• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Leone di Giugno 2019 di Paolo Fox: mese altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone di Giugno 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Leone di Giugno 2019 di Paolo Fox: mese altalenante, di preparazione in vista di un’estate di recupero. Ecco le previsioni liberamente tratte da radio e televisione.

Dal giorno 8 Venere lascia il segno del Toro. L’amore da possessivo e prepotente diventa molto più rilassato e potrai contare su una maggiore complicità anche  nella coppia. Marte è in transito nel segno del Cancro, il segno della Luna. Mentre il Leone è governato dal Sole, e sarà necessario agire di astuzia e in maniera più riflessiva. Questo mese possono esserci tensioni, soprattutto nella prima parte di Giugno, nelle relazioni interpersonali. In famiglia possono nascere delle tensioni, qualcuno potrebbe rifiutarsi di scendere a compromessi. Godetevi il giorno 17, quando un’atmosfera di festa aiuterà a ristabilire maggiore serenità e tranquillità. Il vostro atteggiamento diventerà più rilassato, vi mostrerete anche più espansivi nei confronti degli altri.

Il Sole supporta viaggi e spostamenti fino al giorno 20, una buona atmosfera per chi è in partenza per le vacanze! In generale l’oroscopo Leone di Giugno 2019 segnala che questo mese in amore potrai contare su un’atmosfera più leggera.

Le tensioni scompaiono dal giorno 8 e le relazioni si fanno più rilassate. Questo è l’inizio di un rinnovamento emotivo che verrà confermato durante l’estate. Questo e un mese che fa da premessa di una buona storia o di un bellissimo epilogo. In amore molti potrebbero aver messo alla prova il partner nell’ultimo periodo. Non è stato facile starti vicino e sopportare la tua gelosia ma nel complesso, le difficoltà relazionali che interessano le relazioni si evolvono dal giorno 8.

Potrai contare su un clima molto più piacevole, gratificante anche per gli scambi intellettuali ed i confronti. Mostrati frizzante, spiritoso e goditi la bellissima luna piena del giorno 17. Giugno 2019 è un bel mese per aprire il tuo cuore e la tua mente ad incontri a volte effimeri ma sempre appaganti. I single non resteranno tali a lungo se si decidono ad uscire e pronti a dimostrarsi più disponibili.

Oroscopo Leone di Giugno 2019 di Paolo Fox: Giove protegge, ma tutto costa fatica

Giove protegge nel lavoro e nello studio, soprattutto per chi è determinato e deciso a mettersi in gioco. Chi ha conseguito già qualche consenso in più, di certo otterrà buone proposte a partire da giugno e per tutta l’estate. Questo è un periodo vantaggioso anche dal punto di vista finanziario. Gli investimenti fatti ora sono protetti da buone stelle.

In amore le ultime settimane sono state tese, ma l’oroscopo Leone di Giugno 2019 segnala qualche occasione di recupero in più. Non essere troppo diffidente nei confronti delle nuove conoscenze. Asseconda le tue emozioni, e non lasciare che dubbi e perplessità, insicurezze, possano compromettere una stagione bella e dinamica come quella estiva. Tornerai ad essere protagonista della scena, il tuo fascino farà breccia nel cuore di chi ti è vicino.

Google+
© Riproduzione Riservata