• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Bilancia di Giugno 2019 di Paolo Fox: Sole porta energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia di Giugno 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Bilancia di Giugno 2019 di Paolo Fox: Sole porta energia, mese di recupero. Ecco i consigli per amore, fortuna e lavoro, liberamente tratti dalla radio e dalla televisione.

Giugno è un mese che a volte potrebbe rivelarsi stancante.

Mercurio e Marte in transito nel Cancro, potrebbero renderti particolarmente emotivo. Un atteggiamento insolito per i nati del segno. Se sei in attesa di risposte, non insistere. Bisognerà mostrarsi tolleranti ed aspettare qualche novità che arriverà non prima del giorno 26. Tutto arriva a chi sa aspettare.

Approfitta di questa situazione di stallo per dedicarti alle tue passioni, trascorrere del tempo insieme ai tuoi amici. Il Sole è in Gemelli fino al 20, e renderà l’atmosfera dinamica. Potranno esserci discussioni, nuovi contatti e sarai coinvolto in varie attività.

Approfitta di tutte le occasioni per esprimere te stesso, fare conoscenza, rivoluzionare le tue abitudini, evolvere la tua vita sociale, agire con entusiasmo. Fai attenzione però a non essere troppo superficiale e concentrati su ciò che vale davvero la pena.

L’oroscopo Bilancia a Giugno 2019 segnala che in amore c’è continuo confronto, persino agitazione. I viaggi colorano questo periodo ricco di scambi vari, a volte passeggeri ma ancora favorevoli ai tuoi ideali. Le numerose opportunità pongono un problema di scelta. E’ una condizione eccellente per mettere ordine nei rapporti e mantenere solo quelli che valgono. Piuttosto che provare l’impossibile in famiglia o in amore, concentrati sulla tua vita sociale o sull’amicizia. Hai tra grande fascino e questa condizione di fortuna potrebbe farti guadagnare nuove proposte, assunzioni o qualsiasi occasione determinata dalle tue capacità.

Oroscopo Bilancia di Giugno 2019 di Paolo Fox: tensioni sul lavoro, cambiamenti in corso

Più ti avvicini alla fine dell’anno e più diventa importante chiarire quali sono gli impegni che dovrai andare a svolgere. Questo è un anno di preparazione per un 2020 di forza e di successo. Ciò che farai ora ti porterà vantaggio nel futuro, ed  è per questo motivo che nulla deve essere dato per scontato. Questo è un mese che porta delle novità. Ci sono maggiori spese da dover gestire, e proprio per questo motivo sarà importante ottenere le giuste conferme.

Le coppie che si amano possono guardare al futuro con ottimismo. Mentre le storie in crisi saranno ancora messe in discussione. Cresce un forte senso di intolleranza nei confronti di persone che non ti convincono. Proprio per questo motivo la seconda parte di giugno è più tormentata. Se sei nervoso e polemico, probabilmente non sei soddisfatto della tua vita privata e bisognerà capire che direzione prendere.

Google+
© Riproduzione Riservata