• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Bilancia di Luglio 2019 di Paolo Fox: bene gli incontri

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia di Luglio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Bilancia di Luglio 2019, scopri cosa succedere questo mese secondo Paolo Fox in amore, fortuna e lavoro. I consigli andati in onda alla radio ed in televisione, a cura del noto astrologo.

Non puoi pensare di farti costantemente carico di tutte le responsabilità. Ecco perché finisci per non riuscire sempre a realizzare tutto ciò che vorresti. Metti in atto strategie reali, che si basano sulla necessità di sapere cosa sta accadendo, pur rimanendo distaccato. Sei diffidente nei confronti delle apparenze e sei troppo intelligente per mostrarlo agli altri. Ma non delegare e non stringere collaborazioni efficaci alla lunga potrebbe anche crearti qualche contrattempo difficile da gestire.

Tuttavia, la tua bella natura socievole prende il sopravvento, ed alla fine riuscirai a trovare un compromesso tra ciò che desideri e ciò che invece puoi realmente fare.

Verso il giorno 9, potresti fare un incontro motivante. Anche se nell’ultimo periodo l’ambiente lavorativo è stato abbastanza conflittuale, vedrai che le prossime settimane portano novità e cambiamenti che ti consentiranno di gestire meglio gli impegni anche in vista dell’autunno.

In amore l’oroscopo Bilancia di Luglio 2019 ti consiglia di non giocare troppo con i sentimenti delle nuove conoscenze. La prima parte del mese è abbastanza dinamica ed interessante per gli incontri. Mentre l’ultima settimana di luglio potrebbe essere necessario concentrarsi un po’ di più sulle proprie necessità. In generale comunque questo è un mese interessante per le coppie che si amano. Potrebbe essere necessario solo essere più chiari, dialogare di più durante l’ultima settimana.

Se sei single potresti incontrare una persona che sembra avere tutte le qualità necessarie per piacerti. In effetti, ti innamorai in poco tempo, e questo è di certo sorprendente. Tuttavia, mantieni una certa distanza, il tuo istinto ti spinge ad aspettare ed a lasciare che le cose avvengano naturalmente. Anche in caso di amore a prima vista, gioisci, ma non ti piace affettare le cose. Una caratteristica del tuo carattere dolce e gentile. Tuttavia, a volte è necessario lasciarsi andare un po ‘ di più.

Oroscopo Bilancia di Luglio 2019 di Paolo Fox: compromessi necessari sul lavoro

Se per troppo tempo questo mese avete dovuto fare i conti con disagi che ancora non si sono risolti del tutto, adesso qualche soluzione è in arrivo. Luglio è un mese che porta dei chiarimenti, avrete la possibilità di risolvere vecchi contenziosi che fanno riferimento al vostro passato . Le soluzioni migliori arrivano a chi saprà mantenere un atteggiamento diplomatico. Non date nulla per scontato, anche perché quello che ora potrebbe sembrarvi scontato, oppure se un’offerta vi risulta poco allettante, poi invece vi dovrete ricredere.

Entro la fine dell’anno, una proposta che adesso potreste valutare in maniera superficiale, si rivelerà qualcosa per il quale dovrete essere addirittura grati. Chi ha la possibilità di ottenere maggiori garanzie nell’ambito lavorativo, è ora che deve agire. Stando alle indicazioni del noto astrologo Paolo Fox, i prossimi due anni potrebbe rivelarsi più complicati per il lavoro. Ci saranno meno garanzie. E’ necessario cercare di assicurarsi qualcosa nel più breve tempo possibile.

C’è del malcontento che riguarda la tua vita privata. Le coppie che si vogliono bene ora stanno attraversando un momento di tensione. Possono esserci delle perplessità determinate anche da aspettative che non sono state soddisfatte. Le tensioni di questo periodo possono diventare più pesanti da gestire, se non si agisce entro la prima parte del mese. Anche nell’ambito sentimentale bisognerà essere previdenti.

Google+
© Riproduzione Riservata