• Google+
  • Commenta
16 Marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo 2019: fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo 2019

Andamento astrologico del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo 2019 di LatteMiele: previsti del fine settimana per ogni segno zodiacale e consigli in amore e salute.

Saturno è dissonante all’Ariete che inevitabilmente è costretto a far fronte a qualche ostacolo in più. Per il Toro, a causa di alcuni contrattempi, l’amore è finito in secondo piano. La Luna favorisce i Gemelli nei rapporti con gli altri, questo fine settimana sarà fortunato per l’amore. Per l’oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo Cancro adesso ha la possibilità di fare maggiore chiarezza in amore, di capire cose vuole realmente. C’è una condizione astrologica un po’ precaria per i sentimenti per il Leone, per l’oroscopo del weekend queste non sono giornate facili da gestire.

In questo fine settimana rinascono anche le belle emozioni per i nati sotto il segno della Vergine. C’è un lieve calo, sabato e domenica sono giornate un po’ sottotono per la Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani 17 marzo segnala che la giornata di domenica 17 marzo 2019 sarà un po’ sottotono per lo Scorpione. Domenica aiuta a fare chiarezza in amore per il Sagittario. Saturno nel segno del Capricorno indica che ci sono molte responsabilità alle quali dover badare e non è facile. Il weekend indica che c’è confusione dal punto di vista sentimentale per l’Acquario. Recupera energia Pesci, questo fine settimana incoraggia i confronti.

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo 2019: segni fortunati del fine settimana

  • Vergine: i nati del segno difficilmente dimostrano quello che provano in maniera plateale, e questo porta gli altri a giudicarti come persona fredda e distaccata. Specialmente gli uomini, hanno più difficoltà a parlare della propria intimità e dei propri sentimenti. In realtà sei un segno molto passionale, e in questo fine settimana rinascono anche le belle emozioni.
  • Bilancia: c’è un lieve calo, sabato e domenica sono giornate un po’ sottotono. Se ci sono situazioni complesse o competizioni in famiglia, sarà meglio superarle. In amore lentamente si recupera. Ma bisognerà sforzarsi per provare a trovare un compromesso che consenta di poter superare disagi che risalgono al passato.
  • Sagittario: il weekend può portare una soluzione che attendevate da tempo. Domenica aiuta a fare chiarezza in amore, e potreste finalmente capire se vale la pena oppure no continuare una storia. Venere è in aspetto positivo e questo ti creerà il bisogno di nuove libertà. Attenzione ai tradimenti ed ai flirt che possono complicare la tua condizione sentimentale.
  • Pesci: anche se la prima parte della settimana è stata piuttosto complicata e sottotono, sabato e domenica potrai contare su molta energia. Sarà possibile vivere adesso quello che è mancato a metà settimana. Non lasciare che il passato possa continuare a condizionarti. Non sottovalutare contatti e amori. Adesso è importante impegnarsi e parlare chiaro, soprattutto in amore.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo

  • Ariete: Saturno è dissonante ed inevitabilmente siete costretti a far fronte a qualche ostacolo in più. Qualcuno dovrà lottare per riuscire a venirne fuori. E’ necessario cercare di capire quale possa essere l’alternativa più giusta e risolvere definitivamente questioni in sospeso. Per i sentimenti sarà favorevole la giornata di domenica, approfittane se devi chiarire dei malintesi,
  • Toro: a causa di alcuni contrattempi, l’amore è finito in secondo piano. Tutto ciò può essere dovuto ad una separazione, ad un problema oppure ad una sconfitta. Molti è dall’anno scorso che devono provare a trovare delle soluzioni a problemi che affliggono da tempo. Il transito di Urano sarà d’aiuto quest’anno, favorirà i cambiamenti che possono determinare quindi nuovi equilibri.
  • Gemelli: la Luna favorisce i rapporti con gli altri, questo fine settimana sarà fortunato per l’amore secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno. I contatti so no favoriti, e non è escluso che possa ricevere un invito da una persona intrigante. Tutte le storie che nascono ora sono stimolanti e terranno acceso il tuo interesse. E’ il momento giusto per recuperare e mettere fine ad influenze esterne alla coppia che rischiano solo di creare disagio.
  • Cancro: il fine settimana aiuta i sentimenti. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani 17 marzo  andrà sempre meglio durante le prossime settimane. Recupero in particolare da fine Marzo a metà Aprile. Adesso hai la possibilità di fare maggiore chiarezza in amore, di capire cose vuoi realmente. E se vale la pena o meno continuare una storia, specie se nell’ultimo periodo ci sono state molte discussioni. Ti lasci andare quando stai con una persona, e delle volte sei anche troppo istintivo e rischi di creare situazioni difficili poi da gestire.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi e domani 17 marzo 2019

  • Leone: il weekend indica che è possibile una tregua in amore, soprattutto alle coppie che hanno vissuto una crisi importante. C’è una condizione astrologica un po’ precaria per i sentimenti, non sono giornate facili da gestire queste del weekend. In ambito lavorativo sei sempre in lotta, ma in generale questo resta un momento abbastanza altalenante. C’è confusione, i nati del segno sono indecisi se continuare ad investire in ciò che stanno facendo, o se sarebbe meglio guardarsi intorno.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani 17 marzo segnala che la giornata di domenica 17 marzo 2019 sarà un po’ sottotono e complicata da gestire. Proprio per questo motivo è meglio evitare compagnie pesanti o discussioni. Se qualcuno è stato poco onesto nei tuoi confronti, adesso vuoi fare chiarezza. Bisognerà cercare di evitare di usare toni troppo forti, altrimenti rischi di complicare la tua condizione dicendo cose che non pensi.
  • Capricorno: quando i nati del segno evitano di parlare, è perché sono pensierosi e preoccupati. Probabilmente sei alle prese con qualche nuovo progetto che non ti consente di fare altro. Oppure ci sono risposte d’amore che non sono arrivate o che bisogna dare. Saturno nel segno indica che ci sono molte responsabilità alle quali dover badare e non è facile. Occorre cercare di trovare un compromesso.
  • Acquario: il weekend indica che dal punto di vista sentimentale ci sarà da dover gestire qualche momento di confusione. Stai attraversando un momento molto delicato. Qualcuno potrebbe sentirsi anche troppo severo nei confronti del partner, probabilmente sta portando nella coppia malumori e tensioni che riguardano l’esterno. Evita di stressarti, finisci col rendere ancora più difficile la risoluzione di determinate problematiche.
Google+
© Riproduzione Riservata