• Google+
  • Commenta
12 Marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2019: amore e fortuna del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2019

Dalle notizie di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2019: andamento astrologico degli astri per ogni segno zodiacale in amore e fortuna e consigli del giorno.

Parlare in maniera troppo impulsiva potrebbe causare delle tensioni all’Ariete. Sono giornate molto impegnative per il Toro, che potrebbe risentire della stanchezza accumulata. I sentimenti veri torneranno ad essere protagonisti per i Gemelli, ma non sono da trascurare neanche nuove ed importanti amicizie. I nati del segno zodiacale Cancro rischiano di discutere ancora in amore.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 marzo segnala Luna opposta al Leone che potrebbe risentire di un po’ di agitazione. Recupera Vergine, soprattutto in amore è più facile trovare un compromesso. Martedì 12 marzo 2019 potrebbe rivelarsi una giornata complicata per Bilancia, che si sente demoralizzato.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo lo Scorpione cerca conferme in amore, mettendo alla prova il partner. Ci sono incomprensioni che possono alimentare dei malumori per il Sagittario. Giornata tesa per il Capricorno che si sente sotto pressione. E’ una giornata interessante per l’Acquario, soprattutto per i sentimenti. Pesci avverte sempre di più il bisogno di dare rilevanza alle persone che ama.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2019: segni migliori in amore e fortuna martedì

  • Gemelli: sei reduce di un periodo particolarmente teso ed agitato, ma per fortuna nei prossimi tre giorni ci sarà modo di recuperare. Ultimamente hai dovuto sostenere le complicazioni di problemi e delusioni che risalgono anche allo scorso anno. Per fortuna adesso avverti maggiore energia, anche se non è facile recuperare del tutto. Quella di oggi e di domani sarà una giornata fortunata anche per i sentimenti. Chi ha un amore che dura da tempo avrà modo di riconfermarlo. Adesso cresce il bisogno di dare spazio alle amicizie vere ed alle relazioni autentiche.
  • Leone: le ultime giornate sono state abbastanza complicate e difficili, ha messo in dubbio le tue capacità, o qualcosa ha messo a dura prova la tua pazienza. La Luna per l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo potrebbe causarvi qualche piccolo disturbo anche oggi 12 marzo 2019, ma si tratterà di una condizione passeggera. Puoi sempre contare sull’ottimo aspetto di Giove che vi regala molta armonia e serenità. Ma non è detto che tu riesca a mantenere sempre la lucidità. Bisogna cercare di essere cauti, e di riflettere bene prima di parlare.
  • Vergine: le relazioni che hanno resistito a quest’ultimo periodo di crisi, adesso vanno avanti meglio. Ritorna un po’ di stabilità e di serenità. Vi sentite più liberi di fare e di agire, anche rispetto alla scorsa settimana, c’è un graduale recupero. I più giovani potrebbero decidere di mettersi alla prova, mentre le persone più adulte riscoprono il piacere di assecondare le proprie passioni e desideri.
  • Acquario: sono giornate molto difficili quelle che caratterizzano questo periodo. Risenti dello stress, dell’agitazione e proprio per questo motivo fai fatica a mantenere la calma. Tutto ciò può darti la spinta per ribellarti a situazioni prestabilite che non ti soddisfano pienamente. Hai molta voglia di lasciarti alle spalle le situazioni che ti fanno stare male. In amore puoi vivere belle emozioni, non trascurare le relazioni.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi martedì 12 marzo 2019

  • Cancro: sono giornate difficili per i sentimenti. Le coppie che discutono, lo fanno probabilmente per problemi che risalgono al passato. Anche i nuovi amori possono aver vissuto momenti di tensione, determinati da una profonda confusione. Durante il weekend sarà possibile provare a trovare un punto d’incontro. Questa settimana potrebbe rivelarsi ancora altalenante per i sentimenti.
  • Ariete: l’oroscopo di  martedì 12 marzo 2019 segnala che i nati del segno dovranno fare i conti con una certa eccitazione e preoccupazione per alcuni problemi a lavoro. Agire in maniera troppo diretta ed impulsiva non sempre paga, si corre il rischio di esporsi troppo e di rivelare anticipo le proprie intenzioni, oppure dicendo cose che non si pensano. A volte meglio essere prudenti evitando di creare tensioni difficili da gestire.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo ti raccomanda di riposare, anche perché negli ultimi dieci giorni qualcuno può aver avuto qualche malessere stagionale. Forse hai somatizzato un malessere psicofisico causato da questo periodo eccessivamente impegnativo. Cerca di stare più sereno, così facendo anche la forma fisica ne trarrà beneficio. Attenzione all’amore, l’oroscopo di oggi e di domani segnala che possono esserci dei malumori causati dall’eccessiva tensione accumulata.
  • Bilancia: siete alla ricerca di soluzioni a problemi che sono nati recentemente. Anche se la scorsa settimana possono esserci state proposte interessanti, anche se qualcosa potrebbe essere cambiato, avverti che però c’è qualcosa che non ti rende felice. I nati del segno si sentono un po’ sottotono, ed inevitabilmente anche i sentimenti risentono di questa condizione di stress.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2019, per tutti i segni

  • Scorpione: è un periodo molto impegnativo e proprio per questo motivo potresti sentirti particolarmente agitato e sottotono. Riuscire a mantenere la calma sarà quasi impossibile per l’oroscopo oggi. Ci sono anche diversi conflitti in amore da risolvere ma potrebbe essere difficile trovare un punto d’incontro con il partner. In genere amate essere provocatori quando volete capire se una persone ci tiene a voi oppure no.
  • Sagittario: quando siete sereni con voi stessi, vi dimostrate anche più tolleranti e comprensivi nei confronti degli altri. Per motivi di famiglia, o di amore o per altro c’è chi può essersi approfittato della vostra generosità. Nelle prossime 48 ore il consiglio dell’oroscopo del giorno è quello di essere prudenti anche nei rapporti sentimentali.
  • Capricorno: attenzione a questa agitazione che potrebbe renderti in questa giornata abbastanza polemico nei confronti degli altri. Riuscire a scendere a compromessi con i nati del Capricorno è davvero difficile, perché preferiscono agire da soli. Ora però forse è arrivato il momento di ascoltare anche il consiglio delle persone che ti amano. E’ un anno importante, Marte, Urano e Saturno sono in ottimo aspetto ed i prossimi tre mesi saranno costruttivi per chi vuole portare avanti un progetto.
  • Pesci: sono cambiate molte cose dall’anno scorso. Anche a seguito di momenti difficili, hai avvertito sempre di più il bisogno di stare vicino alle persone che ami. Cresce anche il bisogno di lemmi più stabili. Non tutti riescono a lavorare di meno per stare più vicino ai figli ed alla persone care, ma stai cercando di cambiare per stare meglio. Il fine settimana incoraggia a parlare per chiarire eventuali malintesi.
Google+
© Riproduzione Riservata