• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2019

Oroscopo Sagittario di Giugno 2019 di Paolo Fox: novità in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario di Giugno 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario di Giugno 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Sagittario di Giugno 2019 di Paolo Fox: novità in amore, ecco i consigli per amore, fortuna e lavoro per il nuovo mese.

L’ottimo aspetto di Venere nel segno opposto, ma amico e complementare, porta buone sorprese in amore e nel lavoro. Tutto ciò che può sembrare fisso e immobile, cambierà giorno dopo giorno. A seconda della situazione in cui ti trovi, ci saranno cambiamenti nel bene o nel male. Ma le cose che devono cambiare, si evolveranno e ti aiuteranno molto. Anche se alcuni equilibri potrebbero essere sconvolti. Per alcuni, quindi, ci saranno delle rotture, per altri, incontri decisivi. In tutti i casi, ogni confronto si rivelerà costruttivo se sarai in grado di aprirti e favorire uno scambio. Nn essere diffidente nei confronti delle novità.

Il transito di Marte in Cancro, segnala che è anche possibile che per una volta tu preferisca rimanere a casa piuttosto che gestire tutto o cimentarti in nuove esperienze.

Una volta ogni tanto un atteggiamento più sedentario e riflessivo potrebbe rivelarsi utile. Approfitta di questo transito per ultimare situazioni in sospeso. Uno dei tuoi tanti amici si offrirà volontario per aiutarti in un progetto e ne trarrai beneficio.

Per l’oroscopo Sagittario a Giugno 2019 c’è una bella atmosfera, mobile, leggera e frizzante. Il giorno 20, l’ingresso del Sole nel Cancro modifica positivamente le tue abitudini. Prenditi il tempo necessario per vivere momenti piacevoli con i tuoi cari. Complicità, condivisione, buon umore, gioia di vivere e progetti familiari non mancheranno e possono portarti grande felicità. Non ti mancherà l’umorismo o la fantasia per creare una bella atmosfera intorno a te. Fino al giorno 20, il Sole è in transito nei Gemelli, così come Venere. Due luminari molto attivi nel tuo cielo e che ti incoraggiano a condividere, ad avvicinarti al partner, a parlare, ad andare avanti insieme.

Oroscopo Sagittario di Giugno 2019 di Paolo Fox: cambiamenti in amore, tensioni da gestire

Ci sono grandi cambiamenti che nel lavoro porterai avanti per tutto il 2019. Una situazione così dinamica e conflittuale inevitabilmente comporta delle agitazioni. Ma avere Giove in transito nel segno rappresenta un elemento di successo. Non sottovalutare nuove opportunità che possono nascere intorno a te. Anche se potresti non avere la possibilità di agire in maniera diretta, lascia che le tue intuizioni ed indicazioni creino condizioni giuste per emergere.

In amore non mancano le difficoltà, probabilmente determinate anche dalle difficoltà che stai riscontrando in altri ambiti della tua vita. Le giornate più problematiche da gestire, saranno quelle dell’ultima settimana di giugno per le coppie che sono in crisi. Questo mese sono favoriti i single, soprattutto il giorno 17, quando la Luna piena sarà nel tuo segno! Sarai in buona forma e di buon umore, riuscirai facilmente a suscitare simpatia ed interesse. È un giorno perfetto per creare nuovi legami, divertirsi con la famiglia e gli amici.

Google+
© Riproduzione Riservata