• Google+
  • Commenta
9 Giugno 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 giugno 2019: TOP della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 giugno 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 giugno 2019

Terminato Mezzogiorno in Famiglia, dall’app astri, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 giugno 2019: premessa del noto astrologo e nostra classifica con i segni TOP della settimana.

Le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima. Di seguito alcune indicazioni fornite nel corso delle ultime giornate.

Ariete può trasformare la sua agitazione in energia positiva, è un buon momento per superare le proprie paure e diventare più maturi. Per il Toro in amore c’è una condizione astrologica un po’ pesante, soprattutto in amore all’inizio della settimana. I sentimenti tornano ad essere più coinvolgenti, torna la passione nella vita di coppia dei nati Gemelli. L’oroscopo settimanale segnala che nelle prossime giornate Cancro potrà contare su un grande fascino. Il cielo protegge le relazioni interpersonali del Leone: c’è maggiore complicità.

Sei più aperto anche al confronto, facilitando la comunicazione all’interno della coppia. Saturno spinge Vergine ad assumere un atteggiamento più pragmatico. L’ottimo aspetto di Giove darà maggiore vitalità ed ottimismo alla Bilancia: c’è più fortuna, successo ed opportunità di crescita personale. Le stelle dell’oroscopo della settimana prossima infondono allo Scorpione un ottimismo che ti porterà fortuna.

Sagittario è tra i favoriti della settimana, questo è un periodo fortunato, ricco di opportunità, successo personale o realizzazione emotiva. Il futuro ed i progetti a lungo termine sono la  principale preoccupazione del Capricorno. Acquario non deve temere la solitudine, questo cielo rafforza la sensualità ed assicura il successo e fortuna anche in amore. Questa settimana è complicata nel lavoro per i Pesci: ci sono dei ritardi, perdite di tempo e gli impegni sono ostacolati e difficili da portare avanti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 giugno 2019: segni TOP della settimana in classifica

  • Cancro: i tuoi progetti sono ambiziosi. L’influenza di Plutone ti fa vedere le cose in grande. Tuttavia, dovrai moderarti perchè non sempre le risorse sono sufficienti. L’oroscopo settimanale segnala che nelle prossime giornate potrai contare su un grande fascino. Seduci con lo sguardo, questo è un cielo favorevole anche per le nuove conoscenze e gli incontri. Nel lavoro le stelle proteggono le nuove iniziative. Cerchi di raggiungere un ideale, vuoi superare i tuoi limiti. Non esiti a metterti in gioco, ma sono gli altri a decidere. Non cedere all’impazienza, sarà necessario agire un passo alla volta per realizzare qualcosa di costruttivo.
  • Leone: l’oroscopo settimanale Paolo Fox segnala una grande energia che aiuta nella realizzazione dei tuoi progetti. C’è grande volontà, che ti dà forza e coraggio per avviare un’impresa. Contatti con l’esterno, anche con paesi lontani sono favorevoli alla tua evoluzione. Hai una visione generale delle cose e agisci in maniera più saggia. Il cielo protegge le relazioni interpersonali, c’è maggiore complicità. Sei più aperto anche al confronto, facilitando la comunicazione all’interno delle coppie. Questa settimana le tue capacità sono riconosciute. Puoi ottenere di più nel lavoro, hai l’occasione di trovare un accordo migliore.
  • Sagittario: Giove è in transito nel tuo segno, questa è una grande opportunità che arriva ogni 12 anni. Questo è un periodo fortunato, ricco di opportunità, successo personale o realizzazione emotiva. Credi di più in te stesso e nella tue capacità. In amore l’oroscopo della settimana prossima segnala un buon recupero. Tutto è semplice, le emozioni sono coinvolgenti e ti senti più appagato e soddisfatto. Sei protetto nelle tue iniziative, il cielo favorisce i tuoi contatti e ti apre alla novità, permettendoti di valutare anche delle alternative. Questo è un ottimo momento per risolvere problemi in sospeso, per studiare o sostenere un esame.
  • Bilancia: l’oroscopo della settimana segnala l’ottimo aspetto di Giove che ti darà maggiore vitalità ed ottimismo. C’è più fortuna, successo, opportunità di crescita personale, spirituale e materiale. Il tuo entusiasmo è contagioso. In amore potrebbe essere arrivato il momento di impegnarsi di più per realizzare le proprie aspettative. Il cielo è favorevole per le coppie che si amano e vanno avanti da tempo. Nel lavoro la ricerca di nuovi contatti può offrirti qualche opportunità in più. Questa settimana segna un nuovo inizio, potresti essere al comando di un nuovo progetto. È un buon momento per risolvere i conflitti o trovare un supporto per i tuoi progetti. Ti senti motivato a sviluppare le tue capacità e migliorare la tua vita.

