• Google+
  • Commenta
30 Aprile 2019

Oroscopo Vergine di Maggio 2019 Paolo Fox: amore al top

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine di Maggio 2019 Paolo Fox

Oroscopo Vergine di Maggio 2019 Paolo Fox

I transiti del mese ed i consigli dell’oroscopo Vergine di Maggio 2019 Paolo Fox: amore al top, favorite le coppie che progettano il futuro insieme.

Il transito di Mercurio in Toro aiuterà la Vergine a concentrarsi.

Sarà importante arrivare preparati agli appuntamenti ed alle opportunità con cui a breve dovrai confrontarti. Le relazioni prenderanno ritmo, le discussioni saranno concrete, costruttive e solide. Anche se non sarà facile, riuscirai a conquistare la fiducia degli altri.

Il giorno 14 Venere inizierà un transito migliore. I legami si rafforzano nella fiducia, nella complicità e nella solidarietà. Decisioni concise e disposizioni pratiche saranno in linea con le tue competenze e ti metteranno in una condizione molto piacevole. Ci sono buone opportunità per emergere. In effetti, gli investimenti vantaggiosi sono probabili nelle prossime settimane.

Questo è un buon periodo per riflettere sui tuoi progetti, prenditi il ​​tuo tempo per definire bene le tue aspirazioni e affrontare le questioni che riguardano il tuo futuro. In generale in amore si recupera giorno dopo giorno. Dal giorno 5 c’è un buone recupero n amore. Poi dal giorno 14 ti impegnerai nella realizzazione di progetti reali, concreti e solidi, a lungo termine.

Aspetta qualche giorno prima di trovare un compromesso o riorganizzare la tua vita di coppia. La seconda metà del mese è particolarmente propizia per progetti riguardanti la famiglia ma anche per fare una dichiarazione romantica. Una delle giornate più belle per amare è quella del 18. La Luna piena in Scorpione farà vibrare il tuo cuore, avrai grande fascino e potere seduttivo. La seconda metà del mese è comunque molto propizia per i single che vogliono iniziare una nuova storia duratura.

Oroscopo Vergine di Maggio 2019 Paolo Fox: stelle favorevoli, grafico del mese in rialzo

Questo è un mese di recupero, soprattutto nell’ambito professionale. Chi ha una maggiore autonomia di scelta, in questo momento può fare scelte importanti per il proprio futuro. Qualcosa di nuovo sta per arrivare, ci saranno migliori guadagni, secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox. È il grafico del mese di maggio che aiuta anche a capire che dal punto di vista sentimentale Maggio 2019 sarà un mese di recupero. Le indicazioni del noto astrologo andate in onda alla televisione ma anche alla radio hanno più volte sottolineato quanto nelle prossime settimane tu possa contare su buone stelle.

Come anticipato dalle indicazioni dell’oroscopo Vergine di Maggio 2019 relative ai transiti del mese, questo è un momento utile per approfittare della propria condizione astrologica. D’altronde Venere, Marte e Saturno sono in buon aspetto. Le scelte che vengono fatte ora e gli spazi che saranno investiti per realizzarle porteranno alla realizzazione di progetti di vita importanti. E’ un momento  molto costruttivo per le coppie che si amano e decidono di voler progettare il futuro insieme.

Google+
© Riproduzione Riservata