• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Oroscopo del mese di Aprile 2019, Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Aprile 2019

Oroscopo del mese di Aprile 2019

Indicazioni astrologiche dell’oroscopo del mese Aprile2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: previsioni mensili liberamente tratte dai consigli andati in onda alla radio ed in televisione.

Le stelle sono dalla parte dell’Ariete, sarà un mese positivo anche grazie a Venere già in ottimo aspetto. Questa primavera rappresenterà per i nati del segno del Toro l’occasione per voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle. Gemelli può contare su un apporto di energia in più, su una forza garantita dal transito di Marte nel segno. Studio e lavoro rappresenteranno una priorità, questo mese di aprile 2019 non porta al Cancro grandi novità in amore.

Chi del Leone torna a mettersi in gioco dopo una separazione ci penserà due volte però prima di lasciarsi andare. Bisogna essere prudenti in amore per i Vergine, Aprile è un mese che porta qualche allontanamento anche sul piano sentimentale.

L’oroscopo del mese segnala un recupero sul piano economico finanziario per la Bilancia. Scorpione dovrebbe eliminare ciò che c’è di superfluo e di poco remunerativo dal punto di vista economico.

Le coppie in crisi discuteranno, chi del Sagittario invece è single non deve restare arenato al passato. Questo è un mese utile per il Capricorno, anche per chi ha bisogno di maggiori disponibilità economiche. Marte ed Urano dissonanti indicano che ogni cambiamento all’Acquario costa fatica. La primavera è una stagione che spinge Pesci verso nuove alternative e soluzioni più interessanti.

Oroscopo del mese di Aprile 2019 di Paolo Fox: segni favoriti dalle stelle e consigli mensili

  • Ariete: c’è un buon recupero, aprile è il vostro mese. Nel lavoro continuano ad esserci soluzioni part-time , ma questo è un periodo interessante e che ti spinge a dare sempre di più. Le stelle sono dalla tua parte, sarà un mese positivo anche grazie a Venere già in ottimo aspetto. Riparte anche l’amore, c’è un risveglio dei sensi tanto che anche chi sta in coppia da tempo, potrebbe sentirsi poco appagato della sua relazione, e proverà un interesse per una persona nuova.
  • Toro: Paolo Fox nel corso dei suoi oroscopi ha più volte ribadito che questo mese è tra i più interessanti dell’anno. Urano è ormai in transito nel tuo segno zodiacale e ti trovi già in una condizione di trasformazione in divenire. Ora però arrivano soluzioni che ti aiutano a mettere dei paletti, a stabilire un punto per andare avanti meglio. Questa primavera rappresenterà per i nati del segno l’occasione per voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle. C’è maggiore capacità di azione, favorite le nuove storie.
  • Scorpione: con il Venere in ottimo aspetto sul piano sentimentale è possibile vivere emozioni forti ed intense. Chi vive con trasporto una storia ora potrebbe anche decidere di fare qualche passo avanti. Qualcuno pensa alla convivenza, al matrimonio o anche ad un figlio. In questo mese possono arrivare novità inattese sul lavoro. Ci sono dei tagli da affrontare, collaborazioni che potrebbero chiudersi. Approfitta dell’opportunità di poter eliminare ciò che c’è di superfluo e di poco remunerativo dal punto di vista economico.
  • Sagittario: oroscopo del mese di aprile 2019 segnala che sono in arrivo settimane interessanti. La seconda parte di aprile, come per gli altri segni di Fuoco sarà particolarmente interessante. A ricordarlo è stato Paolo Fox che più volte nel corso dei suoi appuntamenti con l’astrologia. I nati del segno quest’anno affronteranno una trasferimento, trasformeranno un bene con un investimento oppure metteranno in discussione la propria condizione facendo qualcosa di nuovo. Se in amore ci sono delle incertezze, ora vuoi vederci chiaro. Le coppie in crisi discuteranno, chi invece è single non deve restare arenato al passato.

