• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Scorpione di Luglio 2019 di Paolo Fox: rilancio in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione di Luglio 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Scorpione di Luglio 2019 di Paolo Fox: rilancio in amore, mese costruttivo anche nel lavoro. Ecco cosa succedere nelle prossime settimane, gli oroscopi liberamente tratti da radio, App e televisione.

Qualcuno potrebbe provare a metterti in difficoltà. Forse assegnandoti incarichi inusuali e che mettono in evidenza alone inesperienze. Tuttavia, tu rimani pragmatico e prendi il lato positivo della situazione. La tua buona volontà ti aiuterà ad ottenere un buon successo nonostante questa condizione di disagio. Ti ritroverai quindi a passare da una condizione di profondo disagio, ad un’altra in cui assumerai rapidamente il controllo della situazione.

Le giornate più complicate saranno quelle del 18 e del 19. Ti sarà richiesto di dimostrare la tua forza, e di cercare di mantenere la calma. Non aver paura di fare scelte che sono necessarie.

Per quanto difficile possa sembrarti la gestione di una situazione conflittuale, occorrerà superare questo momento di difficoltà per conseguire poi un vantaggio.

In amore ritrovare la complicità è più facile. I conflitti si calmano, e le coppie in crisi potrebbero anche recuperare, contro ogni previsione. Amore ed una maggiore intesa sono alla base delle coppie forti che, dopo una lontananza, potranno riscoprire la forza della propria unione. Se sei single, l’oroscopo Scorpione di Luglio 2019 ti invita a liberarti da ciò che ti ha pesato. Approfitta dell’estate per ritrovare i tuoi amici e conoscenti che hai perso di vista. C’è maggiore ottimismo, rispetto alle difficoltà che hanno caratterizzato le ultime giornate. Apprezzi le cose per il loro valore.

Oroscopo Scorpione di Luglio 2019 di Paolo Fox: impegno premiato nel lavoro nel mese

Non ci sono grandi novità per quel che riguardano l’ambito lavorativo durante i mesi estivi. Soprattutto chi è in attesa di una conferma o di un’offerta più vantaggiosa, deve cercare di sistemare quanto prima alcune questioni in sospeso per assicurarsi migliori garanzie. Chi è un lavoratore autonomo recentemente ha avviato un’attività, e può contare su buoni risultati. La tua creatività premia, non sottovalutare l’intuizione di questo periodo. Molti potrebbero essere costretti a trasferirsi proprio per seguire le proprie aspirazioni. L’autunno potrebbe portare novità interessanti per chi si mette in opera per creare qualcosa di nuovo.

Il mese di luglio 2019 è bello per i sentimenti. Ora puoi vivere una storia coinvolgente. Grazie all’ottimo aspetto di Venere, possono anche esserci nuovi amori e nuove relazioni che aiuteranno a ritrovare fiducia ai single, Avresti bisogno di avere vicino qualcuno che sappia esserti di aiuto e di supporto in questo momento così creativo. Sono favorite soprattutto le relazioni con i segni di Aria.

Google+
© Riproduzione Riservata