• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Capricorno di Giugno 2019 di Paolo Fox: nuovi inizi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno di Giugno 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Capricorno di Giugno 2019 di Paolo Fox: nuovi inizi, ecco quali sono le novità per il prossimo mese andate in onda alla radio ed in televisione per amore e fortuna e lavoro.

Marte è in Cancro fino al giorno 30, una condizione astrologica che ti rende ancora più immobile del solito. Eppure non esaurisci le energie, devi solo prendere una decisione. Cambiare rotta è l’idea si sta facendo strada ma non hai ancora fatto una scelta. Non preoccuparti, anche perché ad un certo punto cambiare diventerà una necessità. Una condizione che vedrai più chiaramente dal momento che gli eventi saranno evidenti in modo naturale.

Il Sole è in Gemelli fino al giorno 20, aspettati una certa agitazione che potrebbe mettere a dura prova i tuoi nervi. Questo clima così agitato non va d’accordo con il tuo temperamento pacato, e può causare alcune tensioni relazionali.

Non perdere la pace. Accogli un po ‘di leggerezza nella tua vita quotidiana e adattati al ritmo e all’atteggiamento di tutti! Secondo l’oroscopo Capricorno a Giugno 2019 l’amore tornerà ad essere centrale già dal giorno 8, aprendo nuovi orizzonti e nuove possibilità. Questo non ti piacerà, ciò perché preferisci la regolarità alle sorprese. Ma se prendi le cose dalla parte giusta, possono esserci grandi momenti.

Il passaggio del Sole in Cancro il giorno 20 ti spingerà a dare ancora più importanza alle tue radici e ai tuoi valori familiari. Questo è positivo perché il periodo è il momento ideale per interessarti al partner, per organizzare una serata fuori o per iniziare un progetto comune. È un momento perfetto per metterti in mostra, ascoltare e costruire una solida collaborazione. Tutti questi cambiamenti dovrebbero farti uscire da una routine troppo prevedibile e aprire il tuo cuore a nuove possibilità.

Oroscopo Capricorno di Giugno 2019 di Paolo Fox: si riparte in amore, nuova stabilità

Chi sta cercando di risolvere problemi che risalgono al passato nati durante il mese di giugno, hanno qualche opportunità in più di ottenere soluzioni utili. Saturno ed Urano continuano il transito nel tuo segno, determinando cambiamenti non sempre facili da gestire. Ma chiusa una porta si apre un portone, e quando metti fine ad una storia e ad una legame, è difficile che tu possa puoi tornare sui tuoi passi. Non lasciarti demotivare da chi critica il tuo atteggiamento drastico. Andare avanti è importante sempre, anche se delle volte spinge ad essere anche un po’ distaccati da tutto il resto.

Questo è un mese che in amore porta novità. Si possono trovare compromessi ed accordi se ci sono state delle separazioni. Si può ripartire da zero se c’è stata una rottura. Rispetto al passato c’è qualcosa in più, qualcosa di nuovo. Ora hai l’occasione di essere artefice diretto della tua nuova felicità.

Google+
© Riproduzione Riservata