante ma secondo l’oroscopo Paolo Fox da domani si recupera. Tieni duro, vedrai che riuscirai a gestire anche le situazioni più complicate!
  • Toro: l’oroscopo di oggi ma anche quello di domani saranno abbastanza interessanti. È una condizione positiva per chi vuole spostarsi e magari provare a stabilire nuovi contatti. Non sei un segno che ama lasciare il proprio luogo di origine o spostarsi. Eppure alcune novità possono procurarti un notevole vantaggio. Quindi converrà mettersi in gioco e magari fare qualche sacrificio in più per ottenere migliori riscontri.
  • Vergine: Paolo Fox alla vergine oggi segnala ancora qualche piccolo malessere di tipo fisico. Non sentirti bene al 100% ti procura disagio. Forse anche per questo motivo fai fatica ad andare d’accordo con gli altri. Se stai bene con te stesso riesci a stare bene anche con gli altri. Non è escluso che questa condizione di disagio abbia comportato un allontanamento in amore. Non farti troppi problemi, vedrai che da febbraio avrei modo di recuperare il tempo perduto!
  • Sagittario: sei molto agitato, e l’oroscopo di oggi segnala anche buone novità in arrivo. A breve ci saranno dei cambiamenti e delle trasformazioni che ti aiuteranno a venire meglio a capo di una situazione. Voltare pagina non è facile, ma per alcuni rappresenta una priorità. Forse anche per questo motivo sei così determinato e disposto a mettere in discussione alcune relazioni e riferimenti pur di perseguire i tuoi scopi.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio 2019, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: c’è un po’ di agitazione, un lieve calo rispetto alla giornata di ieri. Forse sei nervoso perché qualcuno non sembra voler tener presenti le tue ragioni e le tue priorità. Ultimamente ci sono state difficoltà che hanno riguardato anche il lavoro. È necessaria prudenza, anche perché eventuali tensioni che riguardano proprio il lavoro rischiano poi di riversarsi in famiglia o nei confronti dei tuoi cari. Prudenza, non lasciarti influenzare da questo tipo di agitazioni.
  • Cancro: preparati ad un mercoledì interessante durante il quale ci sarà un buon recupero. In generale l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 gennaio del Cancro è positivo, anche perché l’ultimo periodo si sta rivelando fortunato per l’amore e per le nuove amicizie. Ad essere interessate sono anche le storie che stanno attraversando un momento di crisi. Venere opposta da febbraio potrebbe costringerti ad affrontare problematiche che per il momento stai tollerando. Forse è opportuno cercare di chiarire ora eventuali malintesi e dubbi.
  • Acquario: c’è un buon recupero, ti senti più forte e vitale ed andrà sempre meglio anche durante le prossime giornate. L’ottimo aspetto di Mercurio e di Venere ti aiuterà ad andare sempre meglio sul lavoro . Non complicarti la vita, pensando che contro di te sei nato un complotto. Cerca invece di concentrarti sulle cose belle, come l’amore che sta ripartendo E ti sta dando l’opportunità di ritornare a vivere sensazioni più leggere positiva
  • Pesci: oggi e domani potresti risentire di un lieve calo. C’è un disagio di tipo emotivo questo mese, fai fatica a superare difficoltà e perplessità. Non lasciare che determinate insicurezze possano compromettere il buon esito del fine settimana. Domenica sarà una giornata di recupero, ma da parte tua deve esserci la forza di affrontare le prossime due giornate con la giusta carica e positività.
Google+
© Riproduzione Riservata