• Google+
  • Commenta
12 Luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2019: cambiamenti del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2019

Con premessa LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2019: ecco quali sono i cambiamenti astrologici del giorno che spettano al tuo segno zodiacale.

Il consigli di venerdì 12 luglio 2019 per tutti i segni zodiacali, liberamente tratti dall’esperto di astrologia più seguito d’Italia.

C’è una maggiore energia che rende l’Ariete più vitale e positivo. Troppe spese, troppi costi che Toro non aveva considerato, rischiano di creare un disagio. Gemelli questo fine settimana potrebbe anche essere particolarmente agitato e polemico. I nati del Cancro sono molto emotivi, e con Venere in transito nel segno, potreste anche riscoprirvi ancora più sensibili. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 luglio 2019 segnala un buon recupero per i nati del segno del Leone. Il consiglio delle stelle per i nati sotto il segno della Vergine è quello di non assecondare questo atteggiamento eccessivamente critico.

Non sono giornate semplici per la Bilancia, ed a complicare la sua condizione, è anche il fatto che spesso tende ad ingigantire alcuni problemi. Alcuni malumori per lo Scorpione potrebbero essere determinati dal fatto che vorrebbe maggiori conferme e rassicurazioni dagli altri. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 12 luglio 2019 segnala che con Giove favorevole nel mese di luglio per il Sagittario ci sarà maggiore forza, soprattutto nel vivere nuove emozioni. Venere all’opposizione spinge il Capricorno a dare maggiore rilevanza proprio a quelle storie ed a quei legami che non funzionano. L’ottimo aspetto della Luna potrebbe anche spingere l’Acquario a dare un valore diverso a polemiche nate recentemente. C’è scarsa voglia di fare per i Pesci, probabilmente anche perché non siete del tutto convinti degli impegni presi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2019:  previsioni astrologiche del giorno

  • Ariete: questo fine settimana aiuta le coppie che hanno attraversato una crisi. Soprattutto perché puoi contare su una maggiore energia che ti rende più vitale e positivo. Avverti che è tempo di reagire, non puoi più startene in disparte a subire le conseguenze di una crisi. Vuoi tornare a sorridere, a sentirti più forte e sicuro di te, di quello che provi. Vuoi sentire di nuovo il tuo cuore battere forte. E nel bene o nel male, luglio porta delle risposte. Qualcuno potrebbe anche cambiare idea. Forse avere un atteggiamento diverso potrebbe aiutarti ad evitare che alcune conflittualità continuino ad andare avanti.
  • Cancro: l’amore muove spesso le scelte più importanti della vostra vita. I nati del Cancro sono molto emotivi, e con Venere in transito nel segno, potreste anche riscoprirvi ancora più sensibili.  Ma Venere porta anche grande forza, quella di cui avete bisogno anche per fare chiarezza dentro di voi e ottenere o pretendere le conferme di cui avete bisogno. Non vi accontentate, quando si tratta di sentimenti. Volete una storia che vi coinvolga sotto ogni punto di vista: sia emotivo, che mentale e fisico. Il vostro partner diventa un compagno di vita, una rassicurazione ed un riferimento molto importante nei momenti più difficili.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi segnala un buon recupero per i nati del segno. Infatti le giornate centrali della settimana sono state impegnative e faticose, ma una rinnovata energia vi aiuterà a vedere le cose anche da una prospettiva nuova. Ad esempio, se avete messo in discussione una storia, ora potreste ricredervi. Ciò che conta è ritrovare quell’entusiasmo e quella positività che vi spingono a fare bene le cose, con la giusta attenzione e concentrazione. Non fate le cose tanto per farle. Date a alle persone ed agli impegno il valore che meritano. Ed anche in amore, non abbiate paura di assecondare i vostri desiderio.
  • Sagittario: la passione è un sentimento che caratterizza la vostra vita. Vivete tutto con passione sia nel lavoro che in amore. Siete passionali e vi lasciate travolgere dalle emozioni anche e soprattutto quando sta per iniziare un nuovo amore. L’oroscopo di oggi 12 luglio 2019 segnala che con Giove favorevole nel mese di luglio ci sarà maggiore forza soprattutto nel vivere nuove emozioni. Non lasciare che le delusioni del passato ti impediscano di tornare a sorridere. Non privarti della possibilità di poter tornare ad essere felice. Basta solo volerlo veramente, e lo puoi dimostrare lasciati alle spalle le negatività che hanno caratterizzato l’ultimo periodo.

