• Google+
  • Commenta
18 Giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 giugno 2019: astri del giorno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 giugno 2019

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 18 giugno 2019: novità degli astri del giorno per ogni segno zodiacale con indicazioni in amore, studio, lavoro e successo.

Le previsioni del giorno andate in onda su Radio LatteMiele a cura del famoso astrologo. Liberamente tratte per la giornata di martedì 18 giugno 2019.

Per l’Ariete c’è un momento di stasi che potrebbe sbloccarsi solamente durante le prossime settimane estive. Toro sta vivendo un momento particolare che in amore potrebbe comportare importanti e significativi cambiamenti. Ci sono numerose incertezze Gemelli che riguardano soprattutto il lavoro, e spingono a ricercare maggiore stabilità. Per i nati sotto il segno del Cancro oggi martedì 18 giugno 2019 è una giornata caratterizzata da momenti di forte tensione che possono determinare anche esternazioni troppo dirette. Attenzione a non essere troppo aggressivi con le parole!

Per il Leone la stagione estiva è caratterizzata da opportunità significative che non devono essere sottovalutate. Vergine in amore è pronta a fare scelte importanti, a patto che non ci sia un passato scomodo e difficile da dover gestire.

Per la Bilancia è difficile mantenere la calma, soprattutto perché ci sono momenti di forte disagio che rischiano di creare tensioni anche nelle relazioni interpersonali. Anche per lo Scorpione potrebbe essere necessario dover gestire diversamente alcune relazioni che ultimamente hanno sottratto troppo tempo ed energia.

Tensioni per il Sagittario che probabilmente questo martedì 18 giugno 2019 potrebbe avere da ridire con qualcuno che rappresenta l’autorità. La Luna oggi è in transito nel segno zodiacale del Capricorno, portando grande energia per un segno che ha già lo sguardo rivolto al futuro. Sono giornate difficili per l’Acquario quelle di questa settimana, che risente di una forte stanchezza ed agitazione, soprattutto se da tempo non è soddisfatto di ciò che pensa. Se i Pesci hanno gli stimoli giusti, si sentono più attivi e vitali, pronti ad impegnarsi di più per realizzare nuovi obietti. I nati del segno che invece sono apatici, è perché hanno pochi stimoli e si sentono insoddisfatti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 giugno 2019: segno per segno le novità in amore e lavoro

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata