• Google+
  • Commenta
2 Giugno 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 giugno 2019: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 giugno 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 giugno 2019

Dalla diretta di oggi, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 giugno 2019. Classifica della settimana con posizione di ogni segno zodiacale in tempo reale da Mezzogiorno in Famiglia.

VAI SUL PULSANTE BLU OROSCOPO DELLA SETTIMANA dopo le ore 12,20 per visualizzare la classifica segni zodiacali di Paolo Fox.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia va’ in onda lo speciale con le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima. Di seguito alcune indicazioni fornite nel corso delle ultime giornate.

Ariete rispetto allo scorso anno sta meglio. Alcuni sono ripartiti da zero ed alcuni sono dovuti scendere a compromessi per potere andare avanti. Avere Saturno in ottimo aspetto secondo l’oroscopo settimanale può portare al Toro fortuna durante le prossime giornate. Mercurio è nel segno dei Gemelli.

C’è qualcosa ancora da sistemare ma comunque è un periodo positivo. Non è un momento semplice per il Cancro perché c’è grande confusione ed incertezza nei confronti del futuro. C’è una condizione astrologica molto interessante per il Leone: potrete fare cose importanti fino a novembre 2019, potete contare su una grande fortuna. La settimana prossima per la Vergine possono esserci momenti di stress legati ad alcuni problemi di tipo personale.

Per la Bilancia c’è una condizione astrologica molto interessante, l’oroscopo della settimana è positivo e segnala che c’è un affare da compiere.

L’oroscopo settimanale invita lo Scorpione ad essere cauto ed a dare maggiore spazio al proprio benessere psicofisico.  Sagittario avrebbe bisogno di fare qualcosa di interessante, qualcosa che  aiuti a distrarsi e ritrovare allegria e serenità.  Per il Capricorno è una settimana particolare: dovrete verificare la validità di alcune relazioni.  Questo è un anno di grandi cambiamenti per l’Acquario, Urano sta costringendo a rivoluzionarie diversi aspetti della propria vita.  Alcune polemiche metteranno a dura prova Pesci durante la prima parte di questa settimana.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 giugno 2019: classifica della settimana, sul podio

  • Scorpione 1°: dal punto di vista fisico qualcuno potrebbe risentire di un lieve calo durante le prossime giornate. L’oroscopo settimanale vi invita quindi ad essere cauti ed a dare maggiore spazio al vostro benessere. Ma nonostante questi piccoli contrattempi o disagi, avete una libertà di azione maggiore rispetto al passato. In amore il partner potrebbe non condividere quello che pensate. Tuttavia cercate di fare buon viso a cattivo gioco, dimostratevi più tolleranti perché le prossime giornate saranno interessanti. Luglio sarà un mese particolarmente interessante per le coppie che si amano. L’estate dal punto di vista lavorativo sarà piuttosto altalenante. Bisogna essere prudenti perché non sempre arriveranno le conferme e le risposte che cercate.
  • Toro 2°: Urano dovrebbe aver portato delle variazioni importanti nella vita di questo segno zodiacale. Avere Saturno in ottimo aspetto secondo l’oroscopo settimanale può portarvi fortuna durante le prossime giornate. Siete forti e vitali. Nonostante le difficoltà che state attraversando, riuscite ad essere un riferimento per gli altri. Avere avuto esperienze difficili vi rende ancora più forti. Finite con l’essere un sostegno per tutti quelli che si sono avvicinati a voi per consolarvi. Ma poi si sono lasciati travolgere dalla vostra forza e dal vostro carisma. Quando siete in difficoltà, non vi lasciate andare a pensieri negativi. Ripartite dalle risorse che vi restano, mantenete un atteggiamento positivo. Partite proprio da ciò che è rimasto.
  • Pesci 3°: possono esserci delle polemiche che vi metteranno a dura prova durante la prima parte di questa settimana. Ma in ogni caso si tratta di una condizione passeggera perché siete destinati a chiudere l’anno in bellezza. C’è un grande cielo, siete tra i favoriti dalle stelle ed anche quest’estate arrivano soluzioni part-time e molto interessanti. Ogni occasione è buona per rilanciare se stessi. Le soddisfazioni che arrivano in questi giorni non sono sono definitive, ma in ogni caso cercate di concentrarvi sugli aspetti positivi. C’è chi prova a screditarvi ma non dovete curarvene. C’è chi si sente sotto pressione, le vittorie non mancheranno. Quindi cercate di assumere un atteggiamento positivo e programmate il futuro alla grande. Anche chi si è separato ed ha vissuto una delusione sentimentale, può recuperare. Si fa più fatica a portare avanti tanti impegni, ma alla fine riuscirete a farvi valere.
  • Leone 4°: oroscopo settimanale positivo  c’è una condizione astrologica molto interessante. Potrete fare cose importanti fino a novembre 2019. Potete contare su una grande fortuna, e un periodo buono per gli investimenti è proprio l’autunno 2019. Delle volte vi piace scandalizzare gli altri non tanto perché siete presuntuosi. Ma perché volete dimostrare di essere più bravi. Ma vi piace stare al centro della scena, ora siete nell’occhio del ciclone, siete molto potenti. Ora si possono vincere delle sfide, ora potete tornare ad essere protagonisti anche in amore.

