• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Sagittario Marzo 2019 di Paolo Fox: fortuna in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Marzo 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Sagittario Marzo 2019 di Paolo Fox: fortuna in amore, con Venere e Giove favorevoli, ci sono tante opportunità da non sottovalutare. Ma ci vuole prudenza.

Ecco anche le indicazioni dell’oroscopo del mese dal grafico 2019.

Con Venere in ottimo aspetto, la tua vita sentimentale andrà a gonfie vele. I tuoi amici e colleghi ti troveranno più affascinante, quindi questo è il momento giusto per incontrare la tua anima gemella se sei ancora single. Durante questo mese, Urano cambierà segno ed il giorno 11 entrerà nel Toro, dove rimarrà per i prossimi 7 anni. Potrebbe causare cambiamenti significativi o meno rilevanti durante questo periodo. Qualcosa o qualcuno andrà a modificare il tuo equilibrio e la tua routine. Urano ti motiverà ad intraprendere progetti a lungo termine o a valutare in maniera più approfondita questioni impegnative e più difficili da gestire.

Mercurio sarà retrogrado in Pesci, una condizione che potrebbe mettere a dura prova i tuoi nervi! Infatti l’oroscopo Sagittario a Marzo 2019 segnala lentezza ed imprevisti che possono portare dei ritardi. Non sarai l’unico a dover fare i conti con questo tipo di ostilità. Ma ne risentirai più degli altri, doto il tuo temperamentocbe ti impedisce di sopportare alcun rallentamento. Puoi consolarti celebrando l’arrivo della primavera il 21 durante una Luna piena particolarmente positiva.

Questo è il mese perfetto per vivere in maniera intensa i sentimenti. A patto che tu segua il tuo cuore e non la tua mente. Non mancheranno momenti di confusione, ma troverai un valido aiuto nei tuoi amici. In amore non parlare, non perderti in inutili sproloqui, ma agisci e dimostra il tuo affetto. Saranno intrappolati da un cielo grigio e svogliato che probabilmente ti esaspererà. Giove in transito nel segno continuerà a proteggere la tua vita sentimentale. I tuoi sentimenti saranno forti e vivaci, e non saranno questi piccoli contrattempi che ti impediranno di trovare finalmente la felicità.

Oroscopo Sagittario Marzo 2019 di Paolo Fox: bene Venere e Giove, buone possibilità

Per l’oroscopo Sagittario a marzo 2019 bisognerà impegnarsi per cercare di mantenere sotto controllo le spese. I risultati nell’ambito lavorativo non mancano, possono esserci maggiori costi rispetto al passato. Prenditi del tempo per affrontare i problemi più rilevanti che nel corso dell’anno possono essere finalmente risolti. Questo è un mese in cui non conviene fare investimenti. Compravendite ed acquisti dovrebbero essere rimandati a dopo la primavera. È un mese durante il quale bisognerà cercare di consolidare ciò che ci si ha e di migliorare la gestione dei propri impegni. Per il momento le novità o le intuizioni troveranno la realizzazione nei prossimi mesi.

Grazie all’ottimo aspetto di Venere, l’amore va a gonfie vele. Come indicato dal grafico di Paolo Fox relativo al mese di marzo 2019, l’oroscopo del mese è fortunato soprattutto per gli incontri. Queste settimane sono vissute in maniera intensa non soltanto dalle coppie che si amano, ma anche per le amicizie. Anche se è facile perdere la calma perché hai tane cose a cui pensare, ricorda che finché si agisce pacatamente, si parla con calma e si rimane tranquilli, le relazioni dovrebbero mantenere il loro corso. Questo non è il momento di iniziare nuove discussioni o di provare a firmare nuovi accordi. La tua condizione è piuttosto confusa al momento.

Google+
© Riproduzione Riservata