• Google+
  • Commenta
4 Gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2019: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2019

Dal programma radiofonico su gli astri, oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2019: previsioni di LatteMiele del giorno in amore, studio, lavoro e successo.

Le indicazioni dell’oroscopo di oggi venerdì’ 4 gennaio 2019.

Ariete recupera, ha grande forza e vitalità ed è pronto a dimenticare le difficoltà delle ultime settimane. Per il Toro durante le prossime settimane sarà più facile capire quali scelte compiere in amore. Giornata sottotono per i Gemelli che avrebbero bisogno di tempo per ristabilire maggiore serenità nella propria vita. Cancro in amore potrebbe sentirsi confuso e l’oroscopo Paolo Fox oggi invita ad essere prudenti con le parole.  Questo weekend andrà meglio in amore per il Leone.

Durante le prossime settimane i nati Vergine avranno la possibilità di verificare la validità di una storia.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi invita Bilancia alla prudenza questo weekend perché ci saranno diversi momenti di agitazione. Lo Scorpione con Venere e Saturno in ottimo aspetto può contare su una condizione astrologica di forza. Sagittario è tra i segni più fortunati del 2019 per la presenza del transito di Giove. Capricorno tra oggi e domani avrai bisogno di risolvere alcune questioni in sospeso. Le stelle sono promettenti per l’Acquario che dopo tanto tempo ritrova la voglia di sentirsi più leggero e spensierato.  I nati sotto il segno dei Pesci hanno bisogno di avere vicino qualcuno capace di sostenere ed offrire un supporto anche di tipo morale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2019 da LatteMiele del giorno: segni migliori in radio

  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 4 gennaio 2019 è positivo. Rispetto al passato hai un atteggiamento più ottimista. Probabilmente perché ci sono meno ostilità, oppure perché adesso è più facile capire quali sono le scelte da compiere. Bisognerà però prendere decisioni difficili, soprattutto nell’ambito sentimentale non è facile mettere fine ad una storia. In ogni caso riesci ad andare avanti bene. Dalla prossima settimana ci sarà anche un buon recupero.
  • Capricorno: ci sono impegni ai quali non riesci a sottrarti. Non tutti però la pensano come te e proprio per questo motivo possono nascere conflitti con chi ti è vicino. Entro domenica potrebbe essere necessario prendere una decisione risolutiva. Proprio per questo motivo avrai bisogno di parlare chiaro e di risolvere definitivamente questioni in sospeso da tempo.
  • Acquario non avere paura di valutare delle alternative, di vivere emozioni nuove e lasciarti andare a sentimenti che finora non avevi provato. Gli ultimi anni sono stati difficili ma adesso qualcosa sembra che stia cambiando. Hai bisogno di recuperare, hai voglia di lasciarti andare alle belle emozioni. Soprattutto chi ha sofferto per una delusione amorosa, ha ancora più voglia di reagire. Sarà un weekend fortunato per gli incontri, mettiti in gioco.
  • Leone: la seconda parte della settimana diventa molto intrigante per i sentimenti. Finalmente sembri ritrovare un po’ più di serenità. Infatti sono ormai diverse settimane che vivi una condizione sentimentale confusa e controversa. Ci sono stati degli allontanamenti, alcune questioni in sospeso vanno ancora risolte. Ad essere favoriti sono soprattutto coloro i quali hanno da poco deciso di dare maggiore spazio ad una storia. Ma bisognerà procedere con prudenza e provare a dare più spazio ai sentimenti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2019, segni Aria e Fuoco

