• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo 2019 Paolo Fox: grafico per ogni segno zodiacale

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 2019 Paolo Fox

Oroscopo 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo 2019 Paolo Fox: indicazioni segni fortunati nel nuovo anno e previsioni amore, lavoro e fortuna tratte dalla lettura e recensione del nuovo libro.

Ecco quali sono le tendenze per i prossimi mesi, i segni più fortunati del 2019. I consigli indicati in televisione ed alla radio che svelano l’andamento di amore, fortuna e lavoro per tutto l’anno prossimo. Il 2019 è un anno che favorisce i cambiamenti radicali. A questo proposito sono favoriti i nati sotto il segno del Sagittario, proprio perché sono più propensi al cambiamento e non si lasciano intimorire dalle novità. Il nuovo anno porta fortuna ai nati sotto il segno del Leone, che ritrovano intesa in amore ed in famiglia.

In una recente intervista al Corriere della Sera nell’oroscopo 2019 Paolo Fox ha svelato che per il Leone il prossimo anno sarà l’anno per provare a far ripartire la coppia.

Anche per i nati sotto il segno dei Pesci il 2019 sarà particolarmente decisivo. I nati Pesci avranno l’opportunità di risolvere una questione da tempo in sospeso che va regolata.

Cancro nel 2019 deve risolvere problemi in sospeso, ostilità che impediscono la realizzazione di determinati obiettivi. Saturno è opposto, bisognerà rallentare per cercare di capire quali sono le scelte migliori per andare avanti. Ariete nel nuovo anno dovrà fare i conti ancora con soluzioni lavorative part-time. Da marzo Urano tornerà nuovamente nel segno del Toro, dando inizio ad un periodo di importanti cambiamenti. Gemelli potrebbe trovarsi nella condizione di dover rivedere alcune scelte e decisioni prese in passato. Vergine gestirà con maggiore attenzione le spese e la realizzazione di un importante progetto. Per Bilancia potrebbe l’oroscopo 2019 porte novità, soprattutto nel lavoro. Lo Scorpione può avere successo e fortuna, basta solamente impegnarsi e non sottovalutare le proprie capacità. Capricorno dovrà rivalutare alcune scelte che riguardano il passato, soprattutto nel lavoro. Acquario potrà contare su un aspetto più favorevole di Giove, migliorano le opportunità nel lavoro.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: Leone, Pesci, Vergine, Sagittario i fortunati del nuovo anno

  • Grafico Leone 2019: sei tra i segni favoriti dalle stelle, le opportunità per conseguire buoni successi non mancheranno nel nuovo anno. Giove è in ottimo aspetto, tanta la fortuna che potrai volgere a tuo vantaggio anche nell’ambito professionale. Le intuizioni e le buone idee ti aiuteranno ad ottenere consenso da parte degli altri. Ma bisognerà passare all’azione, e qui ci sarà la differenza con il passato. Se per troppo tempo hai rimandato la realizzazione di alcune ambizioni, adesso è arrivato il momento di agire.
  • Grafico Sagittario 2019: questo è l’anno in cui Giove sarà in transito nel tuo segno zodiacale. E’ difficile pensare di poter andare avanti negli ultimi mesi. Hai voglia di cambiare vita, di intraprendere nuove strade. È arrivato il momento di rinnovare la tua esistenza, ci saranno tanti cambiamenti ai quali dover pensare nella prima parte dell’anno. Poi dall’estate si inizierà a fare sul serio.
  • Grafico Pesci 2019: per l’oroscopo 2019 ti aspetta un anno particolarmente interessante. Ci saranno buone opportunità per mettere alla prova le tue capacità. Possono nascere nuove collaborazioni che ti daranno anche lo spunto per metterti alla prova in nuovi contesti. Non avere paura di rivalutare alcune scelte sbagliate del passato. Ci sono le condizioni anche per rivalutare un vecchio progetto e magari assecondare un desiderio che pensavi irrealizzabile. Puoi conseguire il consenso sperato.
  • Grafico Vergine 2019: le difficoltà non mancheranno ma alla fine il 2019 si rivelerà un anno di successo. Potresti mettere in discussione più volte le scelte che hai fatto. Potresti anche valutare la possibilità di cambiare mandando all’aria ciò che non ti sta più bene. Una volta capita qual è la strada che intendi percorrere, nessuno potrà più fermarti. Asseconda le tue intuizioni, puoi fidarti del tuo istinto perché la fine dell’anno si rivelerà soddisfacente per quanto fatto nei mesi precedenti.

