• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Cancro di Marzo 2019 Paolo Fox: recupero a primavera

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro di Marzo 2019 Paolo Fox

Oroscopo Cancro di Marzo 2019 Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Cancro Marzo 2019 di Paolo Fox: recupero a primavera, Marte e Venere positivi favoriscono amore e lavoro. Ecco il grafico del mese e le indicazioni del noto astrologo andate in onda alla radio ed in televisione.

Questo mese la tua vita sentimentale sarà più agitata. Crescerà il bisogno di una maggiore (e necessaria) indipendenza. Mercurio retrogrado in Pesci potrebbe renderti piuttosto nervoso.

Certo, tu, come tutti, potresti dover fare i conti cn degli ostacoli e delle ostilità che ti costringeranno a rallentare, a rivedere alcune scelte o ad allungare i tempi di realizzazione di alcune questioni. Ma questo arresto forzato potrebbe anche procurarti un vantaggio. Ti troverai a dover valutare delle alternative. Sarai costretto a ricorrere a maggiore creatività e inventiva e chissà che questo tutto sommato non rappresenti per te un vantaggio.

Marte ti incoraggerà a lavorare sodo, a sfruttare al meglio le occasioni. Avrai la giusta energia per portare avanti le tue iniziative. Attenzione all’ultima settimana del mese, quando il clima frenetico di questo equinozio di primavera. L’aspetto particolare della Luna potrebbe influenzare il tuo umore. Ma si recupera entro la fine del mese, quando Venere entrerà nei Pesci, dando inizio ad un periodo più delicato e romantico. In amore, per l’oroscopo Cancro a Marzo 2019 avrà tutto il tempo di cui ha bisogno per riflettere sulla propria condizione sentimentale. Bisognerà però considerare sempre le scelte fatte finora. Potrebbe essere necessario scendere a compromessi e accettare cambiamenti e aggiustamenti che non faranno altro che rafforzare la tua relazione.

Marzo è un mese interessante anche per i single che riscoprono il proprio potere seduttivo. Alcuni incontri potrebbero essere veramente decisivi. Le stelle saranno inquiete ma promettenti, chiedendoti di agire e di assumerti anche nuove responsabilità. Ma questo sarà anche un periodo costruttivo per i tuoi legami affettivi.

Oroscopo Cancro di Marzo 2019 di Paolo Fox: Venere e Marte positivi, c’è grande energia!

Il grafico di Paolo indica che questo mese c’è un recupero sia in amore che nel lavoro. D’altronde adesso c’è Marte dalla tua parte che ti regala grande energia. Una condizione buona per impegnarsi e provare a risolvere contrattempi e problemi che pure non mancheranno nelle prossime settimane. Ciononostante Marte in aspetto particolare ti metti anche una grande agitazione. Una condizione che potrebbe anche dare seguito a qualche reazione impulsiva. Se a questa condizione astrologica aggiungi anche Saturno in opposizione, Vedi che magari i disagi ed i contrattempi possono essere vissuti in maniera esasperata. Se hai un umore così nervoso, inevitabilmente anche i piccoli problemi ti sembreranno insormontabili. Mantenere la calma e gestire al meglio la propria forza ti aiuterà a trarre beneficio anche da un’apparente difficoltà.

Per l’oroscopo Cancro marzo 2019 è un mese migliore anche per i sentimenti. Ciò perché ci sono meno complicazioni da dover gestire, se non dubbi che riguardano la tua sfera emotiva e personale. Le questioni in sospeso esitazioni che ti procurano insoddisfazione devono essere valutate in maniera obiettiva. Non è escluso che ci siano da rivedere alcune scelte o convinzioni.

Google+
© Riproduzione Riservata