• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Acquario di Giugno 2019 di Paolo Fox: Urano rinnova

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario di Giugno 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Acquario di Giugno 2019 di Paolo Fox: Urano rinnova e porta a scelte drastiche e rivoluzionarie. Ecco come vanno amore e lavoro nel mese.

Dal giorno 8, Venere nel segno dei Gemelli ti spinge ad innovare, ad inventare nel campo affettivo e materiale. Intuizioni eccellenti, a volte inusuali, potrebbero sembrarti vantaggiose per l’amore o le tue finanze. Ci sono novità che riguardano anche le tue relazioni interpersonali. Molte opportunità nasceranno da incontri, scambi, viaggi e vivaci discussioni in cui troverai complici con cui condividere le tue convinzioni e la tua visione dell’amore. È probabile un grande passo in avanti, sia nelle coppie che riescono a discutere di tutto, sia per i single che sono in grado di fare un incontro cruciale per il loro futuro.

Sei ancora più coinvolto da ciò che succede intorno a te. C’è grande empatia e le difficoltà che possono riguardare gli altri affliggono in parte anche te.

Essere però troppo precipitoso o impulsivo potrebbe spingerti a non valutare come dovresti le conseguenze. Il transito di Mercurio in Cancro dal giorno 3 rallenterà considerevolmente il ritmo dei tuoi incontri e dei tuoi spostamenti. La presenza del Sole in Gemelli ti dà un rinnovato dinamismo e mette in evidenza le tue potenzialità di comunicazione. Secondo l’oroscopo Acquario a Giugno deve approfittare di questa condizione di forza per muoversi, prendere contatti e farsi notare. Il periodo è anche eccellente per uscire dalla routine. Il consiglio è di approfittarne per mettere le cose in ordine, per chiarire le situazioni, per esprimere se stessi ed ascoltare. Luglio sarà più teso anche nel lavoro.

Oroscopo Acquario di Giugno 2019 di Paolo Fox: cambiamenti e novità da gestire nel mese

Hai l’opportunità di poter creare nuovi equilibri e opportunità per il tuo futuro lavorativo. Chi cerca di voltare pagina per fare qualcosa di più appagante e gratificante, farà scelte drastiche e rivoluzionarie. Non mancheranno però coloro i quali decideranno di adeguarsi alle circostanze, perché hanno paura di osare. Le risorse sono sempre poche, ed anche per questo non ci sono grandi possibilità. Ma Urano spinge ad innovarsi, e nei casi più forti, alcune trasformazioni saranno decise dal destino e dovranno essere accettate.

Tutto costa fatica, ed anche l’amore è vissuto spesso in maniera agitata e polemica. C’è un approccio diverso rispetto al passato. Il desiderio di stabilità potrebbe averti spinto a fare scelte insolita per la tua natura. Ma la necessità di agire per il proprio benessere psicofisico e mentale, potrebbe anche spingerti a valutare alternative che in passato non avevi considerato.

Google+
© Riproduzione Riservata