• Google+
  • Commenta
12 Giugno 2019

Oroscopo domani 13 giugno 2019 Paolo Fox: Pesci Bilancia bene giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 13 giugno 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 13 giugno 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo domani 13 giugno 2019 di Paolo Fox, app astri del giorno: Pesci e Bilancia sono i segni migliori della giornata di giovedì in amore, studio e lavoro.

Ariete l’oroscopo domani 13 giugno 2019 segnala che quella di giovedì sarà una giornata utile per cercare di risolvere alcune questioni in sospeso che riguardano il lavoro.

Toro, dopo un periodo conflittuale ed altalenante, nel lavoro ora può approfittare di qualche condizione di vantaggio in più.

L’oroscopo di domani segnala tensione: per i Gemelli non è facile mostrarsi comprensivi e pazienti quando ci si trova ad essere sotto pressione. Infatti nell’ambito lavorativo ci sono difficoltà che Cancro fa fatica a gestire, ed alcuni risultati non sono stati all’altezza delle sue aspettative. Il Leone nel lavoro dovrai impegnarti molto per tutelare i suoi interessi e far valere le sue idee.

Vergine si è impegnato molto per cercare di garantire una certa stabilità alla sua storia, ed ora avverte di non essere stato ricambiato con lo stesso interesse. Bilancia deve approfittare delle giornate del weekend per fare qualcosa di bello: l’oroscopo di domani invita ad organizzarsi fin da subito. Per lo Scorpione c’è una condizione di disagio che riguarda l’amore. Questo è un periodo caratterizzato da importanti cambiamenti e trasformazioni per il Sagittario, e durante il weekend possono esserci confronti costruttivi. Per alcuni dell’Acquario è stato difficile riuscire a superare un conflitto, e non è escluso che proprio domani si torni a discutere. Per i Pesci c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, ci sono stelle buone per cercare di recuperare.

Oroscopo domani 13 giugno 2019 Paolo Fox dall’app astri del giorno: segni migliori di giovedì

  • Ariete: l’oroscopo domani 13 giugno 2019 segnala che quella di giovedì sarà una giornata utile per cercare di risolvere alcune questioni in sospeso che riguardano il lavoro. Domani potresti ritrovarti a fare due conti, e magari avanzare richieste per qualcosa che ti spetta e non ti è stato dato. Non sei tu ad essere troppo esigente. Ma probabilmente ci sono troppi cambiamenti, troppi impegni a breve termine che non ti consentono di guardare al futuro con la serenità sperata. Tutti i lavoratori autonomi dovranno mettersi costantemente alla prova, essere prudenti nel cercare di creare condizioni migliori per il 2020. L’amore recupera soprattutto nel fine settimana.
  • Toro: dopo un periodo conflittuale ed altalenante, nel lavoro ora puoi approfittare di qualche condizione di vantaggio in più. Non essere superficiale proprio in questo momento. Anche se la stanchezza può creare qualche disagio, ora bisognerebbe impegnarsi per conseguire qualche successo in più. I liberi professionisti potrebbero avviare un grande progetto entro la fine dell’anno, per cui si deve discutere sin da adesso. Non essere titubante, altrimenti rischi poi di pentirtene. Fin da subito mettiti in gioco per creare condizioni utili per le tue ambizioni professionali.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, ci sono stelle buone per cercare di recuperare. Nelle prossime 48 ore, approfittane, perché sabato e domenica diventerà ancora più complicato riuscire a gestire determinate conflittualità. Chi sta con una persona ma in realtà ne desidera un’altra, oppure chi è solo confuso, deve abbandonare ogni tipo di ostilità. Quando una storia d’amore non funziona, occorre essere chiari. Tradire non è una scelta che porta a qualcosa di utile, quindi meglio affrontare alcune problematiche senza sotterfugi.
  • Bilancia: approfitta delle giornate del weekend per fare qualcosa di bello e divertente in compagnia delle persone che ami. L’oroscopo di domani ti invita ad organizzarti fin da subito, così da distrarti un po’. Infatti con Saturno dissonante diventa tutto più complicato da gestire. E quindi sarà necessario anche distrarsi per evitare di soccombere allo stress. Un accordo potrebbe subire un ritardo, e forse l’intervento di un professionista o di un legale potrebbe aiutarti a venire a capo di determinate conflittualità.

Segni stabili giovedì secondo la lettura degli astri di Paolo Fox

  • Gemelli: Paolo Fox nei suoi oroscopi ti ha più volte invitato ad essere paziente. Hai vissuto mesi difficili. Distacchi e problemi che hanno richiesto del tempo per poter essere gestiti al meglio. Inoltre ci vuole sempre molto tempo prima di riuscire a risolvere definitivamente qualsiasi contenzioso. Una condizione che nel lavoro potrebbe creare non poche difficoltà, soprattutto per i lavoratori autonomi. Anche coloro che hanno riscosso un certo successo, hanno dovuto fronteggiare un ostacolo, un imprevisto, cosa che li ha portati a rivolgersi ad un esperto, magari a un legale. L’oroscopo di domani segnala tensione. Non è facile mostrarsi comprensivi e pazienti quando ci si trova ad essere così sotto pressione. E proprio per questo motivo, il consiglio è quello di cercare di non essere troppo impulsivi in amore.
  • Cancro: l’oroscopo di domani indica che giovedì e venerdì saranno giornate migliori, almeno in amore. Infatti nell’ambito lavorativo ci sono difficoltà che fai fatica a gestire, ed alcuni risultati non sono stati all’altezza delle tue aspettative. Anche per questo motivo hai voglia di cambiare, ma qualche dubbio ti impedisce di fare ciò che realmente desideri liberamente. Anche se sei coinvolto da molto tempo in un progetto, ora vuoi fare altro. Ma lasciare una certezza a favore di qualcosa di instabile, ti spaventa. Giovedì sarà quindi una giornata piuttosto riflessiva.
  • Leone: nel lavoro dovrai impegnarti molto per tutelare i tuoi interessi e far valere le tue idee. E’ una situazione complicata, soprattutto per i lavoratori autonomi che potrebbero sentirsi molto arrabbiati e nervosi. Ed anche chi si sta preparando per dare un esame, si sente ancora più agitato e risente di una certa ansia. Nell’ultimo periodo ti sei trovato a gestire diverse conflittualità ed incertezze che hanno riguardato la tua vita privata. Qualcuno potrebbe avere avuto delle difficoltà in famiglia, e quindi si tornerà a discutere di perplessità che riguardano la gestione della casa e della famiglia anche durante la giornata di domani giovedì 13 giugno 2019.
  • Vergine: ti sei impegnato molto per cercare di garantire una certa stabilità alla tua storia, ed ora avverti di non essere stato ricambiato con lo stesso interesse. Se hai al tuo fianco una persona passiva, è probabile che tu risenta di una certa insofferenza. Questo weekend le stelle annunciano che è più facile discutere, soprattutto per problematiche che riguardano il passato. Approfitta quindi della giornata di domani e di venerdì per risolvere eventuali conflittualità, anche perché sabato potresti non riuscire a gestire con la necessaria calma anche questioni calme.

Novità oroscopo domani 13 giugno 2019 Paolo Fox: amore e fortuna

  • Scorpione: c’è una condizione di disagio che riguarda l’amore. Probabilmente risenti di una certa apatia, ma comunque c’è una condizione migliore rispetto allo scorso mese. In ogni caso, diventa più facile provare a risolvere un problema perché sei più comprensivo rispetto al passato. Nel lavoro invece possono esserci polemiche che riguardano alcune questioni di soldi. Alcune condizioni potrebbero non starti più bene.
  • Sagittario: sei un segno molto attivo e dinamico. Ti entusiasmi facilmente per tutte le situazioni stimolanti e che possono aiutarti a fare nuova esperienza. Questo dinamismo però, sia in amore che nel lavoro poi Vine meno, ed il tuo coinvolgimento rischia di bloccarsi dopo poco tempo anche in maniera piuttosto repentina. In generale questo è un periodo caratterizzato da importanti cambiamenti e trasformazioni. L’oroscopo di domani ti invita a parlare chiaro, anche perché durante il weekend possono esserci confronti costruttivi.
  • Capricorno: molte coppie stanno attraversando una fase complicata, che ha interessato gli ultimi due mesi. Qualcuno ha superato la crisi, altri ci stanno ancora provando. Altri ancora stanno valutando l’idea di iniziare un percorso nuovo in alternativa. Paolo Fox ha più volte ricordato che, soprattutto per le storie finite agli inizi di maggio, potrebbe essere più facile provare ad andare avanti. Anche se ripartire da zero può costare fatica. Sei una persona che sta bene con se stesso. Non lamenti mai mancate frequentazioni. Ma la solitudine, nel lungo periodo, non può essere la scelta più giusta. Questo weekend aiuta a fare chiarezza.
  • Acquario: l’oroscopo di domani 13 giugno 2019 ti invita a fare chiarezza. Per alcuni è stato difficile riuscire a superare un conflitto. E non è escluso che proprio domani si torni a discutere di un problema che ha riguardato le ultime settimane. Le prossime 48 ore saranno molto polemiche, ma sabato e domenica le cose andranno meglio. La prossima settimana sarà ancora più utile per chi vuole cercare di trovare una soluzione e superare un ostacolo. Agisci in maniera riflessiva.
Google+
© Riproduzione Riservata