• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo del mese di Maggio 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Maggio 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Oroscopo del mese di Maggio 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Previsioni oroscopo del mese di Maggio 2019 di Paolo Fox per tutti i segni per tutti i segni zodiacali: i consigli liberamente tratti dagli oroscopo andati in onda alla radio ed in televisione.

L’ottimo aspetto di Marte assicura grande energia all’Ariete, mentre con Venere nel segno puoi contare su una grande rivalsa anche sul piano sentimentale. Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox i nati sotto il segno del Toro a maggio saranno interessati da un buon recupero. Molti Gemelli stanno cercando di capire se continuare o meno determinate collaborazioni. Secondo l’oroscopo del mese di maggio del Cancro in amore questo è un mese durante il quale alcuni conflitti potrebbero tornare a farsi sentire.

La prima parte del mese di maggio è particolarmente positiva dal punto di vista professionale per il Leone. Dopo un inizio primavera piuttosto complicato ed intenso, finalmente questo mese vede Vergine recuperare e tornare ad essere il protagonista della scena.

Ci sono meno costrizioni rispetto al passato, molti Bilancia hanno la possibilità di poter fare ciò che desiderano in maniera più libera. Per l’oroscopo del mese, lo Scorpione a maggio e giugno sarà interessato da un cambiamento significativo.

La prima parte di maggio è la più interessante, i Sagittario possono concludere anche accordi vantaggiosi per chi lavora in proprio. Durante la seconda parte del mese di maggio 2019 il Capricorno avrà l’occasione per creare condizioni migliori per il tuo successo professionale. Per l’Acquario avere Giove non più opposto ma in aspetto favorevole di certo contribuirà a risollevare la situazione economico finanziaria. Ci sono tanti cambiamenti da dover gestire in amore per i Pesci.

Oroscopo del mese di Maggio 2019 di Paolo Fox: segni fortunati e previsioni mensili

  • Ariete: i nati del segno rispetto a maggio dello scorso anno dovrebbero trovarsi in una condizione molto diversa. Ci sono stati importanti cambiamenti che continuano ad interessare anche questo periodo. L’ottimo aspetto di Marte ti assicura grande energia, mentre con Venere nel segno puoi contare su una grande rivalsa anche sul piano sentimentale. Inoltre questo mese è davvero interessante per chi sta cercando l’occasione per riconquistare l’intesa in amore.
  • Leone: oroscopo del mese di maggio 2019 fortunato, la prima parte del mese di maggio è particolarmente positiva dal punto di vista professionale. Questo è un mese che porta buone conferme e buone innovazioni. C’è la disponibilità a scendere a compromessi . Bisognerà valutare la convenienza di una scelta nelle giornate centrali del mese. Venere e Mercurio in aspetto favorevole regalano belle emozioni. Le coppie che hanno avuto una crisi ora sono più vicine. Mantieni la calma nella seconda parte di maggio.
  • Vergine: dopo un inizio primavera piuttosto complicato ed intenso, per l’oroscopo del mese finalmente questo mese ti vede recuperare e tornare ad essere il protagonista della scena. Ultimamente ci sono stati molti ritardi nell’ambito lavorativo,  ma la seconda parte del 2019 sarà più favorevole. Maggio è un mese che porta qualche soluzione in più, come pure non mancano delle conferme. Bisognerà essere coraggiosi e dimostrare la propria forza per ottenere riscontri migliori. In amore invece c’è una bella condizione astrologica. Se c’è stata una crisi ora si recupera. Ciò che conta è provare a trovare un compromesso se si vogliono risolvere alcuni dubbi che riguardano scelte fatte in passato. Momento costruttivo per matrimonio e figli con Marte e Saturno favorevoli.
  • Capricorno: se c’è un obiettivo da raggiungere da tempo, stai certo che questo mese non resterai ancora a lungo a guardare. È probabile che tu abbia in mente un progetto ambizioso al quale stai meditando da tempo. Per l’oroscopo del mese di maggio 2019, sono venuti meno quegli ostacoli che finora ti hanno impedito di agire. Durante la seconda parte del mese di maggio 2019 avrai l’occasione per creare condizioni migliori per il tuo successo professionale. L’amore deve essere vissuto con calma e con comprensione. Anche perché ora sei preso da altro e rischi di creare situazioni tese per atteggiamenti superficiali o troppo diretti. Ricordati di dare al partner lo spazio che merita. Cerca di non essere troppo intransigente nei confronti degli altri.

