• Paleari
  • di Geso
  • Andreotti
  • De Leo
  • Abete
  • Grassotti
  • De Luca
  • Bruzzone
  • Crepet
  • Quarta
  • Romano
  • Baietti
  • Tassone
  • Rossetto
  • Gelisio
  • Algeri
  • Ward
  • Dalia
  • Casciello
  • Pasquino
  • Chelini
  • Russo
  • Alemanno
  • Bonanni
  • Boschetti
  • Catizone
  • Leone
  • Buzzatti
  • Meoli
  • Vellucci
  • Bonetti
  • Miraglia
  • Rinaldi
  • Falco
  • Cacciatore
  • Del Sorbo
  • Barnaba
  • Liguori
  • Romano
  • Quaglia

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio 2019: classifica

Redazione Controcampus 10 Febbraio 2019

Diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio 2019: classifica della settimana con posizione e stelle per ogni segno zodiacale.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo della settimana prossima e previsioni di Paolo Fox e classifica segni. Ricarica la pagina dalle ore 12,20 per scoprire le posizioni ufficiali da Rai 2.

Ariete non deve commettere passi falsi in amore, dove possono essere fatte scelte sbagliate dettate dall’impulsività. Toro per l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, nei prossimi giorni avrà bisogno di riscoprire e dare valore alle proprie radici ed emozioni più autentiche. Giove opposto metterà a dura prova la pazienza dei Gemelli. Per l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio Cancro avrà bisogno di riflettere per gestire meglio alcuni dubbi. Leone in amore ha grandi opportunità, a patto di non inseguire storie impossibili. Sono giornate utili per la Vergine che ha bisogno di ritrovare serenità in amore.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio altalenante per Bilancia che anche in prossimi giorni deve impegnarsi per mantenere la calma. Scorpione deve gestire con prudenza il denaro per cercare anche di recuperare alcune spese. C’è maggiore fortuna negli incontri ed in generale in amore per il Sagittario. L’oroscopo della settimana del Capricorno consiglia ai nati del segno di evitare complicazioni e situazioni difficili e complicate da gestire. Settimana interessante per l’Acquario che vuole fare nuovi incontri. Pesci ha voglia di tornare ad agire, ma non deve sottovalutare alcune difficoltà che possono rallentare e creare disagio.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio 2019: top in classifica della settimana

  • Capricorno 1°: oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio di recupero, cielo favorevole perché Venere è nel tuo segno zodiacale. Il cielo di febbraio porta energia e positività. Quindi anche se in un rapporto meraviglioso c’è stata qualche increspatura, bisogna fare finta di nulla e cercare di lasciarsi scivolare le cose addosso. Nel lavoro non proporti per progetti e situazioni che infondo non ti interessano più di tanto.
  • Pesci 2°: è arrivato il momento di agire, nelle ultime settimane sei stato frenato ed in disparte,  ma ora hai voglia di darti da fare. L’oroscopo 2019 di Paolo Fox ricorda che il nuovo anno non permette di fare troppo a livello economico. Quindi è probabile che di recente tu abbia proprio vissuto anche dei momenti di forte stanchezza. Se inizi un nuovo progetto, non dare nulla per scontato ma metti in conto che dovrai anche accettare che ci siano delle incomprensioni. Oppure dei momenti in cui si ha voglia di buttare tutto all’aria. Buone notizie a marzo quando ci sarà una bella riconferma.
  • Vergine 3°: L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio invita i nati della Vergine a fare le cose con calma. Soprattutto in amore c’è bisogno di tempo, anche perché non sei un segno che si innamora subito a meno che non ci sia una grande attrazione fisica. C’è bisogno di tempo per innamorarsi, c’è bisogno di tempo per capire cosa fare se stai vivendo un amore tormentato. Nel corso delle prossime settimane hai maggiori opportunità di capire cosa vuoi grazie a Saturno e Venere in ottimo aspetto. Le coppie che si vogliono bene si ritrovano anche dopo un gennaio pesante.
  • Leone 4°: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox segnala un buon recupero. Se in questi giorni c’è stato un calo e probabilmente anche qualche momento di agitazione, ora torni a vincere. Non sottovalutare proposte, questo è il momento giusto per impegnarsi e fare delle cose in più. Devi “scendere anche dal piedistallo” per capire quello che vogliono gli altri, per poter avere più esperienza e più capacità di agire. La settimana prossima ed in generale in questo periodo è l’amore torna favorevole, ma i nati Leone che però cercano sempre competizioni con persone che sfuggono probabilmente anche in un periodo interessante come questo faranno fatica a trovare la serenità. Molto dipende da te.

