• Google+
  • Commenta
20 Maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 maggio 2019: novità del giorno lunedì

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 maggio 2019

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 20 maggio 2019: ecco quali sono le novità del giorno lunedì in amore, fortuna, studio, lavoro e successo.

Ecco le previsioni di Fox secondo l’oroscopo 20 maggio per tutti segni zodiacali con le anticipazioni per la giornata di lunedì e della settimana.

Le sfide piacciono all’Ariete, che però risente della stanchezza perché è costantemente alla ricerca di nuovi equilibri. L’amore per il Toro rappresenta un punto di riferimento importante, soprattutto in questo periodo di grandi trasformazioni. Gemelli ha bisogno di riflettere per cercare di stabilire un migliore equilibrio, dopo settimane difficili. A breve l’ingresso di Venere nel Cancro favorirà l’amore.

Per il Leone è tempo di ritornare protagonista della scena, nonostante l’agitazione nelle ultime giornate. Essere più disponibile aiuterà Vergine a realizzare grandi obiettivi.

Bilancia otterrà il successo che merita, ma in questo periodo non è facile contrastare ostacoli e conflittualità. L’oroscopo Paolo Fox  segnala un lieve calo fisico per lo Scorpione: maggio è un mese complicato. Per il Sagittario è tempo di recuperare e dimostrare la propria forza. Capricorno dovrà cimentarsi nella realizzazione di qualcosa di importante, e molti potrebbero anche dover ripartire da zero. Acquario potrebbe essere costretto a fare dei tagli, Urano costringe a ristabilire nuovi riferimenti. E’ tempo per i Pesci di ridare maggiore spazio ai sentimenti che valgono.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 maggio 2019 di LatteMiele: previsioni per ogni segno zodiacale

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata