• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Capricorno di Maggio 2019 di Paolo Fox: Venere è attiva

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno di Maggio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno di Maggio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Capricorno di Maggio 2019 di Paolo Fox: Venere è attiva, si recupera in amore. Mese di scelte che portano nuova stabilità.

Arriva qualche conferma, puoi ottenere buone risposte o semplicemente goderti i frutti dei tuoi sforzi. Ma non è ancora arrivato il momento di adagiarsi sugli allori perché si tratta di una calma apparente ed è quindi meglio non lasciarsi condizionare.

Infatti in amore puoi rinnovare una promessa oppure fare un incontro interessante soprattutto durante il giorno 18, quando una splendida Luna renderà ancora più speciali e coinvolgenti le emozioni. Inoltre anche l’ottimo aspetto di Venere ti aiuterà a fare maggiore chiarezza dentro il tuo cuore. In generale la prima metà del mese è la migliore per i sentimenti. Le coppie che stanno insieme da tempo durante queste prime due settimane di maggio hanno l’opportunità di potersi confrontare e dialogare in maniera costruttiva.

Poi però arriverà il momento delle decisioni, ma aspetta sempre il giorno 15 prima di fare una scelta. Sarà anche più facile avere maggiore chiarezza della propria condizione. In generale le stelle favoriranno cambiamenti che ti consentiranno di realizzare quella stabilita di cui hai bisogno.

Per i single ogni giorno potrebbe rivelarsi una opportunità nuova per fare conoscenze interessanti. Questo mese è particolarmente intrigante per quanto riguarda le questioni sentimentali. Non lasciarti influenzare da una certa tensione che riguarderà solamente la prima parte di maggio 2019. Soprattutto non essere precipitoso perché la seconda parte sarà la migliore per ottenere risultati che saranno migliori anche di quelli che ti eri immaginato

Oroscopo Capricorno di Maggio 2019 di Paolo Fox: recupero dalla seconda meta del mese

C’è un buon recupero secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox. Nelle indicazioni andate in onda alla radio ed in televisione, l’esperto di astrologia ha spiegato che Venere e Saturno sono in buon aspetto e consentono anche di ritrovare maggiore forma fisica. In generale questo è un mese utile anche  per cercare di eliminare persone che potrebbero rallentarti. Chi da tempo ti ostacola nella realizzazione di un successo personale, ora dovrà fare i conti con la tua determinazione. Rispetto allo scorso anno, sei più consapevole delle tue potenzialità e sei determinato. Ciò che conta è non insistere su questioni del passato che non ti hanno portato i frutti sperati.

Ora bisogna concentrarsi sulle novità, sulle innovazioni nell’ambito lavorativo che possono rivelarsi vincenti da qui a poco tempo.  Venere dal giorno 15 torna attiva, secondo l’oroscopo Capricorno di maggio 2019. Anche in amore possono esserci interessanti novità. Le coppie che si amano possono ritrovare maggiore intesa, soprattutto durante la seconda metà del mese. In generale comunque questo è un mese che favorisce quelle decisioni che aiutano a ritrovare la stabilità. Si può trattare anche di un nuovo equilibrio, determinato da cambiamenti che in un primo momento possono sembrare difficili da gestire. Ma che poi ti aiuteranno a ristabilire una condizione migliore e capace di aprirti anche a nuove conoscenze e nuove possibilità che non avevi considerato.

Google+
© Riproduzione Riservata