• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Gemelli di Giugno 2019 di Paolo Fox: Venere protegge

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli di Giugno 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Gemelli di Giugno 2019 di Paolo Fox: Venere protegge amore e lavoro. Di seguito alcune delle previsioni andate in onda alla radio e tv, liberamente tratte per i fan dell’astrologia.

Mercurio ti lascia all’inizio del mese, ma Venere entra nel tuo segno il giorno 8. Questa è una condizione astrologica che porta grande vantaggio per i sentimenti. Smetterete di parlare troppo per piacere, direte meno ma dimostrerete un grande fascino. Sole e Venere nel segno sono davvero un elemento di forza, che riguarderà la vita privata ed i tuoi sentimenti, i tuoi affetti e le tue finanze. Ci sono molti movimenti, discussioni e scambi in questo periodo. Ti sentirai particolarmente coinvolto in tutto ciò che succede intorno a te. Ma sarai a tuo agio in mezzo a tutto questo tumulto. Ci sono nuove opportunità per gli incontri.

Avrai tutto il tempo per trasformare potenziali incontri in relazioni forti e molto soddisfacenti e durature.

A patto di mostrare un po’ di rigore nelle tue aspirazioni, coerenza nelle tue scelte, a volte frivole o mutevoli. Durante questo periodo, Marte in Cancro e ti incoraggia ad occuparti di questioni materiali o familiari. Investi le tue energie nella costruzione e nel miglioramento della tua vita quotidiana, della tua serenità e di quella dei tuoi cari.

Secondo l’oroscopo Gemelli di Giugno 2019 questo è un bel mese per gli amori. Che si tratti di flirtare, fare nuove conoscenze, recuperare una storia o sposarsi, il cielo è molto favorevole. Sei pieno di fascino, Giugno 2019 è un buon mese per comunicare. Il cielo è particolarmente favorevole a buone intuizioni e compromessi dal giorno 8. Approfitta oltre del giorno 17, quando la Luna piena nel tuo segno opposto e tuttavia amico del Sagittario, ti valorizzerà.

Oroscopo Gemelli di Giugno 2019 di Paolo Fox: Sole e Venere aiutano le finanze nel mese

La prima parte del mese sei favorito dal Sole e Venere anche nel lavoro. Buoni accordi e soluzioni arriveranno soprattutto durante la seconda parte di giugno. Ogni passo avanti costa grande fatica.Ma come spesso ricordato da Paolo Fox, questo non è un anno di costruzione ma di conservazione. Gli investimenti incerti vanno evitati. Cerca di gestire con particolare prudenza il denaro. Ci sono difficoltà che ti costringono a rallentare, impedimenti che possono essere determinati anche da cavilli di tipo burocratico.

Va meglio invece in amore. Secondo l’oroscopo Gemelli a giugno 2019 c’c’è maggiore energia e voglia di amare. L’ottimo aspetto di Venere di certo rappresenta un elemento di forza. Ciò che può penalizzati sono solamente scelte impulsive che possono spingere a tradimenti o relazioni occasionale che rischiano solo di complicare la tua condizione. Questo non è un periodo facile, quindi non sempre fare ciò che si vorrebbe può portarti quella serenità e quella stabilità di cui invece avresti bisogno.

Per tutto il mese, ci sono buone opportunità per incontrare nuove persone, per conseguire piccole o grandi soddisfazioni e per sistemarsi. I valori della famiglia sono accentuati, e vanno tenuti in considerazione. E’ una bella fase anche per la tua vita sentimentale!

Google+
© Riproduzione Riservata