• Google+
  • Commenta
19 Marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo 2019: amore e sorte del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo 2019

Dal programma LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo 2019: le condizioni degli astri per ogni segno zodiacale svelano come va in amore e sorte, ecco i consigli del giorno.

Sta per iniziare una delle stagioni migliori per l’Ariete. E’ un è un periodo particolarmente impegnativo ed è normale sentirsi sotto pressione per il Toro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 marzo invita alla prudenza Gemelli. Cancro perde la calma facilmente in questi giorni, e rischia di commettere errori di valutazione dettati dall’agitazione. Leone potrebbe essere costretto a dover scendere a compromessi perché non tutte le sue aspettative possono realizzarsi. Per l’oroscopo di oggi Vergine con la Luna nel segno ha una marcia in più.

Bilancia deve impegnarsi per mantenere la calma. Lo Scorpione dovrebbe assumere un atteggiamento più riflessivo.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo, il Sagittario riscopre il piacere di mettersi in gioco e sedurre. Ci sono stati diversi cambiamenti nell’ultimo periodo per il Capricorno, e proprio per questo motivo potrebbe sentirsi un po’ sottotono. Alcune novità però potrebbero rivelarsi piuttosto intriganti per l’Acquario. Per i Pesci è il momento di passare ai fatti, dare maggiore risalto alle questioni pratiche.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo 2019: amore, studio e lavoro per i segni fortunati

  • Ariete: manca ormai pochissimo all’ingresso del Sole nel tuo segno zodiacale. Sta per iniziare una delle stagioni migliori per questo segno zodiacale. Infatti la primavera determina una vera e propria rinascita per l’Ariete, le storie che sono nate nell’ultimo periodo in maniera poco coinvolgente, potrebbero presto assumere un significato nuovo e più profondo. Questa è una settimana positiva, che si concluderà con un weekend speciale per i sentimenti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo sono in arrivo nuove opportunità di successo.
  • Gemelli: l’oroscopo di oggi e di domani invita alla prudenza. Basta davvero poco per perdere la calma, le ultime settimane sono state particolarmente difficili a causa della tensione accumulata. Rischi soprattutto di avere reazioni complicate e difficili da gestire con chi prova a superarti o ad ostacolarti. Lo stress e la stanchezza sono i tuoi più grandi nemici.
  • Cancro: come più volte ribadito dall’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 marzo, la prima parte dell’anno è stata piuttosto complicata per i sentimenti. Non è escluso che i nati del segno si siano chiusi in se stessi cercando di capire quanto fosse autentica un’attrazione o un sentimento. Molti potrebbero anche aver deciso di mettere fine ad una storia che sembrava importante, ma che invece si è rivelata una delusione. Chi invece adesso si sta trovando nella condizione di dover rivedere il futuro della propria relazione, deve essere prudente. Si perde la calma facilmente in questi giorni, e si rischia di commettere errori di valutazione dettati dall’agitazione.
  • Sagittario: l’oroscopo di oggi ti invita a rimboccarti le maniche, soprattutto durante la prima parte di questo martedì 19 marzo 2019. Infatti in serata potresti risentire di un lieve calo, o qualche imprevisto potrebbe impedirti di realizzare quello che desideri. In amore finora ti sei reso conto che non tutto era come l’avevi immaginato. Una delusione oppure il desiderio di qualcosa di diverso potrebbe spingerti a voler riscoprire il piacere di mettersi in gioco e sedurre.

