• Google+
  • Commenta
13 Maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2019: fortunati del giorno lunedì

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2019

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2019 in amore, fortuna studio e lavoro: dai segni fortunati del giorno lunedì alle previsioni personalizzate per tutti.

Ecco le previsioni dell’oroscopo di oggi 13 maggio a cura del noto astrologo, indicazioni liberamente tratte dalla radio e dall’App Astri.

Quella di lunedì 13 maggio sarà una giornata efficiente nel lavoro, mentre essere troppo ostinati in amore non conviene all’Ariete. Toro ha bisogno di ritrovare un po’ più di stabilità e può farlo anche con l’aiuto di una persona fidata. Oroscopo Paolo Fox teso per Gemelli, l’inizio di questa settimana sarà un po’ pesante, potreste discutere un po’.

Le difficoltà nell’ambito del lavoro inevitabilmente mettono in crisi anche la vita sentimentale dei nati Cancro, che in questi giorni possono avere difficoltà nel gestire tutto.

Per il Leone sta per iniziare una stagione interessante per il lavoro. I nati del segno hanno una grande carica di energia e vitalità, oltre che una forza che supporterà per tutta la settimana! Sono giornate interessanti in amore per i nati Vergine.

Bilancia sta facendo i conti con cambiamenti e novità che non può più evitare. L’aspetto favorevole di Venere migliora la vita sentimentale dello Scorpione. Sagittario ora può conseguire migliori successi nel lavoro, ma bisogna essere prudenti. Questa settimana tutto vi costerà un po’ di fatica al Capricorno. C’è una condizione astrologica più serena in amore per l’Acquario. Pesci nonostante le difficoltà può realizzare importanti obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 maggio 2019 per ogni segno zodiacale: scegli il tuo segno da qui

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata