• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo del mese di Luglio 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Luglio 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo del mese di Luglio 2019 di Paolo Fox per tutti i segni per tutti i segni zodiacali: i consigli liberamente tratti dagli oroscopo andati in onda alla radio ed in televisione.

Le giornate migliori per amare per l’Ariete saranno quelle finali del mese di luglio, quando Venere tornerà in buon aspetto. Lo stress potrebbe penalizzare il Toro, soprattutto durante la prima parte del mese. In amore Gemelli potrebbe essere superficiale perché la crisi che hai vissuto ultimamente può averti chiuso e allontanato nei confronti del partner. Se ci sono delle incertezze, l’oroscopo del mese di Luglio 2019 consiglia al Cancro di parlare chiaro con una persona che può aiutarti ad ottenere ciò che desidera. 

Per il Leone è importante anche stringere collaborazioni utili e soprattutto accettare anche di scendere a qualche compromesso. Per la Vergine ci sono importanti decisioni da prendere, e torna a dare rilevanza anche al suo rapporto sentimentale.

Secondo l’oroscopo del mese di Luglio 2019, le soluzioni migliori arrivano a chi saprà mantenere un atteggiamento diplomatico. Molti Scorpione potrebbero essere costretti a trasferirsi proprio per seguire le proprie aspirazioni.

Chi del Sagittario per troppo tempo è rimasto solo, finalmente avrà l’opportunità di ritrovare interesse in amore. Il buon aspetto di Saturno ed Urano formano una condizione astrologica che aiuta Capricorno ad avere un approccio più costruttivo per il futuro. Acquario deve impegnarsi per trovare un compromesso ed evitare di creare polemiche difficili da gestire. Pesci ha un atteggiamento nuovo rispetto al passato, ha capito che scendere a compromessi in alcuni casi consente di ottenere di più.

Oroscopo del mese di Luglio 2019 di Paolo Fox: segni fortunati e previsioni mensili

  • Ariete: l’oroscopo del mese segnala che molti stanno cercando di darsi delle alternative nell’ambito lavorativo, ma non sarà semplice. Giove è favorevole, e nonostante alcune perplessità, questo è un periodo interessante e di recupero per i sentimenti. Le giornate migliori per amare saranno quelle finali del mese di luglio, quando Venere tornerà in buon aspetto. In generale c’è grande confusione, non essere impulsivo.
  • Leone: Marte questo mese è in transito nel tuo segno zodiacale, determinando una condizione astrologica particolarmente favorevole per il lavoro. Diverse situazioni si sbloccano. Ora ti aspetti che l’impegno che ha investito sia ricambiato da risultati all’altezza delle tue aspettative. L’amore durante l’estate ritrova vitalità. Le affinità del mese migliori sono con Ariete e Sagittario, segni dinamici ed intraprendenti, capaci di stimolare e tenere acceso il tuo interesse.
  • Vergine: l’oroscopo del mese indica che è arrivato il momento di riscattarsi. Possono esserci delle difficoltà di tipo finanziario, però qualcosa sembra andare a tuo vantaggio dopo dispute e polemiche. Chi è rimasto deluso dal passato ora è alla ricerca di qualcosa di nuovo. Per molti è arrivato il momento di costruire qualcosa di importante. Chi ha attraversato una fase critica per i sentimenti, si ritroverà spesso a chiudere la settimana carico di stanchezza, e proprio per questo motivo potrebbe facilmente cadere in polemica con il partner.
  • Sagittario: se stai cercando di concludere degli affari vantaggiosi, allora luglio potrebbe rivelarsi un mese utile. C’è una condizione astrologica molto interessante: Sole, Marte e Giove tutti in aspetto favorevole. Il consiglio di un esperto può aiutarti anche a capire quali sono le alternative migliori da scegliere per concludere una trattativa. Le storie che nascono a luglio sono favorite e sono destinate a durare nel tempo. Questa estate è interessante e consente di intensificare i rapporti con gli altri.

Previsioni Paolo Fox mensili, segni Toro, Gemelli, Cancro e Bilancia

  • Toro: potresti perdere la pazienza, mostrare un lato di te più insofferente, soprattutto se c’è chi costantemente prova a metterti in discussione. Coloro i quali stanno ancora ultimando dei cambiamenti, non sanno da che parte andare. Evitare reazioni eccessivamente polemiche perché, dopo mesi così complicati, ti basta davvero poco per perdere la pazienza. Se sei single, non chiuderti in te stesso, approfitta della bella stagione per mettere in gioco i tuoi sentimenti. Lo stress potrebbe penalizzarti soprattutto durante la prima parte del mese.
  • Gemelli: per l’oroscopo del mese di luglio 2019 nel lavoro è necessario scendere a compromessi se si vogliono realizzare determinati obiettivi. Ricorda che questo non è un anno in cui conviene investire sul proprio futuro. Ora conviene puntare sulla propria energia e sulle risorse che già si hanno nella propria disponibilità. In amore potresti essere superficiale perché la crisi che hai vissuto ultimamente può averti chiuso e allontanato nei confronti del partner.
  • Cancro: molti stanno cercando di ultimare gli aspetti più importanti di un accordo o di una trattativa che produrrà ai suoi effetti nei prossimi mesi autunnali. Se ci sono delle incertezze, conviene parlare chiaro con una persona che può aiutarti ad ottenere ciò che desideri. Luglio è un mese importante per i sentimenti. C’è una maggiore energia, e con Venere nel segno dal giorno 3, è possibile ristabilire un po’ più di serenità.
  • Bilancia: se per troppo tempo questo mese avete dovuto fare i conti con disagi che ancora non si sono risolti del tutto, adesso qualche soluzione è in arrivo. Luglio è un mese che porta dei chiarimenti, avrete la possibilità di risolvere vecchi contenziosi che fanno riferimento al vostro passato. Entro la fine dell’anno, una proposta che adesso potreste valutare in maniera superficiale, si rivelerà qualcosa per il quale dovrete essere addirittura grati. E’ necessario cercare di assicurarsi qualcosa nel più breve tempo possibile.

Oroscopo del mese di Luglio: Scorpione, Capricorno, Acquario, Pesci

  • Scorpione: chi è in attesa di una conferma o di un’offerta più vantaggiosa, deve cercare di sistemare quanto prima alcune questioni in sospeso. La creatività premia, non sottovalutare l’intuizione di questo periodo. Molti potrebbero essere costretti a trasferirsi proprio per seguire le proprie aspirazioni. L’autunno potrebbe portare novità interessanti per chi si mette in opera per creare qualcosa di nuovo. Grazie all’ottimo aspetto di Venere, possono anche esserci nuovi amori.
  • Capricorno: per l’oroscopo del mese Luglio è un mese che può aiutarti a mettere in ordine le cose. Questo è un mese che anticipa un periodo ancora più interessante ed importante. Infatti il buon aspetto di Saturno ed Urano formano una condizione astrologica che ti aiuta ad avere un approccio più costruttivo.  Anche in amore questo è un periodo che favorisce le nove storie o le rinascite sentimentali. Se una storia vale, ha superato la crisi di maggio. Mentre se c’è stata una chiusura, ora stai già pensando a qualcosa di nuovo.
  • Acquario: Luglio sembra essere un mese piuttosto complicato. Alcuni fanno più fatica a fare qualcosa di nuovo nel presente e nel futuro. Altri invece sono indecisi, devono approfittare della stagione estiva per fare un po’ più di chiarezza. Bisogna cercare di trovare un compromesso per evitare di creare polemiche difficili da gestire. Ci vorrebbe maggiore tranquillità e spensieratezza, ma per il momento ti rendi conto che non è possibile dare la giusta rilevanza alla tua vita privata.
  • Pesci: secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, la seconda parte dell’anno aiuta a programmare ed organizzare un anno di grande rilevanza. Questo il momento di agire, bisogna essere pragmatici e concreti. Gli altri non possono che aiutarti e seguirti nella realizzazione dei tuoi originali progetti. L’estate è un periodo bello anche per i sentimenti. E’ un periodo costruttivo, chi è sicuro di una storia è pronto a fare una scelta di vita importante.
Google+
© Riproduzione Riservata