• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Toro 2019 di Paolo Fox: anno di rinnovamento

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Toro 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Toro 2019 di Paolo Fox

Previsioni tratte dal nuovo libro dell’anno, oroscopo Toro 2019 di Paolo Fox: anno di rinnovamento, novità e cambiamenti determinati da Urano ancora in transito nel segno.

Questo è un anno molto importante perché il Toro che durante la seconda parte del 2018 ha dato inizio ad un periodo di rivoluzione della propria vita. Ricordiamo che da maggio 2018 Urano transita nel segno zodiacale del Toro. Non sono pochi coloro i quali hanno dovuto fare i conti con scelte difficili da fare e trasformazioni anche radicali della propria condizione. In generale alcune scelte sono state determinate dalla volontà di agire. Altre invece sono state imposte dal destino e per questo motivo possono essere state accolte con una certa insofferenza. Ciò nonostante, questi cambiamenti alla fine si riveleranno utili perché ti consentiranno di migliorare la tua condizione, di valutare alternative che ti consentiranno di ripartire valutando nuovi contesti e contatti.

Il nuovo anno quindi inizia in uno stato di confusione ed indecisione. Hai bisogno di tempo per capire quali sono le priorità sulle quali conviene puntare. Ci sono problemi da risolvere che riguarda nel passato. per l’oroscopo Toro 2019 quest’anno è possibile trovare un punto di incontro che ti consenta di liberarti di tensioni e difficoltà che ti hanno più volte lasciato perplesso in passato. Questo è l’anno in cui cerchi di ristabilire un nuovo equilibrio nella tua vita. Una stabilità che è diversa dal passato, e che per certi versi è anche migliore perché le scelte che porti avanti che stai facendo adesso tengono conto di ciò che vuoi realmente. Non è escluso quindi che possono esserci dei trasferimenti nel 2019.

Oppure che possano nascere nuovi contatti con persone lontane o nuove. È un processo che richiede tempo e che costa fatica, ma entro la fine dell’anno arriveranno le conferme che cerchi. Il grafico Toro 2019 di Paolo Fox indicherà chiaramente quali sono i mesi migliori per amare.

L’oroscopo Toro 2019 indica che Giove non è più opposto e che quindi parti da una condizione migliore rispetto allo scorso anno. Possono esserci dei colpi di fortuna, delle opportunità che soprattutto nel lavoro possono portarti qualche entrata economica in più. Le occasioni per essere vincente durante i prossimi mesi non mancheranno. Sono favoriti soprattutto coloro i quali hanno un lavoro autonomo e che possono quindi portare avanti da soli nuove scelte. Anche in amore ci sono progetti importanti in ballo, questo è l’anno che premia soprattutto le coppie.

Oroscopo Toro 2019 di Paolo Fox: previsioni anno nuovo per lavoro e studio e successo

Il noto astrologo esperto di astrologia Paolo Fox anticipa alcuni eventi che caratterizzeranno i prossimi mesi del 2019. Si tratta di indicazioni fornite in televisione, durante i numerosi programmi in cui è ospite. Oppure alla radio, o sempre in tv, nel corso dei programmi dove spiega il suo oroscopo. I numerosi fan dell’astrologo più seguito d’Italia sono quindi curiosi di conoscere quale sarà l’andamento per amore, fortuna e lavoro.

Per i nati sotto il segno del Toro vediamo che il nuovo anno inizia con una condizione astrologica abbastanza positiva. C’è da dire che durante la prima parte dell’anno bisognerà riflettere bene sui cambiamenti che si intende continuare a portare avanti. L’oroscopo Toro 2019 segnala che nei primi mesi del nuovo anno infatti Urano non sarà in transito nel segno. Ci sarà quindi una pausa di cui il Toro può approfittarne per valutare quali scelte compiere. Una riflessione che durerà fino a marzo, quando nuovamente Urano farà il suo ritorno e ti condurrà verso quei cambiamenti che in passato non ritenevi possibili. Da marzo quindi inizia un periodo particolarmente impegnativo, durante il quale farai scelte importanti che incideranno sul tuo futuro.

Per l’oroscopo Toro 2019 la primavera sarà una stagione particolarmente intensa dal punto di vista lavorativo. Possono esserci dei cambiamenti e dei trasferimenti. Oppure nuove collaborazioni che modificheranno precedenti equilibri. Buone notizie che arrivano da lontano, opportunità e piccole o grandi soddisfazioni che possono arrivare anche dalla conclusione di un affare vantaggioso. L’estate sarà piuttosto tranquilla, ma l’autunno invece ti vedrà nuovamente protagonista attivo della scena. Se non sei tu a fare determinate scelte, molti cambiamenti verranno direttamente dall’esterno. Durante la seconda parte dell’anno cercherai di trovare il tuo nuovo equilibrio. Sono mesi di assestamento, durante i quali conviene assumere un atteggiamento più diplomatico. Alcune scelte ti hanno spinto anche ad allontanare persone e situazioni che non valgono. Chiudi l’anno con l’ottimo aspetto di Giove che lascia presagire l’inizio di un nuovo anno di importanti opportunità.

Oroscopo Toro 2019 di Paolo Fox: consigli amore e fortuna negli incontri

In amore sei un segno molto esigente, che non si accontenta facilmente. Se decidi di vivere una relazione sentimentale, è perché sei realmente convinto della persona che hai a fianco. Per questo motivo è utile a primavera innanzitutto mettersi in gioco se si è single. La ricerca di un partner richiede tempo e volontà ad amare. Ci saranno novità che tra aprile e maggio possono portarti anche a fare scelte importanti. Ora avresti voglia di vivere una storia, di trovare qualcuno di comprensivo e pronto a sostenerti anche nei momenti difficili. La seconda parte dell’anno porta conferme e  maggiore chiarezza.

Chi ha iniziato da poco una storia, ora sta valutando se il nuovo partner è all’altezza delle sue aspettative. Chi invece è in coppia ed ha attraversato una crisi, ad ottobre capirà quanto è disposto ad investire nella continuazione di questo amore. In generale comunque il 2019 è un anno altalenante per i sentimenti. Ci saranno mesi piuttosto intensi e travolgenti, durante i quali possono esserci importanti novità. Ma ci saranno anche mesi di riflessione, durante i quali non ci saranno particolari novità.

Oroscopo Toro 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox

Ogni cambiamento comporta anche un periodo di riflessione. Anche l’amore ha subito una fase di trasformazione. Anche in questo caso le tue scelte tengono conto di ciò che ti rende felice e vengono fatte con un atteggiamento nuovo rispetto al passato.

I cambiamenti e le separazioni non ti spaventano. Il transito di Urano inevitabilmente andrà a rompere degli equilibri, soprattutto se poco appaganti.

Google+
© Riproduzione Riservata