Previsioni Paolo Fox mensili, segni Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

  • Gemelli: ora hai bisogno di voltare pagina e lasciarti le difficoltà che hanno caratterizzato la prima parte dell’anno alle spalle. Per fortuna però puoi contare su un apporto di energia in più, su una forza garantita dal transito di Marte nel segno. Nuovi stimoli nel lavoro che ti aiutano a ritrovare l’entusiasmo e l’ottimismo che ultimamente mancava. In amore non è facile ristabilire un equilibrio è un’armonia. Sei confuso, e potresti anche fare scelte sbagliate. Non essere precipitoso, valuta sempre le conseguenze di ogni tua scelta.
  • Cancro: l’oroscopo del mese indica che aprile è un mese che segnala che c’è ci sono buone notizie in arrivo. Se da troppo tempo fai le stesse cose o sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, durante le prossime settimane arriverà un’opportunità da sfruttare.  Le scelte imposte da altri non sono più tollerabili e molti potrebbero anche decidere di dire basta e valutare definitivamente di fare qualcosa di nuovo. Studio e lavoro rappresenteranno una priorità, questo mese di aprile 2019 non porta grandi novità in amore.
  • Leone: i segni di Fuoco durante la seconda parte di aprile 2019 saranno interessanti da un grande recupero. Questo è il momento giusto per agire. Non lasciarti distrarre da competizioni inutili. Tieni a mente quali sono le tue priorità ed i tuoi obiettivi. Una richiesta che hai avanzato in passato ora può portarti a qualcosa di nuovo. Anche l’amore torna ad essere più bello e coinvolgente. C’è spazio ora solamente per le relazioni che valgono. Chi torna a mettersi in gioco dopo una separazione ci penserà due volte però prima di lasciarsi andare.
  • Vergine: è un periodo piuttosto conflittuale e anche l’oroscopo del mese di aprile 2019 segnala qualche tensione o momento di disagio. È difficile voltare pagina se ci sono state esperienze negative che ti hanno ferito recentemente. La paura di soffrire o di vivere nuovamente determinate conflittualità ti mette in uno stato di forte agitazione. Bisogna essere prudenti, Aprile è un mese che porta qualche allontanamento anche sul piano sentimentale. Ci vuole pazienza, ma anche la capacità di saper valutare bene ed in maniera obiettiva la propria condizione e quella degli altri. Non essere eccessivamente critico altrimenti rischi ingigantire un problema.

Oroscopo del mese di Aprile 2019: Bilancia, Capricorno, Acquario, Pesci

  • Bilancia: l’oroscopo del mese segnala un recupero sul piano economico finanziario. Ancora non hai raggiunto quella condizione di stabilità e di serenità alla quale naturalmente tendi. Con Saturno dissonante conviene essere sempre prudenti, soprattutto nella gestione del denaro. Questo è un mese utile anche per capire se una storia vale davvero. Non metterti alla prova se stai vivendo un momento di crisi sentimentale perché un tradimento potrebbe anche spingerti a scelte sbagliate e poco ragionate.
  • Capricorno: l’ottimo aspetto di Saturno ti aiuta a superare ostacoli che nell’ultimo periodo ti hanno rallentato. Questo è un mese utile anche per chi ha bisogno di maggiori disponibilità economiche. Migliorano i guadagni, c’è qualche opportunità in più per farsi valere. Attenzione a chi però proverà a rubarti la scena attribuendosi meriti che in realtà ti spettano. Ti sei impegnato molto ed hai messo in secondo piano l’amore. Una persona positiva e seducente potrebbe finalmente aiutarti a dare nuovo spazio alla vita sentimentale. Anche nelle copie di lunga data ritorna la passione.
  • Acquario: Marte ed Urano dissonanti indicano che ogni cambiamento costa fatica. L’ oroscopo del mese di aprile dell’Acquario è positivo e ricco di vitalità. Nonostante ci siano dei contrattempi e delle difficoltà da dover gestire, non perdi il tuo tipico entusiasmo, come pure la capacità di riadattarti in base ai cambiamenti che sei costretto a fronteggiare. Ricorda di dare spazio all’amore, alla famiglia e alle amicizie. Saranno loro a darti la spinta necessaria per superare anche le difficoltà ed apprezzare le opportunità.
  • Pesci: la primavera è una stagione che spinge verso nuove alternative e soluzioni più interessanti. Hai voglia di novità, hai bisogno di vivere nuovi stimoli che ti consentano di ritrovare l’entusiasmo, di lavorare o studiare dimostrando le proprie capacità. Nell’attesa che qualcosa si sblocchi, devi liberarti di situazioni del passato che continuano a rallentarti. Anche l’amore può aiutarti a migliorare. Bisognerà però imparare a gestire anche l’insofferenza cercando di avere un approccio più riflessivo e pragmatico nei confronti delle conflittualità che riguardano la coppia o la famiglia. Non perdere la calma per questioni banali, ma cerca di stabilire un dialogo costruttivo per provare ad andare avanti meglio.
Google+
© Riproduzione Riservata