• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Pesci di Giugno 2019 di Paolo Fox: bene il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci di Giugno 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci di Giugno 2019 di Paolo Fox: bene il lavoro, favorito chi vuole mettersi in proprio.

Scopri quali sono i consigli liberamente tratti, andati in onda alla radio ed in tv per il mese.

È un mese complicato con Venere in Gemelli fin dal giorno 8. Il Sole è in transito nello stesso fastidioso segno fino al 20, e una Luna piena del giorno 17, finisce col rendere la tua condizione tanto esasperante quanto estenuante.

Fortunatamente, Marte è in buon aspetto per tutto il mese. Con Venere in Gemelli, corri il rischio di sfuggire alla dura realtà isolandoti e chiudendoti in te stesso. Dovrà adattarti a scambi più critici, più intellettuali e tornare con i piedi per terra per gestire al meglio le tue relazioni sentimentali senza cadere in incomprensioni. Riflessione e azione devono sostituire l’istinto e l’insicurezza.

Per l’oroscopo Pesci a Giugno 2019 dovrà rimboccarsi le maniche perché è arrivato il momento di agire. In amore darai maggiore rilevanza anche all’attrazione mentale. Le tue intuizioni non saranno sempre sufficiente per condurre le discussioni dove ti conviene. Per chi ha una relazione, giugno 2019 è un mese ideale per dire quello che hai nel cuore con la certezza di essere ascoltato e compreso. Le cose si muovono a grande velocità. Non essere pessimista. Se ti manca la motivazione, cerca di prenderti il tempo necessario per capire quali sono le priorità sulle quali conviene ed hai più piacere investire le tue energie.

Oroscopo Pesci di Giugno 2019 di Paolo Fox: priorità al lavoro, tensione in amore nel mese

Questo mese è positivo per chi ha bisogno di ottenere consensi. Anche se c’è stata una chiusura rispetto ad una collaborazione lavorativa, hai l’opportunità di ottenere di nuovo le redini della situazione in mano. Chi vuole mettersi in proprio nel lavoro è favorito, chi vuole vivere una nuova vita o mettersi in gioco in una nuova attività, otterrà una buona soluzione dal mercato. Secondo Paolo Fox le opportunità migliori si avranno fino al prossimo anno, quindi essere lungimiranti di certo paga.

E’ un periodo impegnativo, qualcosa ti ha destabilizzato. Oppure stai cercando di creare un equilibrio nuovo e migliore.  In ogni caso, sei molto preso dalla realizzazione delle tue ambizioni personali, che possono anche riguardare una scelta d’amore. C’è bisogno di un nuovo ordine, ed anche per questo motivo, alcuni potrebbero anche trovarsi nella condizione di fare scelte drastiche.

Google+
© Riproduzione Riservata