• Google+
  • Commenta
11 Febbraio 2019

Auguri di San Valentino divertenti: frasi per WhatsApp e Facebook

Immagini auguri di San Valentino divertenti
Immagini auguri di San Valentino divertenti

Immagini auguri di San Valentino divertenti

Messaggi di auguri di San Valentino divertenti e simpatici: frasi da inviare con Sms e WhatsApp e condividere con Facebook, immagini con scritta amore mio e video del 14 febbraio.

Amore e felicità vanno di pari passo, quindi perché a San Valentino frasi e messaggi non possono essere divertenti?

Gli auguri di San Valentino spiritosi possono essere la giusta alternativa ad una frase romantica. La scelta online di idee virtuali d scaricare gratis è davvero tanta. Ci sono le immagini  e le gif di San Valentino, per ricordare alla propria dolce metà quanta allegria ed entusiasmo ha portato nella tua vita. Trascorrere con il sorriso il 14 febbraio, magari scambiandosi alcune battute ironiche e simpatiche, non fa che rendere ancora più speciale questa ricorrenza.

Chi ama e ridere e scherzare con il suo amore, festeggia questa romantica festa con auguri di San Valentino divertenti!

Per molte persone, il 14 febbraio è una giornata da trascorrere in maniera sdolcinata in un’atmosfera romantica. Ma nulla vieta di trascorrere questa giornata inviando frasi scherzose per prendere in giro il fidanzato o la fidanzata. Ci sono tanti auguri spiritosi per San Valentino tra cui scegliere nelle dediche di seguito.

Puoi usare immagini divertenti per S. Valentino o foto e cartoline simpatiche per dimostrare ai tuoi cari quanto sei felice di conoscerli e amarli. Oppure puoi augurare buongiorno a San Valentino con auguri spiritosi. Invia alla tua dolce metà frasi divertenti di San Valentino per celebrare il tuo amore in questa giornata romantica in maniera originale. Grazie a Whatsapp, Facebook, Instagram o Twitter, puoi rendere speciale lo scambio degli auguri, personalizzando il tuo messaggio con emoji ed emoticon buffe.

Auguri di San Valentino divertenti e simpatici: frasi da inviare con Sms e WhatsApp

Immagine auguri di San Valentino divertenti

Immagine San Valentino con frase divertente

Chiunque abbia festeggiato questa festa con una persona speciale, dirà che è uno dei momenti più romantici in assoluto. Soprattutto per l’atmosfera romantica che si diffonde ovunque.

Vedere altre persone che celebrano lo stesso giorno il proprio amore, contribuisce a rendere ancora più quella questa ricorrenza.

La scelta di inviare frasi di auguri di San Valentino divertenti renderà indimenticabile questa giornata.

Sorprendi la fidanzata, il fidanzato, il marito o la moglie con un messaggio divertente. Con risate e scherzi puoi rendere la festa dei fidanzati e delle coppie sposate ancora più allegra. Messaggi, sms e video possono aiutarti a personalizzare ancora di più la tua dedica speciale.

  • Amore sai bene che dal 1 a al 10 ti amo sempre al massimo! Ma oggi è 14 e mi cogli impreparato!
  • Quest’anno festeggiamo dal 10 febbraio, così per il 14 sera dovresti aver finito di prepararti per uscire!
  • Cavolo amore scusa per il ritardo nel farti gli auguri, è che ero convinto che la festa degli innamorati fosse il primo aprile!
  • Una cosa buona l’hai fatta amore, dopo averti conosciuto da vicino ho capito che avevo bisogno di un oculista!
  • Lo sai che il mio per te è stato amore a prima VISA!
  • Per San Valentino ti avevo chiesto delle perle e non la solita faccia da pirla!
  • Bruciavamo di passione, siamo rimasti cenere e qualche carbone!
  • Perché il 14 febbraio gli innamorati devono vedersi!? Ma se si vogliono bene veramente non è meglio che si evitano!?
  • Non sono bravo con le parole lo sai… e poi meglio usarne poche, non vorrei poi doverle mettere in pratica!

Immagini auguri di San Valentino divertenti da condividere su Facebook

Immagine auguri di San Valentino divertenti

Immagine di San Valentino divertente

Sei alla ricerca di idee per uno stato Facebook per San Valentino divertente? Anche quest’anno è arrivato il giorno in cui tutti celebrano l’amore. Dedicare biglietti e regali è un modo bello per stare insieme al proprio amante, fidanzato o ragazzo. Come pure celebrare l’amore e dimostrare i propri sentimenti con immagini spiritose o gif simpatiche. Con un po’ di sarcasmo ed umorismo, si può festeggiare anche il lato più allegro di questa festa. Scegli uno stato divertente di San Valentino e condividi su Whatsapp uno dei seguenti messaggi di auguri. Puoi taggare la tua fidanzata, ragazza, fidanzato o ragazzo su Facebook per farli sorridere. Inoltre, non dimenticare di caricare selfie con divertenti frasi di San Valentino su Instagram o Facebook.

Puoi usare alcune citazioni e aforismi sull’amore anche mentre chatti con la tua ragazza / fidanzato su Snapchat!

Gli auguri di San Valentino più belli sono quelli fatti per rallegrare il compagno o la compagna con ironia ed umorismo. Ecco alcune idee per il 14 febbraio, la festa degli innamorati.

  • Per San Valentino sarò il tuo Aladino, esprimi il tuo desideri, esaudirò tutti i tuoi piaceri!
  • Questa è la festa degli innamorati e di tutti quelli che come con il cuore sono andati per poi essere abbandonati.
  • Quest’anno mi aspetto una festa degli innamorati alternativa. Mandami a quel paese, ma mi raccomando lascia scegliere me quale paese. Tu pensa solo a pagare le spese.
  • Auguri amore mio a te che hai reso la mia vita una favola. Si… c’era una volta!
  • Amore lo sai che aspetto tutta la vita! Ma dimmi solo una cosa: se il rospo poi si è trasformato in principe, tu quando ti trasformi?
  • Oggi è la nostra festa amore, dobbiamo rilassarci. A domani allora!
  • Per amarti ho messo tutto da parte, ci sei solo tu. Se ora metto da parte te è solo perché mi hai chiesto di amarti di più!
  • Amore se per il 14 febbraio vuoi portarmi in un posto diverso, non impazzire per cercalo, qualsiasi posto sarà diverso purché tu rimanga a casa!
  • Visto che carnevale è vicino, approfittane per comprare già ora un vestito. Che ne pensi da principe, almeno per un 14 febbraio smetti di essere il solito rospo.

Video auguri di San Valentino per fidanzati, marito e moglie

Google+
© Riproduzione Riservata