• Google+
  • Commenta
9 Aprile 2019

Previsioni meteo domani mercoledì 10 aprile 2019: piogge ovunque

Previsioni meteo domani martedì 14 maggio 2019
Previsioni meteo domani mercoledì 10 aprile 2019

Previsioni meteo domani mercoledì 10 aprile 2019

Ecco come sarà il tempo dalle prossime ore, previsioni meteo domani mercoledì 10 aprile 2019, temperature del giorno, orario di alba e tramonto del sole, visibilità e fasi della luna e santo del giorno. Cosa accadde il 10 aprile di molti anni fa?

Le previsioni meteo dell’intera settimana non lasciano ben pensare: il sole sembra far capolino solo a tratti, mentre la pioggia si è impossessata della penisola.

Ecco le previsioni meteo di domani mercoledì 10 aprile 2019, a che ora sorge e tramonta il sole, quanto sarà visibile e in che fase è la luna, qual è l’evento che si ricorda in questa data. Di chi è l’onomastico oggi?

Il 10 aprile è il 167° anniversario della Polizia di Stato e, ovunque, in Italia, sono previsti cortei, manifestazioni e celebrazioni di ogni tipo per onorare tutto il corpo, capeggiato attualmente da Franco Gabrielli.

Il meteo per domani sembra non prevedere nulla di buono: pioggia su tutte le regioni, con rovesci temporalesci nel pomeriggio al Sud. Le uniche schiarite ampie saranno in Calabria e Basilicata, ma solo per il tempo di una mattinata! Vediamoci chiaro.

Previsioni meteo domani mercoledì 10 aprile 2019: mattina piovosa un po’ ovunque

Mercoledì 10 aprile 2019, il sole sorge alle 6:39 e tramonta alle 19:45; la luna è in fase crescente e sarà visibile al 21%. Le temperature massime si aggirano intorno ai 17° e 20° toccati in Sicilia, mentre le minime intorno agli 8°/10°.

Oggi è Sant’Ezechiele, considerato il patrono degli ebrei; il 10 aprile del 2006, in Italia, vinse le elezioni politiche, con la legge Calderoli, la coalizione di centrosinistra guidata da Romano Prodi.

Andiamo alle previsioni meteo della mattina:

Nord: piogge sparse e consistenti sulle regioni orientali, mentre ad ovest previsto coperto ovunque con rovesci nella zona più occidentale della Liguria.

Centro: molto nuvoloso un po’ ovunque con rovesci sparsi e abbastanza consistenti su tutto il versante tirrenico laziale.

Sud e isole: parzialmente nuvoloso, con ampie schiarite su Basilicata, Calabria e Puglia, mentre sulla Sicilia prevarrà il sole e in Sardegna cielo abbastanza nuvoloso.

Previsioni metereologiche del 10 aprile 2019: pomeriggio e sera

Ecco le previsioni meteo di domani mercoledì 10 aprile, per il pomeriggio e per la sera:

Nord: rovesci, anche a carattere temporalesco, in aumento al centro nord, con peggioramenti nel nord ovest; in serata piogge sparse su tutte le regioni, in particolare in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

Centro: piogge in aumento sul Lazio, con rischio temporali, mentre sulle altre regioni prevale cielo nuvoloso con rovesci sparsi. La sera arriverà il sereno ovunque, tuttavia, piogge deboli persisteranno nelle zone interne tra Lazio e Umbria.

Sud e isole: cielo coperto su tutte le regioni, con rovesci sparsi nel nord della Calabria e nelle zone orientali della Sardegna; in serata atteso il sereno un po’ ovunque, tranne nelle zone interne della Campania e della Sardegna.

Google+
© Riproduzione Riservata