Anticipazioni Oroscopo 2019 Fox: bene Toro, Acquario, Ariete e Bilancia

  • Grafico Ariete 2019: è arrivato il momento di superare le insicurezze che hanno riguardato gli ultimi mesi. L’oroscopo 2019 indica che il nuovo anno sarà caratterizzato da buone opportunità per chiudere con il passato. Per molto tempo ti sei ritrovato a dover gestire lavori precari e soluzioni temporanee. Sei stato costretto ad arrangiarti, ma finalmente arriverà nell’anno nuovo l’occasione che cercavi. Non sottovalutare l’importanza di contatti in una nuova città o con persone lontane. Bisognerà essere flessibili e disposti ad assecondare anche qualche cambiamento radicale.
  • Grafico Bilancia 2019: ciò che non ti convince più nell’ambito lavorativo, potrebbe essere nuovamente messo in discussione. Chi negli ultimi mesi ha preso decisioni importanti che riguardano la vita di coppia, potrebbe adesso pentirsi di alcune scelte prese troppo alla leggera. Parlare chiaro sarà fondamentale, non è escluso però che chi sta insieme da tempo potrebbe anche semplicemente trovare un nuovo equilibrio. Superare una crisi è possibile, ma solo se ne vale realmente la pena e c’è un forte sentimento che lega la coppia. Il 2019 è l’anno in cui vanno avanti solamente le relazioni e gli impegni che valgono davvero.
  • Grafico Acquario 2019: non avere più Giove opposto rappresenta di certo un elemento di forza. In questo periodo bisognerà cercare di impegnarsi per dare spazio solamente agli impegni che ti assicurano un certo vantaggio. È inutile insistere nel portare avanti attività che non ti portano guadagni. In amore cerca di non sottovalutare le critiche del partner, bisogna dare maggiore importanza alle persone ed alle relazioni alle quali tieni veramente.
  • Grafico Toro 2019: da marzo Urano tornerà in transito nel tuo segno zodiacale, e dopo una breve pausa di riflessione, arriverà il momento di passare all’azione. È possibile adesso risolvere problemi e trovare un compromesso laddove ci sono questioni in sospeso. Potrai ottenere un riscatto che ti consentirà di organizzare meglio anche il futuro. Questo è l’anno della rivincita, sfrutta a tuo vantaggio tutte le opportunità di successo e di guadagno che interesseranno i prossimi mesi.

Consigli oroscopo 2019 per Gemelli, Cancro, Scorpione e Capricorno

  • Grafico Gemelli 2019: ci sono alcune scelte che hai fatto in passato che devono essere riviste. Se sei disposto ad assecondare alcuni cambiamenti, e a rivalutare e riconsiderare alcune decisioni, potresti anche ottenere qualche vantaggio in più. Bisogna essere prudenti alla gestione del denaro. Sarebbe meglio evitare investimenti tre troppo frettolosi sospetti.
  • Grafico Cancro 2019: l’oroscopo 2019 indica che questo anno sarà caratterizzato dalla opposizione di Saturno. Saturno è il pianeta che costringe a fare scelte difficili, a fare rinunce e a tagliare con il passato. Bisognerà tagliare i rami secchi della propria esistenza. Anche se è difficile, bisognerà essere disposti ad eliminare situazioni e persone che ti rallentano. Le incertezze vanno quindi messe al bando. Le storie che vanno avanti da tempo devono essere verificate. Anche nel lavoro questo è il momento giusto per provare a fare maggiore chiarezza e rivalutare alcuni riferimenti.
  • Grafico Scorpione 2019: questo sarà un anno interessante per chi si è impegnato negli ultimi mesi. Soprattutto chi lavora in proprio potrà approfittare di buone opportunità per emergere. L’oroscopo 2019 segnala che il nuovo anno sarà caratterizzato anche da successi professionali. Migliorano i guadagni, si risolvono contenziosi che vanno avanti da tempo. Avere il consenso da parte degli altri ti farà sentire più sicuro di te. Opportunità interessanti anche per chi desidera mettersi in proprio.
  • Grafico Capricorno 2019: ci saranno tanti impegni e progetti da portare avanti, ma la fatica non ti spaventa. Conviene però non confondere l’ostinazione con la determinazione. Infatti molti si dovranno ricredere di alcune scelte fatte in passato. Se nonostante i tuoi sforzi vedi che un progetto non decolla, allora sarà necessario valutare la possibilità di crearsi delle alternative. Inutile insistere, fissa nuovi obiettivi che possono essere raggiunti anche grazie a collaborazioni utili.
Google+
© Riproduzione Riservata