• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Acquario Marzo 2019 di Paolo Fox: Venere nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Marzo 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Acquario Marzo 2019 di Paolo Fox: Venere nel segno, fortuna e fascino favoriranno amore e lavoro.

Mercurio sarà retrogrado per buona parte del mese. Ti darà il tempo di assimilare alcune novità, anche se a breve ne seguiranno molte altre.

Questo è un mese buono per esprimere la propria creatività. Come spesso succede ai nati del segno si troveranno ad agire in un clima confuso, ma pieno di idee. Inoltre, L’oroscopo Acquario di Marzo 2019 segnala anche che Venere entrerà nel segno il giorno 2 e ci resterà fino al 26. Sarai affascinante, ed avrai modo di rafforzare alcuni legami. Ci sono buoni presupposti anche per creare nuovi contatti sociali, nuovi amici. Tuttavia, non avrai una libertà totale, perché dovrai fare i conti con la mancanza di fondi per le tue iniziative. Potrai tirare un respiro di sollievo il giorno​​ 21, grazie anche ad una Luna piena che ti porterà grande energia!

Questo è un mese fortunato per qualsiasi relazione, con Venere nel tuo segno dal 2 al 26. Questo bel pianeta ti darà e metterà in risalto le tue qualità positive. Ora è il momento di uscire, invitare altri, vedere gente nuova. Il Sole, e specialmente Mercurio, ti esortano a non sottovalutare la gestione del denaro. Potrebbe esserci un acquisto importante. Eppure, Urano, entrando nel Toro, porterà sconvolgimenti nei prossimi anni a cui dovrai abituarti. Avrai un piccolo problema a canalizzare correttamente la tua energia.
Abbi fiducia nel tuo fascino ma non cercare di forzare nulla al momento. Le lotte di potere non ti porteranno da nessuna parte. Avrai molto più da guadagnare mostrandoti tollerante e comprensivo che prepotente.

Oroscopo Acquario Marzo 2019 di Paolo Fox: Venere e Giove aiutano, novità in arrivo

Questo è il mese in cui Venere entrerà nel tuo segno zodiacale, e con Giove ottimo aspetto potrai contare su qualche opportunità di successo in più. Marzo 2019 è mese complicato perché i nati sotto il segno dell’Acquario si ritroveranno a dover gestire cambiamenti epocali, e trasformazioni esistenziali. Si tratta di un concetto particolare ed insolito che però Paolo Fox nei suoi oroscopi ha più volte sottolineato. Quindi preparati a momenti di forte agitazione perché riuscire a gestire gli imprevisti o le condizioni che ti costringeranno a rinnovare la tua routine non sarà facile.

Per l’oroscopo Acquario a marzo 2019, sempre grazie all’ottimo aspetto di Venere ci sarà un buon recupero anche sotto il profilo sentimentale. Il grafico indica che questo è un mese bello anche per i nuovi incontri. La primavera è fortunata per chi desidera vivere un’avventura come pure una nuova storia. Ciò che conta è lasciarsi andare cercare di sfruttare al meglio in maniera efficace a questa ventata di positività e di energia.

Google+
© Riproduzione Riservata