• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Sagittario 2019 di Paolo Fox: Giove aiuta nell’anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Sagittario 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Sagittario 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario 2019 di Paolo Fox: Giove aiuta nell’anno nuovo, ecco come andranno amore, fortuna e lavoro secondo le indicazioni tratte dalla recensione del suo libro.

Il segno zodiacale del Sagittario è particolarmente dinamico ed intraprendente. Si tratta di un segno che ama la libertà, che ama fare nuove esperienze. Non si perde nella cura dei dettagli, ma è particolarmente pragmatico e diretto. È un segno che bada più alla sostanza che all’apparenza. Proprio per questo motivo chi nasce sotto questo segno zodiacale non è tagliato per i lavori monotoni abitudinari. Anzi ama variare, non esita anche a considerare eventuali trasferimenti e variazione che possano comportare novità e trasformazioni.

Stare con un segno così dinamico e vivace richiede quindi grande tolleranza e flessibilità. Si tratta di qualità che non tutti hanno, ed è proprio per questo motivo che andare d’accordo con il Sagittario non è affatto facile.

D’altronde questo è un segno che ha bisogno dei suoi spazi, ha bisogno di libertà di scelta e di agire. Durante gli ultimi mesi del 2018 Giove è entrato nel segno determinando una condizione astrologica favorevole e di grande rilevanza. Questo è l’anno in cui possono capitare colpi di fortuna inaspettati. E’ il pianeta delle grandi opportunità, delle condizioni vantaggiose per agire. Per l’oroscopo Sagittario 2019, se per troppo tempo hai fatto buon viso a cattivo gioco, ora è tornato il momento di tornare a farsi valere.

L’evento più significativo dal punto di vista astrologico che riguarda l’anno appena trascorso, è proprio l’ingresso di Giove nel tuo segno zodiacale. Questa condizione astrologica che si è verificata ad ottobre ti ha spinto a rompere i legami con situazioni e persone di cui da tempo non eri più convinto. I disagi più forti sono quelli che riguardano costrizioni imposte da terzi e che non ti consentono di portare avanti i tuoi obiettivi. Sei uno spirito libero, e proprio per questo motivo con Giove nel segno si fa sempre più forte questo bisogno di assecondare le proprie iniziative. Rompere con il passato non è stato facile. Per l’oroscopo Sagittario 2019 è probabile che anche la prima parte del nuovo anno possa vederti alle prese ancora con intromissioni ed ostilità che ti causeranno di ritardi e agitazione.

Oroscopo Sagittario 2019 di Paolo Fox: si passa all’azione nella seconda parte dell’anno

Per i segni di Fuoco questo sarà un anno interessante. In particolare per il Sagittario ci saranno opportunità in più grazie alla presenza di Giove. L’oroscopo Sagittario 2019 sottolinea che nel nuovo anno si volta pagina, si iniziano nuovi percorsi di vita. Essere tolleranti in amore e nel lavoro non paga, e molti hanno avuto modo di capirlo già durante l’anno che si è appena concluso. Realizzare le ambizioni che ti sei fissato non è facile, ma le energie e la determinazione per vincere queste nuove sfide non ti mancano. Cambiare gruppo di lavoro o svolgere una nuova mansione riaccenderanno il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare.

Dal punto di vista sentimentale, possono essere fatti grandi progetti se al tuo fianco hai la persona giusta. I primi mesi del nuovo anno saranno particolarmente interessanti per i sentimenti, grazie anche all’ottimo aspetto di Venere a primavera. Sono favorite anche le coppie nate durante la seconda parte del 2018. Se una storia vale, lo capirai proprio agli inizi del 2019. Infatti aprile e maggio sono mesi più altalenanti, durante i quali avrai bisogno di fare chiarezza e portare avanti solamente ciò che vale nella tua vita. Avere vicino una persona sincera e che condivida i tuoi stessi progetti di vita sarà fondamentale. Le tensioni riguarderanno soprattutto le coppie già in crisi, oppure quelle che non sono destinate a durare. L’estate sarà una stagione decisiva in questo senso.

I mesi più belli dal punto di vista sentimentale saranno quelli di luglio ed agosto. Se durante l’estate hai fatto scelte impulsive assecondando la passione e l’entusiasmo per l’inizio di una nuova storia, tra ottobre e novembre occorrerà essere più obiettivi e valutare le cose per quelle che sono. Con Giove nel segno in generale il 2019 sarà un anno molto fertile. Possono essere fatte scelte di vita importanti. Se c’è una storia parallela, ci saranno dei cambiamenti. Attenzione quindi agli amori poco sinceri. I cambiamenti in alcuni casi potrebbero verificarsi a prescindere dalla tua volontà.

Previsioni lavoro e studio per l’oroscopo Sagittario 2019 di Paolo Fox

Anche nel lavoro ciò che conta è mettersi in gioco e trovare il coraggio di dire basta laddove non ci sono più i presupposti e le condizioni per continuare a fare determinate mansioni. Chi si è impegnato molto nel passato avrà maggiori opportunità. Hai bisogno di ritrovare l’entusiasmo che ultimamente ti è mancato sul lavoro. Hai bisogno di fare qualcosa che ti piaccia veramente e che riaccenda la tua voglia di fare. Un piccolo o grande cambiamento può quindi portare un beneficio. Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ricorda che per il Sagittario le trasformazioni più importanti si ripetono ogni 7, 14 o 21 anni.

La prima parte del nuovo anno sarà molto interessante dal punto di vista lavorativo. Secondo l’oroscopo Sagittario 2019, le opportunità e l’energia per fare scelte importanti non mancheranno. Rispetto al passato adesso per te diventa fondamentale impegnarsi in qualcosa che ti porta felicità e curiosità. Chi non riesce ad avere la possibilità di cambiare, potrebbe essere particolarmente insofferente nei confronti dell’ambiente circostante. È difficile per i nati del segno continuare a tollerare persone a condizioni lavorative che non piacciono. La primavera sarà particolarmente intensa sia per il lavoro che per lo studio.

Ci sono molte incertezze, i cambiamenti e le scelte che devi affrontare ti pongono in una condizione nuova rispetto al passato. In generale la prima parte del 2019 sarà molto impegnativa.

Grafico oroscopo Sagittario 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo di Paolo Fox

E solamente poco prima dell’estate inizieranno ad arrivare risultati e conferme delle scelte che hai fatto. Durante l’estate avrai quindi maggiore consapevolezza delle tue reali possibilità. Ci sarà poco tempo da dedicare alle vacanze. Molti saranno impegnati nella programmazione di un nuovo progetto. L’impegno e la costanza saranno premiati in autunno. Questo è il mese in cui si tirano le somme e si apprezzano i primi risultati. Entro la fine dell’anno potrai osare di più e magari avanzare una richiesta o valutare nuove occasioni di successo da sfruttare a proprio vantaggio.

Google+
© Riproduzione Riservata