Segni stabili dalle indicazioni dell’app astri del giorno di Paolo Fox

  • Ariete: per la prima volta dopo molto tempo, hai di nuovo fiducia nell’amore. Secondo l’oroscopo settimanale ora sei più disponibile, e chi ti è vicino apprezzerà questo lato della tua personalità. Una condizione di recupero che sarà maggiore durante il fine settimana, durante il quale ti lasci andare alla tua emotività e sensibilità. Nel lavoro sentiti libero di osare. Apri gli occhi e cerca di sfruttare al volo qualsiasi occasione. Puoi trasformare la tua agitazione in energia positiva. È un buon momento per superare le proprie paure e diventare più maturi. Alcune cose sono difficili da dire ma realistiche. Non aver paura di dire quello che pensi, ma cerca di essere più diplomatico.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox  nei prossimi giorni le relazioni saranno dinamiche. I sentimenti tornano ad essere più coinvolgenti, torna la passione nella vita di coppia. Hai tutte le carte in regola per farti valere, approfitta del transito di Venere nel segno per dare maggiore risalto anche al tuo lato più emotivo. Nel lavoro c’è grande vitalità per una settimana molto produttiva ed efficace. Hai grande creatività, le tue intuizioni valgono e arrivano anche buone soluzioni a questioni legali che ti vedono impegnato. Nettuno ti spinge troppo secco a chiuderti sulle tue posizioni. Hai difficoltà ad accettare un compromesso, quando invece potrebbe essere la soluzione giusta per risolvere tutto rapidamente.
  • Vergine: l’oroscopo settimanale Paolo Fox segnala che Saturno ti spinge ad assumere un atteggiamento più pragmatico. È una buona settimana per provare a sviluppare progetti, a patto che da parte tua ci sia più flessibilità. A causa di una storia d’amore che è andata male, c’è chi fa fatica a lasciarsi andare. Al momento sei molto confuso, ma nelle prossime giornate sarà più facile fare chiarezza. Perché le tensioni si plachino, sarà necessario contare sulla tua grande diplomazia. Nel lavoro potresti essere rimasto deluso da un riconoscimento che non c’è stato, ma questa settimana non sarà il lavoro che ti porterà soddisfazione.
  • Scorpione: hai bisogno di rilassarti, di recuperare una prospettiva migliore rispetto alle tue ultime iniziative. Potresti persino incontrare persone che ti aiuteranno a lanciare alcuni dei tuoi progetti. Le stelle dell’oroscopo della settimana prossima infondono in te un ottimismo che ti porterà fortuna. Chi ha vissuto un momento di crisi potrà ravvivare la sua relazione. I single sono più selettivi. Nel lavoro i tuoi obiettivi stanno iniziando a prendere forma ed il cielo annuncia un periodo di intensa creatività che dovrebbe aiutarti a crescere e migliorare.

Ultimi in classifica oroscopo settimanale Paolo Fox dal 10 giugno 2019

  • Capricorno: il sestile di Nettuno ti offre risorse ed energia per portare avanti i tuoi progetti. La tua vita sociale sarà particolarmente dinamica. Il tuo futuro ed i progetti a lungo termine sono la tua principale preoccupazione. Gli amori sono audaci, questa settimana possono esserci tante belle sorprese! La tua vita di coppia è privilegiato e torna una sensuale complicità. Approfitta di una pausa utile per pensare, per chiederti cosa vuoi realmente e per iniziare a elaborare attentamente i tuoi progetti per il futuro. Apri gli occhi questa settimana per evitare situazioni conflittuali che possono danneggiarti.
  • Pesci: questa settimana è l’ideale per costruire nuovi contatti. In amore ci sono alcune difficoltà. Anche se incontri nuove persone, sei deluso e non ti soddisfano. Ci sono molte possibilità di sedurre ma tu lo vuoi davvero? L’amore questa settimana torna ad essere al centro delle tue preoccupazioni. Prima di dichiarare i tuoi sentimenti, aspetta che il momento sia giusto. Questa settimana sembra grigia per il lavoro, invece. Ci sono dei ritardi, perdite di tempo e gli impegni sono ostacolati e difficili da portare avanti. Non ti perdere d’animo, è inutile. Combatti, e concentrati sul tuo lavoro e chiedi aiuto se necessario.
  • Acquario: l’oroscopo settimanale invita alla prudenza, bisogna essere moderati in tutte le relazioni. Questa tendenza può anche portare a timori paralizzanti e irragionevoli sul cambiamento. Queste paure potrebbero rallentare i tuoi progressi, bisogna trovare un equilibrio. Sviluppa nuove strategie per esprimere il tuo potenziale. È un ottimo periodo di crescita personale. Cerchi con ogni mezzo di ritrovare l’armonia tra te e gli altri e le circostanze ti aiuteranno molto. Se sei single, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco. Non devi temere la solitudine, questo cielo rafforza la tua sensualità e ti assicura il successo e fortuna anche in amore. La chiave del tuo successo nel lavoro è l’attenzione con cui controlli la gestione e la qualità, il tempo di lavoro, l’innovazione, lo sviluppo, non ti fermi. La tua motivazione ti aiuterà a fare un po’ di ordine.
  • Toro: l’oroscopo settimanale è teso, in amore c’è una condizione astrologica un po’ pesante all’inizio della settimana. L’atmosfera comincia a pesarti, il tuo umore va’ giù e ti senti demotivato, non sai come gestire la stanchezza. I tuoi cari non capiscono perché sei così poco reattivo, per fortuna che alla fine della settimana arriva una buona notizia a ristabilire il tuo entusiasmo. Questo fine settimana, le emozioni tornano ad essere più coinvolgenti e ti sentirai meglio. Nel lavoro mantieni le tue ambizioni e porta avanti le tue richieste con vigore. Evita di alimentare polemiche. Il transito di Saturno ha effetti favorevoli per chi vuole ottenere una promozione o conquistare una nuova posizione.
Google+
© Riproduzione Riservata