Stabili dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio 2019

  • Toro 5°: negli ultimi due mesi la maggioranza dei nati sotto il segno zodiacale del Toro ha dovuto pensare ai soldi ed al lavoro, a tutte le cose che ci sono da fare per cercare di trovare nuovi riferimenti. D’altronde nell’oroscopo 2019 Paolo Fox ha già annunciato che la seconda parte dell’anno è davvero importante, e che qualcuno chiuderà il 2019 con un grande evento. Adesso però avverti il bisogno di riavvicinarti alle tue radici, a quei riferimenti che ti restituiscono serenità. L’oroscopo settimana prossima interessante per le emozioni.
  • Bilancia 6°: non è un periodo facile e puoi venirne fuori solamente grazie alla tua grande diplomazia e pazienza. Nei prossimi giorni infatti sarai ancora costretto a fare i conti con piccoli ritardi, tensioni legate all’incomprensione. Tutti questi contrattempi non devono devono frenare la bilancia comunque questo periodo dovrebbe cercare di stare più serena. Anche se in questi giorni dovrai gestire malumori e momenti tesi, non farti dominare da emozioni negative. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio consiglia sempre di affrontare le cose sorridendo, cercando di fare buon viso a cattivo gioco.
  • Cancro 7°: molti preferirebbero stare nei prossimi giorni un pochino in disparte, perché il pericolo che si corre è quello di essere un po’ più nervosi. In generale febbraio non è un mese di riconciliazioni, soprattutto se c’è una persona che vuole costringerti a fare qualcosa di cui non sei completamente convinto. Hai quindi bisogno di isolarti anche per capire come gestire certe emozioni che momento sembrano difficili da gestire.
  • Sagittario 8°: ogni nuovo incontro può liberare il tuo animo da prevenzioni e pregiudizi. Non renderti disponibile a fare nuove conoscenze o a portare avanti una relazione solo se il partner è disposto a darti delle garanzie. La settimana prossima cerca di uscire di più, frequentare più gente. Se c’è già una tenera amicizia, sicuramente alla fine puoi ottenere qualcosa in più. Per le coppie che si amano, tutto è possibile, anche fare progetti d’amore.

In discesa nella classifica di Paolo Fox, oroscopo della settimana

  • Ariete 9°: settimana impegnativa per il lavoro, dove devi impegnarti tanto per poter trovare alternative valide ed in linea con le tue aspettative. Purtroppo l’oroscopo 2019 aveva annunciato che in questo momento devi fare i conti con soluzioni part time e a breve termine. Una condizione che mette in secondo piano i sentimenti, dove si rischia di fare confusione. E’ molto importante adesso non fare entrare terzi incomodi, se c’è una storia in crisi, bisogna cercare di essere prudenti. Ci sono rallentamenti e non è un caso perché in questo periodo sei talmente stanco, anche perché devi affrontare veramente tanti impegni di lavoro che tutto il resto va’ in secondo piano.
  • Acquario 10°:  oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 11 febbraio interessante per i viaggi e per gli spostamenti. Sono favoriti i rapporti con gli altri perché l’Acquario ha un carattere socievole. Non bisogna sottovalutare anche però il lato del tuo carattere un po’ introverso che di tanto in tanto ha bisogno di stare per conto suo e ripensare alla propria vita ed al futuro. Nelle prossime giornate i sentimenti possono avere una parte più importante, è il momento ideale per fare anche nuovi incontri.
  • Gemelli 11°: per l’oroscopo settimanale devi prendere decisioni importanti che riguardano anche il lavoro. Giove all’opposizione porta sempre delle difficoltà, e così anche nei prossimi  giorni sei costretto a fare i conti con nervosismo e momenti di disagio. Tenere sotto controllo i nervi non è facile, ma bisogna cercare di essere pazienti perché per forza di cose non puoi ogni giorno avere reazioni esagerate o restarci male per ogni imprevisto. Devi fare buon viso a cattivo gioco, ma c’è una marcia in più che riguarda i sentimenti.
  • Scorpione 12°: quando ce l’hai con qualcuno, soprattutto se c’è stato uno scontro diretto, per te è poi fare pace. Per l’oroscopo della settimana prossima puoi contare su un o po’ più di energia rispetto al passato. Devi impegnarti molto, anche perché dal punto di vista economico non c’è tutta quella tranquillità, magari anche perché ultimamente ci sono state tante spese. Non farti influenzare negativamente se alcuni problemi di soldi o semplicemente dei progetti futuri faticano a decollare. Non permettere che questo tipo di tensioni crei difficoltà in famiglia e in amore.
© Riproduzione Riservata
avatar Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro.Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte.Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto.Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo.Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics).I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La StoriaControcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione.Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani.Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero.Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore.Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi:Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e FilosofiaIl giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno.Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure.Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10.Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze.Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50.Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta.Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali.Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp.È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia.Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze.La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono:Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitariaCominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo.Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggiNel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale.Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico.Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali.Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università.Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza.Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria.Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto