• Google+
  • Commenta
11 Febbraio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2019: news astrologiche lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2019

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2019: ecco quali sono le news astrologiche di lunedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Indicazioni e consigli dell’oroscopo di oggi liberamente tratto anche dall’app Astri di Paolo Fox.

Marte sarà ancora per qualche giorno nel segno dell’Ariete portando grande energia. Toro inizia la settimana con la Luna nel segno che è già garanzia di successo. Lunedì 11 febbraio il segno dei Gemelli torna ad essere agitato e nervoso. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio Cancro lunedì 11 febbraio 2019 può chiarire come stanno le cose in amore.

Continua ad essere un periodo di successo per il Leone, le stelle continuano ad essere positive in questo particolare periodo dell’anno. Vergine questa settimana può fare qualche riflessione in più in tema di lavoro e contatti con gli altri.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio raccomanda ai Bilancia questa settimana di evitare conflitti d’amore che quasi sempre capitano nel weekend. C’è un po’ di agitazione soprattutto tra oggi e domani per colpa della Luna all’opposizione per lo Scorpione. Sagittario continua ad essere beneficiato da un’ondata di forza, che però a volte è intermittente. Oroscopo di oggi del Capricorno è positivo, è una buona nuova settimana e si parte molto bene con grande ed forza energia. Oggi 11 febbraio 2019 l’Acquario inizia la settimana con un po’ di agitazione. Il segno dei Pesci in questo lunedì è alla ricerca di soluzioni che sono finalmente raggiungibili.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2019: segni migliori del lunedì in amore e lavoro

  • Leone: chi ha già la possibilità di mettersi in gioco oppure ha un’attività in proprio, può ottenere  delle risposte. Da giovedì Marte inizia un transito un po’ nervoso, ci sono delle prove o degli esami che tu devi superare. Rispetto al periodo autunnale, sei molto più in evidenza. Attenzione oggi e domani a qualche reazione un po’ impulsiva.
  • Vergine: la giornata di oggi è molto interessante e tutta la settimana è valida anche per cercare di recuperare un gennaio che è stato difficile. In amore non tirarti indietro se i tuoi sforzi possono aiutare a recuperare un rapporto. Oggi e domani sei più favorito, non sottovalutare nuove proposte.
  • Capricorno: chi ha una attività in proprio, certamente adesso è notato di più. Sei anche più interessante con Venere che transita nel tuo segno zodiacale. Cresce anche da parte tua l’interesse in amore per cui se hai dimenticato cosa si prova quando c’è un coinvolgimento sentimentale, finalmente sarà possibile riscoprirlo.
  • Pesci: ora è necessario andare avanti e non guardare più a tutto quello che è accaduto nel passato. Attenzione alla Luna dissonante mercoledì e giovedì, ma l’oroscopo della settimana è favorevole perché stai riprendendo quota dopo un momento di tensione anche di tipo sentimentale.

News del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Acqua

  • Ariete:  Marte nel segno porta una grande energia, ma anche la capacità di assecondare le tue reali passioni. Febbraio è un mese che pone certe condizioni in amore e le relazioni in crisi  posso vivere delle complicazioni.  Se una persona sfugge alle tue richieste bisogna stare attenti.
  • Cancro: questo mese non agitare e tormentare il tuo animo, soprattutto se sei molto indeciso in amore. Le situazioni più critiche riguardano chi è indeciso tra due storie. L’oroscopo della settimana segnala che da giovedì si recupera grazie a Marte che torna favorevole. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 febbraio raccomanda sempre prudenza soprattutto nell’ambito del lavoro dove possono esserci dei ritardi.
  • Sagittario: quasi sempre agli inizi della settimana hai dei momenti di disagio che poi si recuperano. Per l’oroscopo di oggi c’è un po’ di tensione. Nonostante Venere sia ancora positiva, c’è però tanta confusione tanta confusione. Devi cercare di risolvere quanto prima. Attenzione ad un po’ di nervosismo.
  • Acquario: per colpa della Luna dissonante oggi potresti avere qualche complicazione in più. Risenti anche di una scarsa energia che deriva dal fatto che alcuni tuoi sforzi non sono stati apprezzati  quindi nell’ambito del lavoro e delle relazioni ci vuole un po’ di pazienza. Dal punto di vista sentimentale ci sono delle incertezze da chiarire.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio 2019, Terra ed Aria

  • Toro: sei sempre molto attento alle questioni di lavoro, ma ciononostante stai tentando di recuperare il più possibile il tempo perduto con la famiglia, dando maggiore spazio anche alla casa e figli. II fine settimana di febbraio sono belli per i sentimenti.
  • Gemelli:  almeno fino a mercoledì cerca di essere prudente perché ti senti sotto pressione. Stai cercando di riprenderti da quattro settimane faticose. Possono arrivare anche dei piccoli o grandi successi nell’ambito del lavoro, però la fatica si fa sentire ed anche in famiglia è richiesta la tua presenza.
  • Bilancia: come l’Ariete ed il Cancro, spesso hai dei problemi nel fine settimana. Se hai un rapporto con questi segni, allora attenzione sempre alle tensioni che nascono tra sabato e domenica. Da venerdì bisogna essere un pochino più cauti. Quest’anno San Valentino potrebbe essere un po’ sottotono oppure velato da qualche altro problema che può essere di tipo lavorativo.
  • Scorpione: da giovedì anche Marte sarà un opposto. Sta per arrivare a quel periodo di scelte decisive e drastiche a cui spesso ha fatto riferimento l’oroscopo Paolo Fox oggi 11 febbraio. Se ci sono state delle problematiche negli ultimi tempi nel lavoro, se c’è stato anche un sentore di noia perché hai fatto danni, potrebbe essere necessario cambiare. Potrebbero arrivare anche dei cambiamenti imposti da terzi.
Google+
© Riproduzione Riservata