• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Oroscopo del mese di Agosto 2019 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Agosto 2019 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Agosto 2019 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo del mese di Agosto 2019 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: consigli liberamente tratti dagli oroscopi andati in onda alla radio ed in televisione.

Allontanarsi per un po’ dal caos che riguarda l’ambito lavorativo aiuterà l’Ariete ad apprezzare anche di più chi gli è vicino.

Toro può ritrovare maggiore serenità e superare eventuali disagi anche grazie al sostegno di una persona speciale.

Per l’oroscopo del mese, Agosto aiuta Gemelli a vivere relazioni più spensierate e senza troppe costrizioni. L’opposizione di Saturno continuerà a mettere in difficoltà i nati Cancro, soprattutto durante la prima parte del mese. 

Con Sole, Venere e Marte in ottimo aspetto a Giove, il segno zodiacale del Leone può ottenere qualcosa in più nell’arco delle prossime settimane in questo mese.

Chi della Vergine è solo da tempo deve divertirsi, approfittare delle giornate finali del mese perché saranno caratterizzate da splendide stelle. Per l’oroscopo del mese Bilancia ad Agosto 2019 potrà dimenticare una crisi del passato e lasciarsi andare un po’ di più.

Non sono pochi i nati Scorpione che dovranno fare i conti con qualche controversia e polemica da dover gestire. Le scelte che Sagittario fa adesso, possono anche cambiare la vita. Capricorno può ottenere di più, ma non bisogna sottovalutare l’importanza del riposo perché aiuterà a trovare la giusta carica per ripartire a settembre. Le prossime settimane devono essere dedicate al riposo per l’Acquario, che non può pretendere al momento garanzie che non esistono. Le opportunità non mancheranno ai Pesci già durante il mese di agosto, nuove occasioni di successo che si concretizzeranno soprattutto durante la parte finale dell’anno.

Oroscopo del mese di Agosto 2019 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Gemelli: una soluzione è pronta per essere definitivamente messa in atto. Chi ha questioni legali in sospeso dovrà però attendere la fine dell’anno. Bisogna concedersi un momento di svago, un momento di riposo che ti consenta di iniziare una nuova stagione lavorativa più carico. Per l’oroscopo del mese, Agosto aiuta a vivere relazioni più spensierate e senza troppe costrizioni. Come pure si può fare chiarezza in una storia che va avanti da tempo. Questo è un mese che ti concede la possibilità di poter recuperare e riflettere su ciò che desideri.
  • Sagittario: novità e trasformazioni nell’ambito lavorativo possono aiutarti ad ottenere successi insperati. Per l’oroscopo del mese, agosto è un momento buono anche per chi vuole investire piccole somme. In amore, chi ha fatto una conoscenza intrigante, avrà buone occasioni per portare avanti la sua storia. Le scelte che fai adesso possono anche cambiare la tua vita.
  • Leone: con Sole, Venere e Marte in ottimo aspetto a Giove puoi ottenere qualcosa in più nell’arco delle prossime settimane. Grande energia favorita da Marte in buon aspetto. Nel lavoro hai decisamente una marcia in più. In amore potresti avere difficoltà se mantieni un atteggiamento troppo critico. Essere chiusi potrebbe impedirti di vivere una storia importante. Non lasciare che un atteggiamento troppo arrogante ti impedisca di vivere belle emozioni.
  • Pesci: hai bisogno di staccare la spina dopo una prima parte dell’anno decisamente impegnativa. Le opportunità non mancheranno già durante il mese di agosto, nuove occasioni di successo che si concretizzeranno soprattutto durante la parte finale dell’anno. Un nuovo rilancio che ti entusiasma ma ti preoccupa anche. Avere vicino un partner stabile di certo aiuta a restare concentrati. In famiglia pretendi comprensione e supporto. 