  • Ariete: spesso i nati sotto questo segno zodiacale sono messi alla prova, ma dimostrano sempre una grande capacità di azione. Novembre è stato un mese complicato, ma non ti sei lasciato scoraggiare e dopo un periodo difficile per le emozioni ed il lavoro, ora stai vivendo una nuova fase di recupero. Anche dal punto di vista sentimentale puoi contare su una condizione astrologica di forza. Andrà sempre meglio, soprattutto a partire dalla giornata di lunedì quando Venere inizierà un transito particolarmente favorevole.
  • Gemelli: c’è una condizione astrologica complicata, determinata dall’opposizione della Luna. Non accumulare problemi su problemi, ma cerca di prendere di petto determinate situazioni in sospeso e di rimediarvi. I nati del segno più in crisi sono coloro i quali si trovano a doversi confrontare con un nuovo ambiente lavorativo. Infatti da un lato ci sono nuovi stimoli e nuove opportunità di successo. Tutto ciò però costa fatica e la stanchezza potrebbe alla lunga penalizzarti.
  • Sagittario: tanti sono i pianeti che rendono la tua condizione astrologica davvero positiva. Ti aspetta un periodo migliore perché con Giove nel segno le occasioni di rivalsa non mancheranno. Alcune novità però ti costringeranno a liberarti di un passato scomodo. Non avere paura di prendere esci decisioni difficili. In alcuni casi rinunciare ad alcune certezze è necessario per poter andare avanti meglio.
  • Bilancia: molti potrebbero trovarsi in una situazione conflittuale perché sono indecisi sulle scelte da compiere. Altri invece sembrano più decisi e sicuri nelle proprie capacità. Bisognerà essere pazienti e valutare quali sono anche le giuste collaborazioni di cui avvalersi per andare avanti meglio. In amore se c’è stato qualche motivo di tensione, durante questo weekend potrebbe ripresentarsi. Attenzione alle parole, soprattutto se qualcuno vorrà provocarti: sarà più difficile mantenere la pazienza.

News oroscopo Paolo Fox oggi 4 gennaio 2019, segni Acqua e Terra

  • Cancro: questo weekend devi cercare di essere un po’ più tollerante nei confronti degli altri. Soprattutto nell’ambito sentimentale possono esserci delle tensioni. E’ un periodo molto intenso per i sentimenti. L’amore c’è, ma non è facile gestire emozioni delle volte in contrasto. Devi essere prudente perché se sei confuso, chi ti è vicino potrebbe sollevarti delle accuse. Non sottovalutare alcuni malesseri che richiedono da parte tua un po’ più di riposo e di attenzione.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox oggi raccomanda prudenza dal punto di vista fisico. Nell’ ultimo periodo ti sei dato molto da fare ed hai messo in secondo piano il tuo benessere. E’ importante portare avanti e a termine gli impegni, ma non per questo devi dare minore priorità a te stesso. Questo è un mese interessante per i sentimenti. Come dice spesso l’esperto di astrologia, gennaio sarà il mese del dentro o fuori definitivo. In pratica, le storie che si trovano a dover mettere costanti toppe per le troppe differenze tra i partner, alla fine potrebbero non reggere alle tensioni del periodo e arrivare al capolinea.
  • Scorpione: oroscopo Paolo Fox positivo, con Vnenere ancora in transito nel segno, puoi provare belle emozioni. A rendere questo weekend particolarmente fortunato è anche l’ottimo aspetto di Saturno. Torna la voglia di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Torna la voglia anche di contare sulle proprie capacità e ritrovare quella sicurezza che nell’ultimo periodo era mancata. Non avere paura dei cambiamenti e delle novità che possono aprirti alternative vantaggiose.
  • Pesci: ti aspetta una giornata complicata. Nelle ultime ore non sono mancati malesseri e disagi. Ritrovare un po’ più di ordine nella vita quotidiana, con il rientro a scuola o al lavoro ti aiuta a ritrovare ordine e regolarità. Molti però continuano ad avere bisogno di avere vicino la famiglia. La realtà è che per realizzare i tuoi obiettivi hai bisogno di avere vicino qualcuno capace di sostenerti. Se non puoi avere una persona di riferimento, ti senti disorientato ed i dubbi e la confusione prendono il sopravvento.
Google+
© Riproduzione Riservata