Previsioni Paolo Fox mensili, segni Toro, Gemelli, Cancro e Bilancia

  • Toro: secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox i nati sotto il segno del Toro a maggio saranno interessati da un buon recupero. Ciò perché ci sono tanti pianeti favorevoli, come Venere che ti assicura buone opportunità per ottenere di più nell’ambito professionale. L’amore negli ultimi mesi è stato messo in secondo piano. Ma adesso sei più convinto di ciò che provi. Chi sta insieme da tempo, ora ha un atteggiamento più costruttivo soprattutto se stai in coppia da tempo.
  • Gemelli: ci sono numerose difficoltà che però fanno riferimento ai mesi passati. Sei indeciso, non sai bene che strada intraprendere per poter tornare ad ottenere quel successo che da tempo insegui. Molti stanno cercando di capire se continuare o meno determinate collaborazioni. Il consiglio dell’oroscopo del mese è di attendere la seconda parte di maggio 2019 prima di fare una scelta. L’amore va meglio, molte tensioni piano piano si stanno attenuando ed anche i single sono più disponibili a nuovi incontri.
  • Cancro: questo è un mese in cui sarai costretto a rallentare per fare il punto della situazione. Ci sono stati diversi cambiamenti, molte collaborazioni sono finite ma nuove proposte possono prendere il posto del passato. Bisogna capire da che parte andare. Anche in amore questo è un mese durante il quale alcuni conflitti potrebbero tornare a farsi sentire. In ogni caso è probabile che la prima parte del mese sia più conflittuale, mentre dal giorno 16 l’aspetto favorevole di Marte aiuterà i nati del segno a ritrovare anche maggiore passionalità.
  • Bilancia: questo è un mese che regala un buon recupero per quanto riguarda il lavoro. Ci sono meno costrizioni rispetto al passato, molti hanno la possibilità di poter fare ciò che desiderano in maniera più libera. Nei prossimi mesi, chi lavora come dipendente potrebbe ottenere un rinnovo oppure avere alternative da valutare. Nelle prossime settimane chi è precario potrà capire come sarà l’andamento della seconda parte dell’anno. Questo è un mese che regala buone occasioni di recupero anche a livello sentimentale. Alcune scelte, soprattutto per le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero sembrare difficili. Ma è necessario valutare nuove strade se si desidera superare un momento difficile determinato anche dalla routine.

Oroscopo del mese di Maggio: Scorpione, Sagittario, Acquario, Pesci

  • Scorpione: Maggio e giugno sono mesi importanti che ti vedranno protagonista di un cambiamento significativo. Soprattutto nel lavoro potresti trovarti a confrontare con un nuovo ambiente. Oppure andare ad occupare un ruolo completamente diverso da quello finora portato avanti. Nonna porti limiti, questo è un momento buono per chi desidera voltare pagina e cambiare. L’amore finisce in secondo piano perché lo studio ed il lavoro rappresentano in questo momento una priorità.  Attenzione ad una persona che proverà a condizionarti. Ma ricorda che sei tu l’artefice del tuo destino e della tua felicità.
  • Sagittario: nel lavoro ora si possono tirare le somme di quanto fatto finora. E’ probabile che qualcuno abbia dovuto fare i conti con qualche ritardo, le occasioni per recuperare non sono mancate. Sei un segno eclettico e che riesce perfettamente ad adattarsi in qualsiasi contesto. La prima parte di maggio è la più interessante, si possono concludere anche accordi vantaggiosi per chi lavora in proprio. Questo è un mese durante il quale avrai bisogno di avere vicino le persone che ami di più. Chi sta attraversando una crisi, probabilmente avverte ancora di più il peso di questo momento difficile. Avrai bisogno di comprensione, la prima parte del mese è la più interessante per i sentimenti.
  • Acquario: si va avanti in maniera altalenante, secondo l’oroscopo del mese. Se nel lavoro ci sono questioni da tempo rimandate, bisogna cercare di gestirle ancora con pazienza. Trovare un compromesso diventa sempre più difficile, e durante le prossime settimane ci saranno nuovi intoppi da dover gestire. In ogni caso, avere Giove non più opposto ma in aspetto favorevole di certo contribuirà a risollevare anche le redini della tua situazione economico finanziaria. In amore possono esserci delle tensioni determinate da incomprensioni. Sei concentrato su altro, ora la famiglia ed il partner devono cercare di mostrarsi più comprensivi nel tuoi confronti. Se così non sarà, non restarci male ma cerca di spiegare le ragioni del tuo distacco momentaneo.
  • Pesci: sono ormai diversi mesi che nel lavoro ci sono questioni che non ti consentono di emergere. L’esperto di astrologia Paolo Fox però ti invita a non demordere perché entro il prossimo anno si creeranno le condizioni giuste per conseguire un buon successo professionale. In amore già da maggio 2019 puoi ritrovare maggiore positività. Ci sono tanti cambiamenti da dover gestire, scelte insolite ma che in ogni caso ti consentono di avvicinarti sempre di più alla felicità che desideri.
Google+
© Riproduzione Riservata