Da LatteMiele, indicazioni oroscopo del giorno martedì 19 marzo 2019

  • Toro: è un periodo particolarmente impegnativo ed è normale sentirsi sotto pressione. Qualcuno però potrebbe non capire la difficoltà ed i disagi che stai vivendo. E nonostante tu cerchi in tutti modi di mantenere un atteggiamento pacato e tranquillo, alla fine potresti anche sbottare.  L’oroscopo Paolo Fox oggi 19 marzo ti invita a mantenere un atteggiamento cauto. Varrà la pena parlare solamente se sei convinto di aver subito un’ingiustizia. La Luna è in aspetto favorevole e secondo l’oroscopo del giorno e di domani, converrà comunque gestire con prudenza le relazioni che ultimamente ti hanno messo un po’ di agitazione.
  • Leone: prova se qualcuno prova a mettere in dubbio la tua onestà e la tua realtà, reagisci male. Non esiti infatti a fare anche dei sacrifici per poter dimostrare la tua generosità. E questo atteggiamento anche nel lavoro ti fa guadagnare la stima e rispetto degli altri. Ora però potresti essere costretto a dover scendere a compromessi perché non tutte le tue aspettative possono esaudirsi o realizzarsi come avevi immaginato. C’è confusione, ma da mercoledì sarà più facile fare chiarezza con il sole splendido aspetto.
  • Vergine: energia e determinazione, sono queste le qualità che ti aiuteranno ad ottenere di più durante la giornata di oggi martedì 19 marzo 2019. Con la Luna nel segno hai una marcia in più. Ora puoi realizzare qualcosa di importante per il tuo futuro. Il tuo impegno alla fine verrà premiato quindi non lasciarti scoraggiare Dalle difficoltà o da chi prova ad ostacolare il tuo successo. In amore se per troppo tempo sei rimasto in attesa, adesso potresti anche provare interesse per qualcun altro, stufo di stare dietro a chi non merita la tua considerazione.
  • Bilancia: è una giornata particolare quella di martedì. Bisogna impegnarsi per mantenere la calma, bisogna cercare di evitare di compromettere la propria situazione a casa di qualche reazione eccessiva. Il recupero è vicino, quindi basta essere solamente un po’ pazienti. Già da mercoledì le cose andranno meglio e tornerai ad essere più ottimista e positivo. A sentirsi più sotto pressione sono soprattutto i nati del segno che da tempo fanno fatica a ristabilire serenità ed armonia nell’ambiente. Non è escluso quindi che tu stia pensando di cambiare qualcosa che da tempo ti mette in agitazione, come una collaborazione o una mansione lavorativa.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox 19 marzo 2019

  • Scorpione: nelle ultime giornate spesso Paolo Fox ha parlato di chiusure e revisioni riguardante l’ambito lavorativo. Per evitare di commettere errori di valutazione, bisognerà assumere un atteggiamento più riflessivo. Martedì è possibile sentirsi giù di tono a causa del  proprio lavoro.   Se ci sono colleghi che ti mettono in agitazione, forse sarebbe il caso di evitarli durante la giornata di oggi. E’ raccomandata sempre prudenza nella gestione del denaro, mentre in amore bisogna essere un po’ pazienti.
  • Capricorno: ci sono stati diversi cambiamenti nell’ultimo periodo, e proprio per questo motivo potresti sentirti un po’ sottotono. Sei confuso, anche perché mancano dei riferimenti stabili ai quali sei solitamente abituato. Questa condizione di incertezza ti causa tensione e confusione. Soprattutto nel lavoro, ora più che mai vorresti avere qualche garanzia in più. Evita di esagerare e di fare le ore piccole. Qualche fastidio stagionale potrebbe mettere a dura prova la tua salute e causarti un lieve malessere.
  • Acquario: non sei un segno che ama seguire ciò che fanno gli altri. Ti piace distinguerti e soprattutto non ti piacciono le feste comandate o gli eventi già programmati. Delle volte però capita che avere dei riferimenti può aiutarti ad organizzare meglio le idee e le emozioni. Non avere paura quindi di esprimere i sentimenti, soprattutto se pensi che questa sia la cosa più giusta da fare. Potrebbero esserci dei cambiamenti inaspettati sul lavoro o in famiglia. Alcune novità però potrebbero rivelarsi piuttosto intriganti.
  • Pesci: delle volte ti lasci sopraffare dalla malinconia o dalla nostalgia del passato. Infatti non credi sia possibile fare scelte giuste senza valutare le esperienze che sono state già fatte. Gli errori commessi ti aiutano a migliorare ma delle volte credi anche che possa essere ugualmente utile anche tutto ciò che non è direttamente visibile e percettibile. C’è una dimensione ideale nella quale ti chiudi e tendi ad idealizzare alcuni aspetti o persone che fanno parte della tua vita. Questo però è il momento di passare ai fatti, dai maggiore risalto alle questioni pratiche.
Google+
© Riproduzione Riservata