• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Vergine 2019 di Paolo Fox: anno rivoluzionario

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Vergine 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Vergine 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Vergine 2019 di Paolo Fox: anno rivoluzionario, indicazioni per il nuovo anno, ecco alcune delle previsioni di Paolo Fox nella recensione del suo libro e andate in onda in tv e alla radio.

Ti lasci alle spalle un anno molto importante e significativo. C’è stata una crescita personale che ti ha consentito di poter ottenere buone soddisfazioni. Sono tante le conquiste che hai fatto. Hai ora maggiore consapevolezza di te stesso, di ciò che desideri. In alcuni casi hai dovuto fare i conti anche con qualche delusione, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Potresti aver rivalutato chi ti è vicino. Spesso i nati sotto il segno della Vergine sono attratti da persone un po’ problematiche, confuse, e che preferiscono poter contare sull’aiuto di qualcuno per andare avanti. I nati Vergine infatti amano gestire, mettere ordine, ma relazioni che presentano forti squilibri nel lungo periodo difficilmente riescono ad andare avanti.

Durante gli ultimi mesi potresti esserti trovato quindi nella condizione di dover ricevere un aiuto, senza riceverlo. Oppure di esserti stufato del fatto che tutto grava sulle tue spalle.

L’oroscopo Vergine 2019 indica che ci sarà quindi la ricerca di una nuova stabilità sentimentale. Sarà necessario quindi creare un nuovo equilibrio all’interno delle coppie. I singole possono invece decidere di fare nuove conoscenze. Ciò che conta è non limitare le proprie possibilità a causa della ricerca esasperata di una perfezione che non esiste. Chissà quanti sono arrivati a questa conclusione. Infatti gli ultimi mesi del 2018 sono stati piuttosto tormentati. La ricerca di nuove conferme e nuovi punti di riferimento è la manifestazione che qualcosa dentro di te sta cambiando.

Oroscopo Vergine 2019 di Paolo Fox: creatività ed energia nel lavoro e nello studio

Il nuovo anno sarà caratterizzato dalla ricerca di un nuovo equilibrio. Molti stanno mettendo in discussione diversi aspetti della propria vita. In amore e nel lavoro hai bisogno di verificare relazioni che vanno avanti da tempo. Ti chiedi se vale ancora la pena poter contare su chi ti ha già deluso in passato. Nel lavoro quindi alcune collaborazioni durante i prossimi mesi potrebbero saltare. Ti aspetta un anno molto impegnativo, durante il quale sarà importante cercare di contenere le spese. In generale le opportunità non mancheranno. Chi da tempo sta portando avanti una controversia di tipo legale, potrà arrivare ottenere una piccola soddisfazione. Non avere paura di avanzare delle pretese, le tue richieste possono essere soddisfatte. Per l’oroscopo Vergine 2019 durante la prima parte dell’anno è utile metter fine a collaborazioni che non vanno più bene.

Hai bisogno di trovare soluzioni utili al tuo desiderio di stabilità. Le stelle sono dalla tua parte fino a primavera. Hai l’occasione di riscattarti. Attenzione a chi proverà a metterti in difficoltà soprattutto ad aprile. La tua ascesa continua durante la stagione estiva. Torna il desiderio di fare progetti, torna il desiderio di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Tra aprile e maggio ci saranno dei problemi da superare. Ma durante i mesi estivi troverai la forza per andare avanti più forte di prima. Sei più consapevole della tua forza, e durante la seconda parte dell’anno ti impegnerai solamente per ciò che ti orta un reale vantaggio. Saranno questi successi che ti consentiranno di creare condizioni vantaggiose per i prossimi progetti con cui ti appresti ad iniziare il 2019.

Oroscopo vergine 2019 di Paolo Fox: ricerca di nuova stabilità

In amore non mancano le difficoltà durante i primi mesi del nuovo anno. C’è un calo della passione, un po’ di apatia che potrebbe essere determinata anche da deusioni o crisi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi del 2018. Il lavoro è una priorità che inevitabilmente mette in secondo piano i sentimenti. Ci saranno quindi conflitti e tensioni da superare, solamente le coppie più forti vanno avanti tranquille. Dove c’è comprensione e rispetto reciproco è più facile superare bene in questo momento di agitazione. Da marzo ci sarà un miglioramento, anche se vengono meno riferimenti e certezze. Questa condizione di instabilità emotiva ti rende piuttosto nervoso e agitato.

L’oroscopo Vergine 2019 indica che la prima parte dell’anno è abbastanza problematica per i sentimenti, ma l’amore tornerà ad entusiasmare a partire dal mese di maggio. Incontri positivi ed interessanti riaccendono le speranze anche dei single più esigenti. Ci vorrà del tempo però per superare le crisi del passato. Ritroverai maggiore soddisfazione soprattutto a partire dalla fine dell’estate, quando Sole, Luna, Mercurio, Venere e Marte saranno nel tuo segno.

Grafico oroscopo Vergine 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo di Paolo Fox

Potrai contare su una condizione astrologica di forza che rende speciale anche la tua vita sentimentale.

Da settembre gli impegni di lavoro si faranno sempre più pressanti, e durante l’autunno l’amore andrà in secondo piano. Chiudi l’anno in maniera abbastanza positiva, Belle novità incoraggiano la vita di coppia. Dicembre è un mese fertile, le emozioni tornano ad essere una priorità.

Google+
© Riproduzione Riservata