• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Cancro 2019 di Paolo Fox: anno faticoso e altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Cancro 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Cancro 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Cancro 2019 di Paolo Fox: anno faticoso e altalenante, le previsioni per l’anno nuovo e anticipazione del grafico amore, fortuna e lavoro nella recensione del suo nuovo libro.

L’anno che si è appena concluso è stato particolarmente impegnativo sotto il profilo lavorativo. Saturno opposto ti ha costretto ad impegnarti più del previsto per il raggiungimento di determinati obiettivi. Alcuni ritardi e complicazioni però ti hanno costretto anche a guardare a cos’è che non va nella tua vita.

Avere avuto Giove favorevole ha comportato anche la possibilità di mettersi in gioco in più contesti.

Hai dimostrato le tue capacità, anche a fronte di una grande fatica. Infatti l’azione positiva di Giove era contrastata dall’opposizione di Saturno che in più occasioni ha costretto a mettere alla prova la tua ambizione e la tua determinazione.

I risultati non sono mancati, ma ogni piccolo passo avanti è costato il doppio della fatica. Le complicazioni sono state però anche un’opportunità per prendere consapevolezza delle proprie qualità, delle proprie ambizioni. Saturno apposto ti ha costretto anche a tagliare i rami secchi. Hai chiuso e continuerai a chiudere con persone e situazioni che ormai avevano poco da offrirti. Infatti l’oroscopo Cancro 2019 continua a segnalare l’opposizione di Saturno anche durante i prossimi mesi.

Alcuni aspetti più scomodi del tuo passato sono stati messi alla porta. Molte relazioni di tipo lavorativo sono state modificate e trasformate, e adesso si va avanti solamente se ne vale realmente la pena. Anche in amore sei diventato più selettivo. Vanno avanti bene nel nuovo anno solamente le storie durature perché rappresentano per i nati nel segno un riferimento. Ciononostante è forte il desiderio di provare emozioni intense e coinvolgenti, anche con un partner di lunga data.

Chi non è soddisfatto in amore, probabilmente durante i primi mesi dell’anno cercherà di riempire questo vuoto buttandosi a capofitto negli impegni lavorativi. I nati sotto il segno del Cancro tengono molto all’amore, ed associano spesso l’intensità di un sentimento alla sofferenza ed ai tormenti che provoca. Quando non riesci a vivere emozioni così forti, allora preferisci restare da solo e magari evitare anche di concederti.

Oroscopo Cancro 2019 di Paolo Fox: anno impegnativo con Saturno opposto

La prima parte dell’anno sarà piuttosto complicata dal punto di vista lavorativo. Durante i primi mesi faticherai molto per realizzare i tuoi obiettivi. Ritardi ed ostilità ti costringeranno a rimandare sempre la realizzazione di progetti che hai in mente. Inizi l’anno in maniera abbastanza faticosa, e sarà soprattutto a partire dalla primavera che qualcosa inizierà a cambiare a tuo vantaggio. Troppe responsabilità e troppe opposizioni che riuscirai a gestire soprattutto a partire da marzo, quando Marte ti regalerà maggiore energia. Avere Saturno all’opposizione comporta non poche difficoltà. Ma per fortuna ci saranno anche maggiori occasioni dopo il mese di marzo. Durante i primi mesi deciderai cosa andrai a fare. Tra aprile e maggio sarà più facile prendere alcune scelte perché capirai meglio cosa vuoi realmente e cosa puoi realizzare. Per l’oroscopo Cancro 2019 bisognerà agire entro la fine della primavera per creare condizioni vantaggiose per il proprio futuro.

L’estate non è particolarmente significativa dal punto di vista lavorativo. Saturno opposto ti ha messo alla prova. Lo stress e la stanchezza accumulati sono elevati. E per questo motivo approfitterai dei mesi estivi soprattutto per ritrovare maggiore stabilità ed energia. In autunno iniziano a decollare le iniziative che è possibile realizzare. Grazie al sostegno di Mercurio le tue intuizioni si riveleranno vincenti. E tra ottobre e novembre potrai ottenere la tua rivalsa. Dicembre è il mese del dentro o fuori definitivo. E’ il mese in cui chiuderai definitivamente con collaborazioni e attività poco proficue per dedicarti a situazioni più vantaggiose ed efficaci.

Oroscopo Cancro 2019 di Paolo Fox: previsioni amore e fortuna

Anche dal punto di vista sentimentale, la prima parte dell’anno risulta piuttosto problematica. Ci sono conflitti che non si possono risolvere nell’immediato. Bisogna essere tolleranti e pazienti, soprattutto se si sta insieme da tempo. Il rischio di tradire è elevato, ci sono insoddisfazioni che possono ripercuotere anche la vita di coppia. A marzo però qualcosa sembra cambiare. Diventa più facile ritrovare maggiore serenità. Chi ha superato una crisi nella prima parte dell’anno avrà quindi l’opportunità di recuperare, mentre per i single cresce il desiderio di mettersi in gioco. Secondo l’oroscopo Cancro 2019, ci sarà un risveglio della passione a partire da maggio.

Durante l’estate potrai consolidare un amore e sentirti più sereno per la tua vita privata per la stabilità raggiunta.

Grafico oroscopo Cancro 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo di Paolo Fox

L’estate è protetta. Con Venere nel segno a luglio e vivrai in maniera attiva e coinvolgenti la tua vita sentimentale. Come pure durante la seconda parte dell’anno darai più spazio alla tua vita privata. L’autunno è una stagione tranquilla per i sentimenti. Chi ha superato le difficoltà dei primi mesi del 2019, ora va avanti bene. Sei concentrato molto sul lavoro. Proprio per questo motivo cerchi di trovare maggiore serenità almeno dal punto di vista sentimentale.

Google+
© Riproduzione Riservata