• Google+
  • Commenta
27 Febbraio 2019

Oroscopo Toro Marzo 2019 di Paolo Fox: Urano torna nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Marzo 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Marzo 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Toro Marzo 2019 di Paolo Fox: Urano torna nel segno, mese di svolta, cambiamenti in arrivo.

Questo mese potresti incorrere in tensioni nella tua vita sentimentale se non cerchi di assumere un atteggiamento più diplomatico.

Con Marte nel segno, sei attivo e determinato, nonostante tu debba portare avanti compiti più lunghi e più difficili.

Il grande evento del mese sarà ancora l’entrata di Urano nel tuo segno l’11. Per 7 anni, questo sorprendente pianeta porterà cambiamenti, sorprese e importanti cambiamenti nella tua vita. Durante questo periodo, sarai costretto a liberarti dai tuoi limiti. Dovrai, quindi, trasformare anche la tua stessa routine, allontanare persone e situazioni che non ti soddisfano. Approfitta di questa importante condizione astrologica determinata dal transito di Urano per renderti libero e autonomo.

Pensa bene alle decisioni che prendi: avranno probabilmente un impatto maggiore di quanto puoi aspettarti e ti impongono di assumerti nuove responsabilità!

Per l’oroscopo Toro a Marzo 2019 in amore dovrebbe cercare di mostrarsi un po’ più flessibile e comprensivo. In generale sei per le storie a lungo termine. Ma chi sta insieme da tempo potrebbe trovare diverse difficoltà questo mese. Una soluzione potrebbe essere quella di mostrarsi più tolleranti e avere pazienza in modo che una leggera tensione non si trasformi in un conflitto duraturo. Urano si prepara a dare forma alla tua vita. Pensa a quali sono le tue aspirazioni per il futuro: sicuramente saranno diverse dal passato. Adesso hai maggiori opportunità di usare la tua energia in modo costruttivo e in ottime condizioni. Non lasciare che obiettivi irrealizzabili o situazioni di blocco possano impedirti di ottenere di più.

Oroscopo Toro Marzo 2019 di Paolo Fox: le principali novità del mese in amore e fortuna

Mettersi in gioco nel lavoro, mettere in mostra le proprie capacità facendo colloqui o valutare nuove proposte può aprirti a nuovi percorsi progetti. Non sottovalutare ore consiglio o le opportunità che possono esser ti offerte anche da una persona molto vicina  darà inizio ad un periodo di svolta c’è un buon recupero e la possibilità di voltare pagina e fare nuovi nuove cose cresce sempre di più  aumentano sempre di più. D’altronde come l’oroscopo toro marzo 2019 segnala l’ingresso di Urano nuovamente nel tuo segno zodiacale. Opportunità vantaggiose che fino a poco tempo fa sembravano irrealizzabili.

Una condizione così impegnativa nel lavoro non può che mettere in secondo piano i sentimenti, come indica il grafico del Toro 2019. Si tratta però di una pausa non negativa perché ti consentirà anche di valutare meglio quali sono le relazioni e le emozioni che valgono. Questo mese di transizione Durante il quale ci sono delle consapevolezze nuove che non bisogna sottovalutare. Durante il weekend è difficile riuscire a trovare sintonia con il partner. contato così tanti stimoli puoi essere su di giri agitato . Se qualcuno avanza delle critiche, non essere prevenuto va mostrati più comprensibile aperto al confronto

Google+
© Riproduzione Riservata