Previsioni Paolo Fox mensili, segni Ariete, Toro, Cancro e Vergine

  • Ariete: se ti sei impegnato poi in numerose attività part-time, hai avuto modo anche di mettere alla prova le tue capacità. Durante le prossime settimane devi prendere le distanze da contesti che appartengono ormai al passato. E’ arrivato il momento di valutare anche nuove collaborazioni. L’ottimo aspetto del Sole in amore ti aiuta concentrarti sulle tue priorità. Allontanarsi per un po’ dal caos che riguarda l’ambito lavorativo ti aiuta ad apprezzare anche di più chi ti è vicino.
  • Toro: sei reduce da un periodo molto impegnativo e avresti bisogno di maggiore riposo. Non sempre gli altri sono stati in grado di capire quali sono le tue reali esigenze. Puoi ritrovare maggiore serenità e superare eventuali disagi anche grazie al sostegno di una persona speciale. In amore devi dare maggiore spazio a chi è in grado di rassicurare e sostenere. La parte la seconda parte del mese sarà molto interessante per gli incontri e per le passioni che possono riaccendersi.
  • Cancro: l’opposizione di Saturno continuerà a metterti in difficoltà soprattutto durante la prima parte del mese. Quelli che studiano devono fare i conti con dei ritardi. Un recupero a livello sentimentale invece è possibile. Questo è un mese che porta qualcosa di più per le emozioni e le soddisfazioni che possono arrivare. Anche le coppie che vogliono un figlio, ritroveranno maggiore intesa e complicità.
  • Vergine: bisogna impegnarsi per stabilire quali sono i progetti che vale la pena portare avanti. nel lavoro l’estate aiuterà a pianificare gli impegni futuri. In amore invece questo è un mese che regala belle emozioni. Chi è solo da tempo deve divertirsi, approfittare delle giornate finali del mese perché saranno caratterizzate da splendide stelle. Saturno ti spinge a creare relazioni che possono diventare importanti. Non lasciare che insicurezze e delusioni ti impediscano di tornare a sorridere.

Oroscopo del mese di Agosto: Bilancia, Scorpione, Capricorno, Acquario

  • Bilancia: le stelle di Paolo Fox ti invitano ad evitare investimenti azzardati. Molti hanno voglia di cambiare, ma ricorda che devi sempre valutare se ci sono le condizioni per poterlo fare. Questo mese può aiutarti a dimenticare una crisi del passato. Avventure ed amori estivi possono farti piacere ma, se hai una storia da tempo, attenzione alle conseguenze che possono esserci. Le affinità migliori sono con i segni di Fuoco.
  • Scorpione: non ci sono grandi novità nell’ambito lavorativo. Anzi qualcuno può trovarsi a dover gestire polemiche e tensioni che in alcuni casi possono anche far perdere la pazienza. Da settembre si recupera, per ora evita di agire d’impulso. Non sono pochi coloro i quali dovranno fare i conti con qualche controversia e polemica da dover gestire, ma conviene mantenere un atteggiamento diplomatico. Durante le settimane di settembre ci saranno dei cambiamenti inaspettati.
  • Capricorno: per l’oroscopo del mese, agosto è utile per avanzare delle richieste. Puoi ottenere di più, ma se sei in ferie, non sottovalutare l’importanza del riposo perché ti aiuterà a trovare la giusta carica per ripartire a settembre. In amore le coppie che hanno superato la crisi degli ultimi mesi, ritrovano maggiore intesa. Un amore può nascere all’improvviso, soprattutto con i segni di Terra e di Acqua possono nascere storie destinate a durare.
  • Acquario: questo è un mese ancora di transizione, inutile affannarsi troppo perché durante agosto non ci saranno le occasioni che speri di avere. Le prossime settimane devono essere dedicate al riposo, non puoi pretendere al momento garanzie che non esistono. Non fare scelte drastiche, ma cerca di avere un po’ più di autocontrollo. In amore, il passato torna a farsi avanti, forse un ex pretende ancora delle spiegazioni. Per il momento è difficile che tu possa dare spazio ad una persona che invece pretende di legarti ed avere delle garanzie fin da subito.
Google+
© Riproduzione Riservata