Classifica Paolo Fox settimana a Mezzogiorno in Famiglia dal 5° posto

  • Vergine 5°: l’oroscopo settimanale segnala tensione, possono esserci momenti di stress legati ad alcuni problemi di tipo personale. Oppure alcuni ritardi possono innervosirvi sul lavoro. Siete infatti un segno molto preciso e puntuale e quando qualcosa vi fa perdere tempo, vi arrabbiate molto. Allo stesso modo anche chi prova ad ostacolarvi, potrebbe irritarvi parecchio. In ogni caso si recupera, l’estate sarà una stagione molto interessante per tutti i nati del segno. Bisogna imparare a gestire la rabbia. Anche perché i prossimi due mesi saranno utili per sistemare alcune questioni in sospeso.
  • Sagittario 6°: avreste bisogno di fare qualcosa di interessante, qualcosa che vi aiuti a sfogarvi ed a distrarvi. È un periodo in cui dovrete ancora insistere per ottenere ciò che vi spetta, realizzare i vostri obiettivi. Ma prima o poi qualcosa si sbloccherà a vostro vantaggio. Rispetto alle vostre prospettive, è probabile che ci sarà qualcosa di diverso e di nuovo. Anche chi ha vissuto una passione travolgente, potrebbe ridimensionarla. Chi invece ha una storia da tempo, avrà bisogno di ritrovare il contatto con il partner. In amore preferite avere un atteggiamento sfuggente. Siete uno spirito libero, la vostra energia è coinvolgente anche nei confronti degli altri.
  • Gemelli 7°: Mercurio è nel segno, c’è qualcosa ancora da sistemare ma comunque è un periodo positivo. Questo è un anno di trattative e di mediazioni. Non pretendete l’impossibile ma potete conseguire un buon successo. Questo è un bel cielo per i sentimenti. Giugno sarà un mese speciale per l’amore, per chi vuole ritrovare maggiore serenità nella vita di coppia e risolvere alcune situazioni difficili. Le storie che vanno avanti da tempo si rafforzano.
  • Bilancia 8°: c’è una condizione astrologica molto interessante. L’oroscopo settimanale è positivo e segnala che c’è un affare da compiere. Le prossime sono giornate importanti anche per sistemare un contenzioso di tipo economico. Ora potrete ritrovare energia, necessaria anche per portare avanti i vostri numerosi impegni.

Segni in discesa dell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 giugno 2019

  • Acquario 9°: questo è un anno di grandi cambiamenti. Urano vi sta costringendo a rivoluzionarie diversi aspetti della vostra vita. Alcuni stanno vivendo i cambiamenti anche in maniera polemica. Infatti alcuni sono diventati insofferenti. Anche per questo motivo spesso i nati del segno cercano di crearsi delle alternative per evadere. Questo è l’anno in cui alcune condizioni dovranno necessariamente cambiare. Anche perché non siete più disposti a scendere a compromessi. Altra significativa novità, per l’oroscopo settimanale, è data dal fatto che è necessario fare economia. Dovete imparare a risparmiare, a gestire maniera più efficiente i vostri risparmi. In queste settimane chi non ha una persona di riferimento in amore, potrebbe essere ancora più nervoso ed insoddisfatto. Ciononostante nel lavoro alcune situazioni potrebbero evolversi positivamente. E’ un periodo di trasferimenti e di cambiamenti, qualcuno si troverà presto a fare qualcosa di nuovo.
  • Capricorno 10°: è una settimana particolare, dovrete verificare la validità di alcune relazioni. Non sapete bene cosa andrete a fare se. Il Capricorno sa benissimo cosa deve fare. Ma in questo periodo potrebbero esserci dei dubbi, dei conflitti da dover gestire. Ci sono delle giornate un po’ pesanti. Ma comunque l’estate sarà per voi una stagione di successo e tutto ciò che non è chiaro, potrà essere risolversi bene. La seconda parte del mese di giugno sarà molto interessante.
  • Cancro 11°: non è un momento semplice perché c’è grande confusione ed incertezza nei confronti del futuro. Molti non sanno cosa andranno a fare da qui a pochi mesi, oppure in amore possono esserci anche delle incertezze. C’è chi si interroga sui sentimenti della persona che ha vicino. È probabile che adesso vi sentiate frenati, c’è qualcosa che vi impedisce di fare tutto ciò che desiderate. Avete come l’impressione che tutto ciò che fate, possa creare polemica intorno a voi, oppure possa sollevare critiche da parte degli altri. Adesso invece vorreste avere maggiori consensi ed un sostegno sul quale poter contare. Ma a quanto pare per il momento siete costretti ad arrangiarvi. Anche nei confronti degli altri possono esserci delle conflittualità. Alcuni accordi potrebbero essere rivisti entro la fine dell’anno cambieranno alcuni equilibri ed alcune relazioni.
  • Ariete 12°: rispetto allo scorso anno stai meglio, alcuni sono ripartiti da zero ed alcuni sono dovuti scendere a compromessi per potere andare avanti. Vi siete dovuti adattare, ma ciononostante bisogna mantenere un atteggiamento positivo. Anche perché sta per arrivare la vostra occasione di rilancio. L’oroscopo settimanale segnala che le proposte che arrivano in questo periodo non sempre sono interessanti. Ma Saturno dissonante indica che però bisognerà rimboccarsi le maniche ed essere tolleranti e pazienti.
Google+
© Riproduzione Riservata