• Google+
  • Commenta
25 Marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2019: previsioni del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2019

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2019: previsioni del giorno liberamente tratte dal programma radiofonico per la giornata di lunedì.

L’oroscopo di oggi e domani segnala la Luna a favore all’Ariete, che riuscirà a gestire alcuni momenti stressanti. Il transito di Urano e Marte provoca una certa aggressività verbale al Toro. I Gemelli sono stressati e arrabbiati per qualche ritardo, in particolare chi ha una richiesta in sospeso si sente ancora più teso. Cancro questa settimana può recuperare dopo un mese di febbraio molto pesante per l’amore. L’oroscopo Paolo Fox segnala al Leone che da martedì Venere non sarà più contraria.

Per la Vergine lunedì 25 marzo 2019 parte con qualche conflitto, soprattutto al mattino. L’aspetto particolare di Saturno inevitabilmente costringe Bilancia a confrontarvi con ritardi e contrattempi. Se prima una scelta o un cambiamento non sembrava proficuo allo Scorpione, ora potrebbe rivalutarlo.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo segnala che la Luna nel segno porta grande forza al Sagittario. Le ultime giornate sono state difficili per i sentimenti per il Capricorno, ma le prossime saranno di recupero. Nel lavoro le buone idee non mancano all’Acquario, ma bisognerà anche trovare le risorse per poterle mettere in pratica. Pesci devono liberarsi da delle relazioni fallimentari o ormai inutili.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo 2019: indicazioni da LatteMiele per tutti i segni

  • Acquario: ci sono alcune storie che devono essere verificate. Avete bisogno di ottenere qualche conferma in più, non soltanto dal partner, ma anche dagli amici o dalla famiglia. Qualcuno potrebbe aver male interpretato le vostre intenzioni. Oggi approfittatene per chiarire e spiegare meglio quali sono i vostri obiettivi. Nel lavoro le buone idee non mancano, ma bisognerà anche trovare le risorse per poterle mettere in pratica. Avete le idee molto chiare su cosa volete fare nell’imminente futuro. Potreste sfruttare la vostra genialità per un nuovo progetto, o magari vi renderete conto che un certo percorso non è più percorribile ed è meglio cambiare qualcosa.
  • Pesci: sono favorite le emozioni, fino ad aprile potrete tornare a vivere i sentimenti in maniera più coinvolgente ed attiva. Alcune difficoltà nel passato possono ancora infastidire, ma ora è arrivato il momento di dare spazio anche alle novità ed a relazioni e persone più positive. Recuperare ottimismo mi aiuterà a guardare le opportunità lavorative da una prospettiva nuova. Martedì Venere entrerà in questo segno. Liberatevi delle relazioni fallimentari o ormai inutili. Anche le coppie di lunga data stanno vivendo amarezze. Cercate di scacciare le emozioni negative che sono state oggetto di riflessione a inizio anno.
  • Cancro: se sul lavoro qualcuno si trova in una situazione di stress come la vostra, l’oroscopo Paolo Fox di oggi indica che possono scoccare scintille! Questo non è il giorno giusto per polemizzare. Mantenete la calma altrimenti rischiate di fare qualche scelta azzardata e di complicare ulteriormente la vostra condizione. Avrete giornate migliori per avere confronti più costruttivi e meno polemici. Questa settimana potete recuperare dopo un mese di febbraio molto pesante. Sono in arrivo per voi nuove responsabilità e, di conseguenza, nuove fatiche per via dell’opposizione di Saturno. Cercate di essere più positivi!
  • Scorpione: il giorno 26 marzo Venere torna in aspetto migliore e finalmente avrete l’opportunità di recuperare una relazione nell’ultimo periodo di crisi. Ma le soluzioni arrivano anche nel lavoro. Se prima una scelta o un cambiamento non vi sembrava proficuo, ora potreste rivalutarlo. Chiudere con alcune situazioni che non funzionano non vi peserà più di tanto perché fare qualche rinuncia per un beneficio più grande rappresenta per voi questo momento una liberazione. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì 28 e venerdì 29. Buone notizie per le coppie stabili: in questi giorni ritroverete intesa e collaborazione con il partner. Organizzatevi per passare più tempo con la persona che amate.

Indicazioni astrologiche del giorno lunedì 25 marzo 2019

  • Ariete: è un momento interessante per l’amore, questa settimana inizia a favore dei single che vogliono mettersi in gioco facendo nuovi incontri. È un periodo stimolante anche per il lavoro. Non sottovalutate le vostre idee, la creatività rappresenta una possibilità può aprire ad alternative che non avevate considerato. State mettendo alla prova alcune persone e situazioni della vostra vita. Ciò che non va bene deve essere lasciato indietro nel passato. Avete grande forza di volontà, sicuramente di più rispetto al passato. L’oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo segnala la Luna a favore, che vi aiuterà a gestire alcuni momenti stressanti.
  • Toro: è un periodo particolare e quando vi sentite sotto pressione, reagite in maniera anche brusca. In questo modo però rischiate di passare dalla ragione al torto. Cercate di spiegare con calma cos’è che non vi sta bene. Se pensate di aver subito un torto, non è così che riuscirete a risolvere. In amore c’è qualcosa che non vi sta più bene da tempo. Ed ora credete che sia arrivato il momento di parlarne con il partner. Questa settimana inizia in maniera confusa. Il transito di Urano e Marte vi provoca una certa aggressività verbale. Solitamente siete molto tolleranti ma se avete al vostro fianco una persona ambigua o che si lamenta sempre, potreste innervosirvi.
  • Gemelli: è un periodo di verifica e le soluzioni che valgono riusciranno a superare l’esame. Persone ambigue e situazioni deludenti possono essere definitivamente archiviate. La fine del mese di marzo sarò più complicata per chi ha voglia di liberarsi di un peso. Non è semplice gestire tante emozioni contrastanti ma non siete più disposti a perdere tempo. L’oroscopo Paolo Fox oggi 25 marzo segnala qualche disagio che potrebbe causare problemi in famiglia. Chi ha iniziato un nuovo lavoro fa più fatica. Sarete stressati e arrabbiati per qualche ritardo, in particolare chi ha una richiesta in sospeso o sta affrontando una questione legale che non si sblocca.
  • Leone: ultimamente vi siete impegnati tanto, ed è iniziata una settimana un po’ sottotono. Prendetevi il tempo che vi serve per fare chiarezza dentro il vostro cuore. Questa settimana porta tante soluzioni, bisogna avere la forza e l’energia per saperle gestire al meglio. Aprile è un mese ancora più interessante, e che soprattutto in amore vi darà grandi emozioni. La cosa più importante è ritrovare serenità. Da martedì Venere non sarà più contraria, ma tutto ciò non basterà a risolvere tutti i vostri problemi.

Previsioni oroscopo di oggi 25 marzo 2019, amore e lavoro

  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi una persona del passato in questo momento potrebbe chiedervi delle spiegazioni. Ci sono questioni ambigue da risolvere, che però vanno gestite con razionalità ed un pizzico di furbizia. Evitate le polemiche, ma giocate d’astuzia e ripagate il vostro interlocutore con la stessa moneta. È un momento di verifica, durante il quale la vostra capacità analitica vi aiuterà a non commettere errori. Per la Vergine lunedì 25 marzo 2019 parte con qualche conflitto, soprattutto al mattino. Prima di giovedì non sarà facile riuscire a ristabilire ordine e serenità. State attenti a non degenerare, soprattutto sul lavoro. State lontani da persone che provocano disagi a livello sentimentale.
  • Bilancia: alcune soluzioni tardano ad arrivare, come pure alcune risposte ancora non sembrano aiutarvi a sbloccare ciò che da tempo è in sospeso. L’aspetto particolare di Saturno inevitabilmente vi costringe a confrontarvi con ritardi e contrattempi. Le tensioni e le difficoltà però risalgono al passato. Per risolvere determinate problematiche ci vuole tempo. Ma grazie alla vostra capacità diplomatica, riuscirete comunque spuntarla e a trovare un equilibrio che vi consenta di andare avanti. Inizia una nuova settimana di preoccupazioni. Alcuni incarichi potrebbero cambiare tra maggio e giugno. Chi lavora per un’azienda si sente parecchio sotto pressione. Prima di maggio non sarà possibile operare trasformazioni.
  • Sagittario: l’oroscopo 2019 aveva annunciato che questo sarebbe stato un grande anno, Anche se opportunista adesso sono vantaggiose, Non date per scontato perché senza impegno incostanza difficilmente otterrete qualcosa. L’opportunità vanno gestite con giudizio, non sottovalutate esso occasioni che non si ripeteranno se in amore che nel lavoro. L’oroscopo Paolo Fox di oggi segnala che la Luna nel segno vi porta grande forza. Nelle prossime ore avrete davvero modo di capire cosa vi sta accadendo e riflettere un po’.
  • Capricorno: le ultime giornate sono state difficili per i sentimenti, ma le prossime saranno di recupero. Innanzitutto per l’amore, dove ritrovate il piacere di confrontarvi e dialogare in maniera più aperta con il partner. Una rinata armonia che potrebbe spingervi anche a rivalutare alcune scelte. Nel lavoro avete una visione complessiva della vostra situazione. Ora è più facile capire se andare avanti da soli o continuare a collaborare con terzi. E’ un periodo delicato sul lavoro: in tanti dovranno accontentarsi, in questo periodo, di attendere una risposta in tempi non proprio brevi. Altri invece sanno già che a maggio ci saranno dei cambiamenti.
Google+
© Riproduzione Riservata