Previsioni astrologiche tratte da LatteMiele, segni Terra ed Aria

  • Toro: l’esperto di astrologia Paolo Fox, anche oggi venerdì 12 luglio 2019 vi invita ad essere prudenti nella gestione del denaro. Troppe spese, troppi costi che non avevate considerato e che rischiano di mettervi in difficoltà. Per superare questa condizione di disagio, sarebbe preferibile evitare di fare acquisti superflui, investimenti non ponderati. D’altronde si tratta di avere pazienza fino alla fine dell’anno, quando qualcosa si smuoverà ed avrete migliori condizioni per poter soddisfare bisogni e necessità. Potrebbe esserci un blocco che potrebbe riguardare un contratto o una vertenza. Siate pazienti.
  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi, le delusioni ed i momenti difficili che avete vissuto vi hanno segnato profondamente. Qualcuno questo fine settimana potrebbe anche essere particolarmente agitato e polemico. Gestire situazioni conflittuali non sarà semplice, anche perché siete particolarmente critici e negativi. Non reagite però ad ogni provocazione, come pure non dite tutto quello che pensate senza riflettere. Dovreste cercare, invece, di mantenere la calma. Anche per questo weekend così burrascoso potrebbe risolversi anche già a partire dalla giornata di domani. Soprattutto le coppie che hanno vissuto giornate difficili, devono cercare di trovare un compromesso.
  • Acquario: potreste rivalutare una relazione. L’ottimo aspetto della Luna potrebbe anche spingervi a dare un valore diverso a polemiche nate recentemente. Non è il momento di lasciarsi frenare dalle cosiddette questioni di principio. Cercate piuttosto di trovare un compromesso, non siate troppo restii nei confronti di chi si avvicina e vorrebbe riconciliarsi. Solo se siete realmente convinti che una storia non possa più continuare, allora bisognerà parlare chiaro. Venere opposta rende più chiare ed intense le emozioni. Questo fine settimana potrebbe aiutarvi a capire se c’è un problema per poterlo risolvere in tempo.
  • Bilancia: non sono giornate semplici, ed a complicare la tua condizione, è anche il fatto che spesso tendi anche ad ingigantire alcuni problemi. Questo vale in amore, se stai vivendo momenti polemici con il partner. Come pure nel lavoro, se nonostante gli sforzi non ti senti apprezzato. O peggio ancora non sei riuscito a conseguire quella stabilità di cui invece avresti bisogno. Questo weekend non assecondare pensieri negativi. Cerca invece di mostrarti più ottimista, e vedrai che ad ogni problema c’è sempre una soluzione. Basta saperla cercare o creare.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2019, segni Terra ed Acqua

  • Scorpione: chi ha fatto acquisti impulsivi, dettati magari dalla euforia dei saldi, ora si sente pentito. Forse perché siete rimasti delusi da un oggetto che immaginavate diverso e più performante. Oppure perché alcune spese che avete sostenuto, ora vi sembrano superflue. E’ inutile ora piangere sul latte versato, cercate disimparare la lezione. Alcuni malumori potrebbero essere determinati dal fatto che vorreste maggiori conferme e rassicurazioni dagli altri. E se questo non si verifica, allora reagite chiudendovi in voi stessi.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox 12 luglio 2019 segnala Venere all’opposizione che vi spinge a dare maggiore rilevanza proprio a quelle storie ed a quei legami che non funzionano. Se qualcuno ha deluso le vostre aspettative, non esiterete a farglielo notare. Qualcuno è arrabbiato perché si aspettava qualcosa di diverso. Non è facile fare i conti con chi ha deluso la vostra fiducia, ma vi troverete nella condizione di dover gestire determinate situazioni conflittuali. Ci vuole pazienza, nelle prossime 24 ore cercate di non lasciarvi sopraffare dall’agitazione.
  • Vergine: a mettervi in agitazione in questo fine settimana saranno soprattutto alcune tensioni determinate da conflitti che possono nascere con persone del segno del Sagittario e dei Gemelli. Nell’ultimo periodo sei spesso agitato anche a causa di una crisi sentimentale che stai vivendo con il partner. Oppure perché stai mettendo in discussione la validità di alcune relazioni che ti sembrano poco sincere. In ogni caso, il consiglio delle stelle è quello di non assecondare questo atteggiamento eccessivamente critico. Vedrai che essere più positivi e riflessivi ti aiuterà ad evitare discussioni troppo polemiche.
  • Pesci: ecco che la stanchezza e la monotonia potrebbero anche spingervi ad avere un atteggiamento abbastanza annoiato questo weekend. C’è scarsa voglia di fare, probabilmente anche perché non siete del tutto convinti degli impegni presi. O perché la compagnia non è esattamente quella che vorreste. In ogni caso, ricordate che alcune questioni lavorative si risolveranno solamente a partire dall’autunno. Quindi non siate precipitosi, neppure se c’è chi vuole approfittarsi della vostra disponibilità. Attenti anche alle polemiche che possono nascere con i nati sotto il segno del Leone.
Google+
© Riproduzione Riservata